Autore Topic: [Commenti] The Blacklist 2x17 - The Longevity Initiative  (Letto 2036 volte)

darthdread

• also a minipony | intraprendarthdread | Quasi più cagacazzo di Bettaro e DECISAMENTE più inquietante di IlDebs | Declassatemi! | LUPPOLO! | Ravensburger mancato | esperto di crêpes | Stupratore di pollicini | Pagghiolo | Chat killer | Freddurista
  • *
  • I do like jazz now because of you!
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 232

Non si chiede l'uscita dei sub, se non sapete come mai, leggete il regolamento.
Commenti sotto spoiler fino all'uscita dei sub.
I commenti OT saranno cancellati.
Se possibile evitiamo confronti spoilerosi con altre serie.
« Ultima modifica: 3 April 2015, 23:56:15 da darthdread »
Look at the sax player right now. He just hijacked the song. He's on his own trip.
Every one of these guys is composing, they're rearranging, they're writing. Then they're playing the melody.
And now look, the trumpet player. He's got his own idea. And so, it's conflict and it's compromise, and it's just...
It's new every time. It's brand-new every night. It's very, very exciting. And it's dying.

mcrys

• Abed Nadir
  • IMPOSSIBLE GIRL SHIELDMAIDEN WANNABE
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Blacklist 2x17 - The Longevity Initiative
« Risposta #1 il: 29 March 2015, 11:09:59 »

Eccezion fatta per il dottor Frankenstein, che faceva gli esperimenti usando il dna delle medusa per riavere indietro la fidanzata,questo episodio è stato noioso a dir poco. Una delle pecche di the Blacklist è il fatto che fanno degli episodi bomba, in cui tutto il background sembra stia per essere rivelato e poi tornano indietro o reintegrano personaggi inutili come Tom Keen.  :doh: Secondo me stanno tirando troppo la corda.
Skeggǫld, Skálmǫld, Skildir ro Klofnir

People who do not know me soon come to understand that I do not have any sense

Nolite te bastardes carborundorum

allmaster

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 29 March 2015, 16:48:28 »
La vera pecca degli ultimi episodi è che stanno dando poco spazio a RED, che in quei pochi minuti risolleva l'episodio, detto ciò definire inutile Tom mi pare esagerato.... semmai rammollito dato che si porta ancora dietro ricordi della sua "missione" precedente.... si vede che la signora Keen ci sapeva fare a letto se lui non riesce a dimenticarla....
Ho visto: Tanta roba.....

Seguo: Tutte le serie di fantascienza più o meno

chsp

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 30 March 2015, 09:47:41 »
E' proprio vero che non tutti siamo uguali... a me è piaciuta questa puntata solo perchè c'era Tom :love:,  il caso è stato noiosetto  :nu: e Red, povero ,non gli hanno fatto fare un granchè in questa puntata.......  non vedo l'ora di vedere la prossima , sperando che non ci siano brutte sorprese
Seguo: Arrow,Suits,A discovery of witches,Solo,New Amsterdam,Manifest,Mayans
Ho lasciato:PLL,The Originals, Chicago Fire,Vickings,the 100,elementary,Jane the Virgin
Ho amato :the O.C ,Prison Break, Being Human UK, Spartacus:blood and sand, Chuck,Sons of Anarchy,Bodyguard,Condor,The Cuckoos calling
Ho visto: True blood, White collar, The mentalist, Sherlock Holmes, Person of interest,TVD,Bones , Castle,Grimm,Hit the floor,Bitten,The blacklist,Teen Wolf,Seal Team,Ackley bridge, The resident, You are wanted,Blindspot,Taken,Siren

cocca

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 30 March 2015, 23:41:11 »
a me è piaciuta un po' più di quella prima... almeno il caso la rende un po' interessante visto che i regular continuano a fare cavolate... Tom ricercato da tutti... "Trovatemi Jacob ad ogni costo" e lui dove va? a casa della ex  -.-'  insospettabile davvero un agente sotto copertura geniale e pieno di risorse!

randamon88

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 7 April 2015, 23:35:16 »
a me non e piaciuta la puntata

eyore

• Gemma Teller
  • Have a nice day!
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 8 April 2015, 20:21:41 »
La puntata è stata un clichè dopo l'altro, ma tutto sommato non è stata male.
Devono dare seriamente più spazio a Red e meno a Liz, ma credo che questo sia intenzionale: per farci capire come sono collegati i due devono fare chiarezza sul passato di Lizzy :zizi:
E non pensavo che avere Tom ancora nei paraggi non mi sarebbe dispiaciuto :sooRy:
E poi c'era Kevin Weisman :tenero:
« Ultima modifica: 8 April 2015, 20:24:03 da eyore »