Autore Topic: [COMMENTI] The Big Bang Theory S04E06 - The Irish Pub Formulation  (Letto 10275 volte)

blackbeard

• Abed Nadir
  • Karma is a bitch
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] The Big Bang Theory S04E06 - The Irish Pub Formulation
« Risposta #60 il: 30 October 2010, 19:46:02 »
Non è più TBBT. Le battute nerd sono al minimo, c'è solo sesso. Dovrebbe trattarsi di 4 sfigati che non vedono gnocca neanche a parlarne, ma in poche puntate Leonard si fa Penny, la Plimpton e Priya. Sono francamente perplesso e un po' deluso.
:quoto:
sopratutto rivoglio le battute nerd di un tempo!

Credo la migliore, finora, di questa quarta stagione. Tutto bello, è tornata la "nerdaggine" di Sheldon XD

esattamente.

potete spiegarmi perchè Raj si mette l'iphone in faccia?
tu dove lo appoggi il telefono quando parli?  :XD:
Rule #1: don't cross the streams.

Alex900

• Vanessa Ives
  • "Plata o plomo" cit.
    • Mostra profilo
« Risposta #61 il: 30 October 2010, 20:15:10 »
Credo la migliore, finora, di questa quarta stagione. Tutto bello, è tornata la "nerdaggine" di Sheldon XD

esattamente.

:XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:
Non è più TBBT. Le battute nerd sono al minimo, c'è solo sesso. Dovrebbe trattarsi di 4 sfigati che non vedono gnocca neanche a parlarne, ma in poche puntate Leonard si fa Penny, la Plimpton e Priya. Sono francamente perplesso e un po' deluso.

Effettivamente Leonard è più promiscuo di quanto vogliano farci credere!  :huhu:

Il fatto è che cmq il personaggio si deve svillupare quindi qualche scopata è passabile, il riferimento "nerd" e "sfigato" e il fatto che dopo essersi fatto una scopata si voleva trasferire a New Delhi per stare con lei  :asd:

Ghigliottina

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #62 il: 30 October 2010, 20:19:30 »

esattamente.

[/quote]

in effetti pensavo al volto, frontalmente.

Ghigliottina

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #63 il: 30 October 2010, 20:23:25 »
cmq x un TBBT perfetto

Sheldon + fisico + rompipalle - risatine - Ann Mary Fowler

Leonard + insicuro + insofferente con Sheldon - relazioni stabili solo estemporanee

Raj + coppia comica con Howard + sottolineamento delle differenze razziali

Penny + interfacciata con i quattro nerd, non fissa con Leonard

cmq MAI MAI MAI Sheldon fidanzato o far vedere la madre di Howard

_Fairy_

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #64 il: 30 October 2010, 20:33:28 »
cmq MAI MAI MAI Sheldon fidanzato

Non vedo come sia mai possibile  :lol?:

Serie che seguo: Fringe, CSI, Dexter, True Blood, Castle, Glee, Grey's Anatomy, The Big Bang Theory, The Vampire Diaries, Private Practice, The Mentalist, Californication, Modern Family, Haven, Royal Pains, The Walking Dead, How I met your mother, Person of Interest, Homeland, Game of Thrones, Falling Skies, White Collar, Once Upon a Time, American Horror Story, Nashville.
Serie finite che ho seguito: Lost, X-Files, Heroes, Prison Break, Life, Flash Forward, Persons Unknown, Ally Mcbeal, Ghost Whisperer, Roswell, Sex and the city, Invasion, Without a trace, The Gates, Rubicon, No Ordinary Family, V, The Event, Lie to me, Cold Case, Chuck, House, Terra Nova, Alcatraz.

Darkgirl

• intellettualmente superiore
  • Ragnar Lothbrok
  • zitella acida pride
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: non pervenuto
  • Revisioni: non pervenuto
  • Traduzioni: non pervenuto
« Risposta #65 il: 30 October 2010, 20:40:47 »
L'episodio è così così, ma voglio assolutamente la macchina per granite di Snoopy! la voglio :huhu: :huhu: :huhu: :huhu: :huhu:
Le due regole per fare carriera in Itasa by Yossarian: 1.farsi il culo 2. farsi il culo

Citazione
[1:10am] <Nerevar> Darkgirl, io ti voglio bene. posso dirtelo?

maybethistime

• Ragnar Lothbrok
  • fanfulla con passo carrabile (Freddy94©)
    • Mostra profilo
« Risposta #66 il: 30 October 2010, 20:55:15 »
L'episodio è così così, ma voglio assolutamente la macchina per granite di Snoopy! la voglio :huhu: :huhu: :huhu: :huhu: :huhu:

siii anche io!! :3

comunque mi è sembrato di capire che la maggior parte dei commenti sulla puntata sono positivi rispetto alle precedenti, è solo una coincidenza o no il fatto che non fosse presente Amy? :huhu:

Criuccia

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #67 il: 30 October 2010, 20:55:45 »
Ciao a tutti,
è la prima volta che posto sul forum di TBBT, ma sono una grande appassionata.. e questa puntata mi è sembrata una delle migliori di questa quarta serie! Ho riso tutto il tempo, poi la scena con le accuse reciproche alla mensa e quella finale sono a dir poco geniali!!  :rofl:
Non ho sentito molto la mancanza di Penny, tant'è che non avevo fatto caso alla sua assenza.. non che lei non mi piaccia, anzi, però i magnifici 4 insieme mi fanno dimenticare il resto!
Sto guardando: Battlestar Galactica, Better Call Saul, Criminal Minds, Game of Thrones, How to get away with murder, Orange is the new black, The big bang theory, The Leftovers, The Wire, Weeds
Ho terminato: 666 Park Avenue, Black Mirror, Boris, Californication, Cold Case, Damages, Dead Set, Dexter, Friends, How I met your mother, Krod Mandoon, Lie to me, Lip Service, Medium, The Chicago Code, The Good Wife, The L Word, The Mentalist, True Detective, Without a trace
Non potrò mai dimenticare: Breaking Bad, House MD, Mad Men, Sex and the city, Six feet under, The Sopranos

lanciacoriandoli

• LANCIASTRONZATE
  • Dean Winchester
    • Mostra profilo
« Risposta #68 il: 31 October 2010, 01:07:20 »
A me non ha fatto impazzire... a parte quando sono a tavola e si confidano le vicendevoli nefandezze! :rofl:

Comunque io non trovo assurdo che Leonard abbia qualche successo con le donne: non è per niente brutto (io lo trovavo carino già dai tempi di Pappa e Ciccia :shy: ), è dolciotto, è insicuro... insomma è il nerd che può rimorchiare. Howard invece è  il tipo di nerd che non rimorchierà mai! :asd: Ma io lo amo lo stesso!! :love:
Grazie Pip... <3
:zizi:

_Trilly_

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #69 il: 31 October 2010, 07:37:56 »
Comunque io non trovo assurdo che Leonard abbia qualche successo con le donne: non è per niente brutto (io lo trovavo carino già dai tempi di Pappa e Ciccia :shy: ), è dolciotto, è insicuro... insomma è il nerd che può rimorchiare. Howard invece è  il tipo di nerd che non rimorchierà mai! :asd: Ma io lo amo lo stesso!! :love:

:quoto:  hai tutto il mio sostegno e la mia approvazione!!!  :asd:  :asd:  :metal:

:XD:

Seguo: American Crime Story, Better Call Saul, Grey's Anatomy, How To Get Away With Murder, In The Dark, La Casa Di Carta, Law&Order SVU, Modern Family, Supernatural, The Good Doctor, This Is Us, Will & Grace, Young Sheldon
In recupero: Mr Robot (s02)
Terminate: 30Rock, AYoungDoctorsNotebook, Angel, BabyDaddy, BigLittleLies, Bones, BreakingBad, BrothersAndSisters, Buffy, Chuck, Dawson'sCreek, Deception, DesperateHousewives, Dexter, DeviousMaids, DirtySexyMoney, Friends, GaryUnmarried, GhostWhisperer, GilmoreGirls, Glee, Gotham, GroundFloor, Harper'sIsland, Hellcats, Heroes, House, HowIMetYourMother, Huge, Hung, LieToMe, KyleXy, Life, LifeAsWeKnowIt, Lost, MadMen, MagicCity, MakeItOrBreakIt, Mike&Molly, Nashville, OneTreeHill, OctoberRoad, Oz, Parenthood, PrisonBreak, PrettyLittleLiars, PrivatePractice, Roseanne, SavingHope, Scrubs, ShitMyDadSays, SixFeetUnder, Smallville, SneakyPete, SonsOfAnarchy, SplittingUpTogether, SwitchedAtBirth, TheBigBangTheory, TheCrazyOnes, TheOriginals, TheLyingGame, TheOC, TheVampireDiaries, TheYoungPope, TrueBlood, UglyBetty, VeronicaMars, Weeds

UGlord

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #70 il: 31 October 2010, 10:14:44 »
Mah insomma, la parte dell'avventura grafica (go North,go North,go North,Leonard i'm Lost!) e la scena del tavolo superlitigioso veramente belle però boh non penso sia la mancanza di penny,è che i personaggi non si evolvono,sono spesso piatti

Crea granite di snoopy  :love: :love:

sgarrulo

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #71 il: 31 October 2010, 11:47:14 »
Ribadisco una cosa: Zork (il gioco a cui sta giocando Sheldon, l'incipit è celeberrimo) è un'avventura *TESTUALE* e non *GRAFICA*.

E non potete definirvi geek o nerd se non avete mai giocato una volta a Zork (o uno dei vari sequel).
E l'eventuale scusa "io ho $TOT anni e ai tempi di Zork non ero ancora nato o non avevo il computer" non regge. Per esempio un attore di teatro dei nostri giorni non era vivo ai tempi in cui Shakespeare scrisse il Romeo e Giulietta, ma non può esimersi dal conoscerlo.

"I can go on for hours, but I think I made my point." (cit.)
« Ultima modifica: 31 October 2010, 11:50:07 da sgarrulo »

John Lucke

• Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
« Risposta #72 il: 31 October 2010, 13:35:03 »
Ribadisco una cosa: Zork (il gioco a cui sta giocando Sheldon, l'incipit è celeberrimo) è un'avventura *TESTUALE* e non *GRAFICA*.

E non potete definirvi geek o nerd se non avete mai giocato una volta a Zork (o uno dei vari sequel).
E l'eventuale scusa "io ho $TOT anni e ai tempi di Zork non ero ancora nato o non avevo il computer" non regge. Per esempio un attore di teatro dei nostri giorni non era vivo ai tempi in cui Shakespeare scrisse il Romeo e Giulietta, ma non può esimersi dal conoscerlo.

"I can go on for hours, but I think I made my point." (cit.)
Concordo!!!
Per chi volesse colmare questo nerd-buco, può recarsi cliccare QUI, perché l'emulatore online usato da Sheldon esiste davvero, se ne dubitavate!!

Have fun!!!  :asd:

:ciao:

Riel1978

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #73 il: 31 October 2010, 16:42:04 »
Puntata davvero bella. Mi ha fatto ridere come la prima (le uniche due per ora che mi convincono di questa serie).

Probabilmente è per l'assenza di Amy, che al pari di alcuni clichè della terza (sheldon bambino su tutti) mi rovinano la serie appena vengono messi in campo.

A Shelly piace proprio Zork..... non lo giocava anche in altre puntate?

mark*

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #74 il: 31 October 2010, 20:33:05 »
La scena di Sheldon alle prese con l'avventura testuale,videogame anni 80,è stata magnifica! :lol?: