Autore Topic: [COMMENTI] The Big Bang Theory S04E04- The Hot Troll Deviation  (Letto 8452 volte)

jakopelosh

• TomTom | Proud #Mammutspamm'amamm't | jakopeluche | Vende il culo | Membro onorario del Team Bartezzaghi
  • *
  • But you can call me jako, or jack.
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: x>215
Re: [COMMENTI] The Big Bang Theory S04E04- The Hot Troll Deviation
« Risposta #15 il: 15 October 2010, 16:29:42 »
 :rofl:
E a chi dicesse che Penny sta mettendo su kg (come dicevo io!!)...Non è assolutamente v...no,wait! è vero!  :cry: ma il fondo rimane sempre...  :love:
(clicca per mostrare/nascondere)
Da morir dal ridere quando Howard bussa alla porta con la voce di Sheldon registrata... :XD:
Per non parlare della scrivania acquistata da Raj  :asd:
 :rofl: :rofl:

Seiji

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 15 October 2010, 16:43:20 »
tbbt  :metal:

-Niniel-

• Homer Simpson
  • Bazinga!
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 15 October 2010, 16:56:45 »
Puntata epica  :rofl:
La faida tra Raj e Sheldon mi ha fatto morire  :rofl: :rofl:

tanke

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 15 October 2010, 17:16:55 »
 :asd: :asd: :asd:
sheldon registrato per farsi aprire la porta è qualcosa di geniale... puntata bellissima, ma in effetti la sola presenza di starbuck per me basta a renderla uno spettacolo! e stavolta compare pure due volte!!!

so say we all!

"Capitan Esagera era così veloce che quando faceva una gara la vinceva, faceva una doccia, andava a casa e se la guardava in diretta."
-Leo-

xelif

• Molly Hooper
  • Now time for the weather... Tiffany?
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 15 October 2010, 17:21:52 »
huahuahauhauhua puntata geniale, howard e raj sono sempre uno spettacolo, ma la scena della preparazione alla masturbazione rimarra un cult per generazioni uahhahuahuauhahuahuaua
e comunque, l'ho notato anche io che penny sta mettendo su un po di chiletti, meglio cosi, paffutella mi piace moooolto di più, tanta roba da toccare  :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
CLASSIFICA 2010/11 - 1°fringe 2°House 3°H50 4°TBBT 5°Shameless US 6°Community 7°Modern Family 8°Being Human 9°Misfits 10°The Walking Dead
WAITING PILOT PREMIER 2011/12 - Person of Interest (cbs) Awake, Grimm (NBC) The River (abc) Terranova,Alcatraz (fox)

aquila_della_notte

• Gemma Teller
  • We Are!
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 15 October 2010, 17:28:29 »
nn mi aspettavo di meno dalla miglior comedy del momento!  :riot:
Vi piacciono i Comics americani? Visitate il mio blog:

bisky_89

• Il Perentorio
  • Ragnar Lothbrok
  • Flux capacitor, fluxing.
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 15 October 2010, 17:31:43 »
Decisamente una puntata fantastica! :XD: E infatti non Sheldon centrica...ricordava un po' le prime due stagioni!

La scena in macchina mi ha fatto morire, quando appare Kate sono morto :XD: :XD:

We don't have enough road to get up to 88.

Franz94

• Barney Stinson
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 15 October 2010, 17:47:31 »
Puntata fantastica. Spero che continui la faida Raj e Sheldon.

*pavlov*

• Abed Nadir
  • Boys fuck things up. Girls are fucked up.
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 15 October 2010, 17:49:13 »
ma perchè accende le due spade laser??  :XD:
glissinda il troll e wolowizard   :rofl: :rofl: :rofl:
Seguo: Hill House, Better Call Saul, Game of Thrones, Gomorra, The Missing, The End of The Fucking World, La Casa de Papel, Planet Earth, The Handmaid's Tale, The OA, American Vandal, Sex Education
Attendo la prossima stagione di: Fargo, Homeland, True Detective, Curb your Enthusiasm, Luther, House of Cards, Louie, Black Mirror, Narcos, Stranger Things
Serie finite: Six Feet Under, I Soprano,The Wire, Generation Kill, OZ, Band of Brothers, Queer as Folk UK, Arrested Development, Pushing Daisies, Boris, Romanzo Criminale, Twin Peaks, Dead Set, Sex and the City, Secret Diary of a Call Girl, Tell me You Love me, Freaks and Geeks, Undeclared, Greek, Dr Horrible's Sing Along Blog, Lost, Dollhouse, Friday Night Lights, This is England '86-88-90, Mildred Pierce, Entourage, Bored to Death, How to Make it in America, The IT Crowd, The Killing, Coma, Dexter, Breaking Bad, True Blood, Secret&Lies (Australia), Broadchurch, Mad Men, Downton Abbey, Girls, 22/11/63, The Fall, Making a Murderer, Manhunt Unabomber, The Night of, The Night Manager, Mindhunter, Parks and Rec, The Americans, Sharp Objects, Trust

gabriel8877

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 15 October 2010, 18:27:09 »
Che dire..è stata semplicemente una puntata Brobdingnagian!!  :rofl: :rofl: :rofl:

matben3

• Sarah Manning
  • Happiness is real only when shared
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 15 October 2010, 18:43:47 »
Raj è sempre più il mio mito  :rofl: :rofl: :rofl:
Penny non si discute si ama!  :love:
"Come medico devi accettare il fatto che quello che facciamo qui ha un solo scopo: guadagnare tempo. Cerchiamo di prolungare la partita, nient'altro; ma poi finisce sempre allo stesso modo." (Dr. Cox)
"Sii tu il cambiamento che vuoi nel mondo." (Michael Scofield)
"Non sono solitamente un uomo che prega, ma se sei lassù, per favore salvami, Superman." (Homer Simpson)
"Credo che tu abbia la stessa opportunità di avere una relazione sessuale con Penny di quella che ha il Telescopio Hubble di scoprire, al centro di ogni buco nero, un omino con una lanterna che cerca l'interruttore automatico." (Sheldon Cooper)
"When I get sad I stop being sad and be awesome instead." (Barney Stinson)
"Il volo 815 della Oceanic è stato abbattuto da un missile terra-aria..." (Chuck Bartowski)

Black Swanson

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 15 October 2010, 18:44:53 »
A me non è piaciuta molto, non mi ha fatto ridere quasi per nulla.. ma a quanto pare sono l'unico. Eh vabbè, non ci posso fare nulla, preferisco di gran lunga le puntate sheldon-centriche.. :nu:

chicco1234

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 15 October 2010, 18:47:58 »
puntata bellissima,ho riso come un cretino da solo nel treno di ritorno dall'uni cn tutti che mi guardavano in modo tra lo stupito e l'amareggiato,ma per tbbt questo ed altro...
voto 9!
http://i51.tinypic.com/20at05j.gif

Seguo:The big bang theory, pretty little liars,family guy,chuck,how i met your mother,spartacus,gossip girl,community,the vampire diaries,dexter,lingerie,boardwalk empire,true blood, the walking dead,nikita,the killing,game of throne,mad men,femme fatales,person of interest,2 broke girls, once upon a time, pan am, new girl, copper, revolution

ho terminato:lost,six feet under,twin peaks,dollhouse, greek,person uknown,popular,buffy,dragon ball,harper's island,V,veronica mars,camelot,the playboy club, the black mirror, the secret cirle, ringer, alcatraz, the hard time of rj berger, blue mountain state

Lorelai_6693

• finta Annie
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 15 October 2010, 18:48:38 »
BELLISSIMA!
Adoro Starbuck!
Tell me about it, it's frakkin' frustrating!
"EAT YOUR HEART OUT, KATE MIDDLETON." Kurt Hummel

Stendardo90

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 15 October 2010, 18:52:13 »
Senza parole!!!
Si sono rifatti con gli interessi del flop della scorsa settimana. Puntata perfetta sotto ogni punto di vista. Howard con la voce di Sheldon sul cellulare é stato uno dei momenti più belli della puntata. Tuttavia scegliere il momento migliore diventa difficile se hai un Raj in questa veste, due guest star niente male e una Penny che ti fa una scenetta del genere al ristorante.
"Tongue" la-la-la-la-la... ahahahahhahah!!!! Mitico!!!!!!

Il migliore della puntata é stato senza ombra di dubbio Raj, che é riuscito a zittire Sheldon una volta tanto... impresa quantomeno ardua.
Niente male nemmeno la voce fuori campo della mamma di Howard...

Avevano progettato il soldato perfetto, un'arma umana... poi è fuggita. In un futuro non troppo lontano, in un mondo devastato, è ossessionata dal suo passato, non può scappare, deve combattere per scoprire il suo destino.