Autore Topic: black donnellys ordine puntate  (Letto 5853 volte)

hamatreya

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
Re: black donnellys ordine puntate
« Risposta #15 il: 29 October 2007, 17:06:23 »
Scusate ma a me i sub della puntata 9 della versione dvd combaciano con quelli della puntata8 della versione "normale",quindi a me resta una puntata, e cioè l'ultima, la 12, senza sottotitoli...Qualcuno può illuminarmi?

Sheva

• International PR
  • Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 29 October 2007, 17:12:14 »
Perchè l'ultima non è ancora uscita, semplice. :martello:

kluster

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 29 October 2007, 17:19:23 »
Scusate ma a me i sub della puntata 9 della versione dvd combaciano con quelli della puntata8 della versione "normale",quindi a me resta una puntata, e cioè l'ultima, la 12, senza sottotitoli...Qualcuno può illuminarmi?

come dicevo nel primo post, il dvd considera come 3 puntata la 2.5 webrip, quindi shifta tutto di una posizione dalla puntata 4

hamatreya

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 29 October 2007, 17:24:30 »
ah ok, pensavo che la puntata12 "dvd" fosse l'ultima tradotta e che dopo non ce ne sarebbero state altre...ok, allora aspetto l'uscita della "13", giusto?
Grazie mile per la delucidazione

kluster

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 29 October 2007, 17:45:13 »
ah ok, pensavo che la puntata12 "dvd" fosse l'ultima tradotta e che dopo non ce ne sarebbero state altre...ok, allora aspetto l'uscita della "13", giusto?
Grazie mile per la delucidazione
giusto, manca la 13: "Easy Is The Way"

Claire

• Visitatore
« Risposta #20 il: 24 November 2007, 18:30:04 »
Domanda riguardo alla prima puntata: la prima puntata che ho io inizia con l'investigatore che chiede e Joey dove sono i corpi. E' quella la prima puntata? Perchè andando a scaricare i vostri sub, ho notato che c'è anche un 1x00...
Che confusione sto telefilm  :XD:

Phoe

• The Todd
  • Resisto a tutto...tranne che alle Tentazioni!
    • Mostra profilo
    • http://i10.photobucket.com/albums/a117/supernatural_wb/supernatu_icons/supernatuiconsheader.jpg
« Risposta #21 il: 26 November 2007, 22:35:55 »
ho seguito anche io la serie e mi ero chiesta la stessa cosa all' inizio: ho provato e ho scoperto che la 1x00 e la 1x01 sono la stessa puntata. Si stai guardando la prima! Enjoy! :ciao:
Vabbè è un anno che sta firma non riesco proprio a metterla...
src= http://i10.photobucket.com/albums/a117/supernatural_wb/supernatu_icons/supernatuiconsheader.jpg alt= border=>