Autore Topic: [Commenti] 6x14 - The Osterman Umbrella Company  (Letto 544 volte)

lion885

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
[Commenti] 6x14 - The Osterman Umbrella Company
« il: 31 March 2019, 15:42:14 »

Regole del topic:
  • usate il topic solo per commentare l'episodio (senza usare il tasto SPOILER)
  • è vietato parlare di versioni video
Per quanto qui non contemplato, fanno riferimento il regolamento di sezione e il regolamento generale (in aggiornamento...)

----

Lo sapevo che per quei due non c'era speranza  :cry:
Come puntata d'addio a Samar mi è piaciuta, sono contenta che non l'abbiano fatta morire, magari in futuro potrebberlo ripescarla, ad ogni modo mi mancherà, anche perchè adoro la Marnò.
Ora bisogna vedere Aram cosa vorrà fare e il suo ruolo nella task force visto che l'ha presa molto male, la scena con Red mi è piaciuta tantissimo, Aram che è sempre stato quello più morigerato e che ha sempre supportato Red, in questo caso diventa colui che accecato dai sentimenti se la prende con la persona che gli ha "portato via" Samar ed è stato l'unico che è riuscito a tirare un pugno a Red, sono sicura che passata la rabbia Aram capisca il gesto di Red e Samar. Red è quello che più di tutti sa cosa vuol dire abbandonare tutto e tutti per poter sopravvivere, anche il discorso che Red fa con Levi è quello di chi lo ha vissuto in prima persona.

Nota a marigine..Mi piace come stanno gestendo il personaggio di Cooper in questa stagione.
« Ultima modifica: 5 April 2019, 10:15:08 da lion885 »
TheShadowOfGiastisss | Lista aggiornata delle serie seguite, terminate, abbandonate ecc.. | TvTimeProfile:lion885

We'll ride until we fall well sleep in the fields, we'll sleep by the rivers and in the morning we'll make a plan. Well, if you can't make it, stay hard, stay hungry, stay alive if you can and meet me in a dream of this hard land. {Bruce Springsteen | This Hard Land}.

wolf_73

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] 6x14 - The Osterman Umbrella Company
« Risposta #1 il: 5 April 2019, 09:24:06 »
E pure l’agente Navabi ce la siamo levata dalle scatole!  :gogo: Adesso manca solo Liz e poi stiamo a posto. L’unica cosa che mi dispiace è che adesso Aram ce l’ha a morte con Red che prima invece venerava...

Pappero

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] 6x14 - The Osterman Umbrella Company
« Risposta #2 il: 6 April 2019, 13:28:33 »
Ha contro un esperto informatico, un bel grattacapo per Red. Perfetta l'uscita di scena di Navabi. Cooper è sempre più una spina nel fianco dei suoi superiori. Per essere alla stagione 6, la serie ha ancora una buona vitalità.
"Well, I hate to break it to you, but there is no big lie. There is no system. The universe is indifferent."