Regole del topic:- usate il topic solo per commentare l'episodio (senza usare il tasto SPOILER)
- è vietato parlare di versioni video
----
Lo sapevo che per quei due non c'era speranza

Come puntata d'addio a Samar mi è piaciuta, sono contenta che non l'abbiano fatta morire, magari in futuro potrebberlo ripescarla, ad ogni modo mi mancherà, anche perchè adoro la Marnò.
Ora bisogna vedere Aram cosa vorrà fare e il suo ruolo nella task force visto che l'ha presa molto male, la scena con Red mi è piaciuta tantissimo, Aram che è sempre stato quello più morigerato e che ha sempre supportato Red, in questo caso diventa colui che accecato dai sentimenti se la prende con la persona che gli ha "portato via" Samar ed è stato l'unico che è riuscito a tirare un pugno a Red, sono sicura che passata la rabbia Aram capisca il gesto di Red e Samar. Red è quello che più di tutti sa cosa vuol dire abbandonare tutto e tutti per poter sopravvivere, anche il discorso che Red fa con Levi è quello di chi lo ha vissuto in prima persona.
Nota a marigine..Mi piace come stanno gestendo il personaggio di Cooper in questa stagione.