Autore Topic: TBBT e chuck  (Letto 2873 volte)

chicco1234

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
TBBT e chuck
« il: 22 September 2009, 21:12:28 »
a prescindere che ormai sono un devoto di TBBT e di sheldon in particolare,leggendo alcuni post mi è venuto all'occhio una particolarità...appunto il binomio chuck-tbbt
ora non so se è una casualità ma ho cominciato a seguire tbbt dopo aver finito di vedere chuck(essendomici praticamente drogato con l'ultimo;ancor d + col primo...).Ora ho notato che molti hanno seguito il mio stesso percorso;quello che mi chiedo è che sia tutto casualità o c sia qualcosa nei personaggi che le rende due serie amate da chi ama una o l'altra?
comunque penny>sarah
http://i51.tinypic.com/20at05j.gif

Seguo:The big bang theory, pretty little liars,family guy,chuck,how i met your mother,spartacus,gossip girl,community,the vampire diaries,dexter,lingerie,boardwalk empire,true blood, the walking dead,nikita,the killing,game of throne,mad men,femme fatales,person of interest,2 broke girls, once upon a time, pan am, new girl, copper, revolution

ho terminato:lost,six feet under,twin peaks,dollhouse, greek,person uknown,popular,buffy,dragon ball,harper's island,V,veronica mars,camelot,the playboy club, the black mirror, the secret cirle, ringer, alcatraz, the hard time of rj berger, blue mountain state

Phil79

• Jerry Gergich
  • Hey Campione,chi ha 2 pollici e se ne frega?
    • Mostra profilo
Re: TBBT e chuck
« Risposta #1 il: 24 September 2009, 10:27:24 »
Io ho fatto il contrario invece :asd:

Prima TBBT e poi Chuck
Il mondo Nerd mi piace forse perchè lo sono anche io alla fine

dtomasini

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 24 September 2009, 10:55:24 »

Giddo

• Abed Nadir
  • Allons-y
    • Mostra profilo
    • Paradigms of a Time Lord Memory
« Risposta #3 il: 24 September 2009, 12:06:45 »
Io ho fatto il contrario invece :asd:

Prima TBBT e poi Chuck
Il mondo Nerd mi piace forse perchè lo sono anche io alla fine
Anche io ho visto prima TBBT e subito dopo Chuck. Personalmente trovo diversi punti in comune tra le due serie (li avevo pure scritti da qualche parte XD), seppur siano molto diverse. Poi credo proprio di adorare il rapporto travagliato tra un nerd e una bionda (Leonard-Penny? Chuck-Sarah?) *-*

alcio85

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 24 September 2009, 18:15:02 »
io inizio ora la prima stagione di TBBT ovviamente in americano con sub ita, anche perchè ho sentito moltissime lamentele sulla traduzione dei primi 9 episodi...

Sta di fatto che TBBT non è che mi piaccia troppo, sheldon è troppo ritardato... con la mammina sembra propio un cerebroleso...

Leonard invece è molto più sveglio...

Vabbè poi c'è la cuoco che imho è una gran gnocca... la avevo vista subito in 8 semplici regole, e poi la ho ritrovata per caso su streghe...

ieri l'altro ho visto un'intervista con sheldon al david letterman show...e mi son convinto a scaricare tutto TBBT...

ma le cose evolvono nella seconda e nella terza stagione o resteranno sempre così ??Sinceramente almeno all'inizio sheldon è propio il pià stupido del gruppo...
 Mi sembra di vedere friends moderno con tema nerd...

Giddo

• Abed Nadir
  • Allons-y
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 24 September 2009, 20:26:54 »
Sheldon stupido non l'avevo mai sentita, lo ammetto. XD

rosencaster

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 24 September 2009, 22:38:02 »
comunque penny>sarah

Eh caro figliuolo... non si dovrebbe mai bere mentre si scrive :D

JacoponeDaTodi

• Lady Uguccione della Faggiola
  • Max Black
  • THERE IS A BIG RED TRUCK IN MIANUS
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 24 September 2009, 22:51:08 »
...anche se magari qualche punto in comune si trova, secondo me sono semplicemente due serie seguitissime a prescindere l'una da l'altra.
Come LOST, HOUSE e Prison Break che praticamente nn hanno niente in comune ma il 99,9% degli utenti le seguono.
FIRMA IRREGOLARE
"Non diffidare delle persone antipatiche, sono solo piu intelligenti di te" Cit. Lorenzo von Matterhorn

Bho

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 25 September 2009, 10:19:42 »

comunque penny>sarah

Non esageriamo e non essere blasfemo!!!

Penny è una bella ragazza ma sarah è la perfezione!! :love: :love:

Ho seguito: 24, Alias, Band of Brother, Breaking Bad, Chuck, Dark Angel, Dark Blue, Dr. House, Dexter, Early Edition, Eli Stone, Firefly, Flashforward, Friday Night Lights, Friends, Fringe, Greek, Heroes, Highlander, How I Met Your Mother, Jarod il camaleonte, Joey, Lost, Moonlight, Prison Break, Romanzo Criminale,Smallville, Sons of Anarchy The Dead Zone, The Event, The OC, V

Sto Seguendo: Arrow, Castle, Episodes, Satisfaction, Shameless, Supernatural, The Big Bang Theory, The Mentalist, White Collar

alcio85

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 25 September 2009, 10:48:12 »
Sheldon stupido non l'avevo mai sentita, lo ammetto. XD
vabbè dai non è stupido... è solo ritardato.
Un genio della fisica seppure spocchioso ed arrogante non po' esser nè così ingenuo nè così bambino nè così fuori dal mondo... è troppo per esser credibile... gli altri 3 invece sono un po' più normali...

chicco1234

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 25 September 2009, 11:35:38 »

comunque penny>sarah

Non esageriamo e non essere blasfemo!!!

Penny è una bella ragazza ma sarah è la perfezione!! :love: :love:

si lo so però la faccia che ha fatto penny quando ha cercato di far esplodere il cervello a sheldon mi è rimasta nel cuore :love: :love:

Seguo:The big bang theory, pretty little liars,family guy,chuck,how i met your mother,spartacus,gossip girl,community,the vampire diaries,dexter,lingerie,boardwalk empire,true blood, the walking dead,nikita,the killing,game of throne,mad men,femme fatales,person of interest,2 broke girls, once upon a time, pan am, new girl, copper, revolution

ho terminato:lost,six feet under,twin peaks,dollhouse, greek,person uknown,popular,buffy,dragon ball,harper's island,V,veronica mars,camelot,the playboy club, the black mirror, the secret cirle, ringer, alcatraz, the hard time of rj berger, blue mountain state

alcio85

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 25 September 2009, 11:58:30 »
ahahah fantastica !! l'ho vista pure io, S01E09
ma voleva farla saltare ad Howard per la foto che a messo su internet di lui e con lei che riposa sulla spalla alla conferenza in cui leonard e sheldon han litigato :D

« Ultima modifica: 25 September 2009, 12:01:28 da alcio85 »

chicco1234

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 25 September 2009, 12:10:58 »
già a howard lol scusate l'errore...cmq è bellissima :love: :love:

alcio85

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 25 September 2009, 14:51:12 »
si però se la vedi senza trucco si trasforma...

Giddo

• Abed Nadir
  • Allons-y
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 25 September 2009, 15:30:47 »
C'era un episodio (mi pare fosse la 2x04, The Griffin Equivalency) dove se non sbaglio alla fine si vedeva la Cuoco senza trucco... e a me personalmente piace tantissimo! XD Saro' io ma ho sempre adorato le donne con poco trucco.