Le prime 3 stagioni di TBBT sono un capolavoro che non dimenticherò mai, le vidi in una settimana e non esagero se dico che non smettevo di ridere per più di un minuto.
La cosa che lo rendeva così bello era l'originalità, perchè era una sit-com diversa dalle altre, con personaggi diversi e, soprattutto battute diverse, che non avevano nulla da spartire con Friends, Scrubs, HIMYM e tutte le altre in voga.
Era geniale.
Poi, purtroppo, col tempo ha forse avuto troppo successo e gli autori hanno deciso di farla diventare mainstream, privandola totalmente dell'originalità che aveva sempre avuto e trasformandola in una banalissima sit-com di coppiette che poteva regalarti massimo una risata a puntata ma che, trattando di rapporti di coppia, evidentemente riscuoteva più successo.
Ed è inutile parlare di evoluzione e crescita, perchè è una sit-com non un drama, e da una sit-com uno si aspetta tante risate, che oramai sono svanite.
Io credo di averla interrotta al pilot dell'ottava, perchè oramai era di una noia assurda, peccato perchè l'inizio era dei più promettenti.
Tra TBBT e HIMYM faccio ancora fatica a capire quale è calata di più, è una bella sfida, almeno HIMYM l'ho finita ma quando ti accorgi che invece della nuova puntata di TBBT preferisci rivedere una puntata di Scrubs o Friends è abbastanza triste.
Non a caso TBBT è forse la serie con più nomination nel topic "Serie top che col tempo sono calate".