Autore Topic: [COMMENTI] The Big Bang Theory S04E02 - The Cruciferus Vegetable Amplification  (Letto 14270 volte)

Seiji

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
stupenda!!!!!!!!!!!!!!  :metal:

Sirthas

• è un po' biondo | Il più pallido del meet
  • *
    • Mostra profilo
Si comincia troppo bene con questa quarta stagione!!   :gogo:

Tutto bellissimo! Shel-bot è veramente divino!  :rofl:

Skeedd

• The Todd
    • Mostra profilo
Ma quando Penny offre le sue mutandine a 1400 dollari e Raj e Howard prima ridono e poi si fermano a pensarci? :lol?:

Comunque non è stata il massimo secondo me, esageratamente Sheldon-centrica come puntata.

Stendardo90

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
Una puntata splendida. La collocherei nella top 5.
Ho riso dall'inizio alla fine senza sosta.
Il pezzo di Shel-bot nella macchina con Leonard é stato impagabile. :roflt: :roflt: :roflt:
E' proprio vero che noi ragazzi non sappiamo resistere al fascino femminile... a Penny basta un sorriso e vengono  quasi cancellati 1400 $ di debiti (ma poi perché l'affitto? Penny paga l'affitto a Leonard?).
Bellissimo il pezzo di Sheldon che fa stretching:
- Riesci a fare questo?
 - Non lo scopriremo mai.

Un pò sottotono Howard, ma in generale tutto magnifico.
Avevano progettato il soldato perfetto, un'arma umana... poi è fuggita. In un futuro non troppo lontano, in un mondo devastato, è ossessionata dal suo passato, non può scappare, deve combattere per scoprire il suo destino.

Luca90

• Visitatore
(ma poi perché l'affitto? Penny paga l'affitto a Leonard?)

Forse l'ha pagato Leonard perché lei era senza soldi...

_Trilly_

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
E' proprio vero che noi ragazzi non sappiamo resistere al fascino femminile... a Penny basta un sorriso e vengono  quasi cancellati 1400 $ di debiti (ma poi perché l'affitto? Penny paga l'affitto a Leonard?).

Io l'ho intesa che Penny ha chiesto soldi in prestito a Leonard per pagare l'affitto di casa (visto che è sempre senza soldi) e che lui glieli abbia prestati senza più vederli indietro però!  :asd:
Seguo: American Crime Story, Better Call Saul, Grey's Anatomy, How To Get Away With Murder, In The Dark, La Casa Di Carta, Law&Order SVU, Modern Family, Supernatural, The Good Doctor, This Is Us, Will & Grace, Young Sheldon
In recupero: Mr Robot (s02)
Terminate: 30Rock, AYoungDoctorsNotebook, Angel, BabyDaddy, BigLittleLies, Bones, BreakingBad, BrothersAndSisters, Buffy, Chuck, Dawson'sCreek, Deception, DesperateHousewives, Dexter, DeviousMaids, DirtySexyMoney, Friends, GaryUnmarried, GhostWhisperer, GilmoreGirls, Glee, Gotham, GroundFloor, Harper'sIsland, Hellcats, Heroes, House, HowIMetYourMother, Huge, Hung, LieToMe, KyleXy, Life, LifeAsWeKnowIt, Lost, MadMen, MagicCity, MakeItOrBreakIt, Mike&Molly, Nashville, OneTreeHill, OctoberRoad, Oz, Parenthood, PrisonBreak, PrettyLittleLiars, PrivatePractice, Roseanne, SavingHope, Scrubs, ShitMyDadSays, SixFeetUnder, Smallville, SneakyPete, SonsOfAnarchy, SplittingUpTogether, SwitchedAtBirth, TheBigBangTheory, TheCrazyOnes, TheOriginals, TheLyingGame, TheOC, TheVampireDiaries, TheYoungPope, TrueBlood, UglyBetty, VeronicaMars, Weeds

kearf

• Dana Scully
    • Mostra profilo
Chi mi presta 1400 dollari? Devo fare un acquisto... :distratto:

VanNistelrooy

• Melinda May
    • Mostra profilo
è ufficiale: Penny sta ingrassando come un bufalo afghano...

Pava

• Homer Simpson
  • Diventa ciò che sei!
    • Mostra profilo
Puntata ultraesilarante,non facevo in tempo a smettere di ridere che ricominciavo! :rofl:

Sarà anche vero che le scoreggie e le cadute sono umorismo di bassa lega ma quando Sheldon investe Penny, cadono dalle scale e alla fine spara quella mitragliata mi ha fatto veramente scompisciare, anche se i pezzi più divertenti secondo me sono stati la macchina, le battutine tra Howard,Raj e Penny, ma soprattutto

GRANDISSIMO SHEL-BOT!!!  :metal:

Refref1990

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
Solo questo:

(clicca per mostrare/nascondere)
scusa ma da dove lo vedi in diretta?

quotone!!!
aspetto i sub per commentare nel migliore dei modi perchè vista in diretta alle 2 di notte non ho capito proprio tutto :rofl: :rofl:

Skullcrusher

• Rory Gilmore
  • 花は桜木人は武士
    • Mostra profilo
Oddio, geniale è riduttivo  :XD: :XD: :XD: :XD:
Quasi non ho smesso di ridere dall'inizio alla fine  :XD: :XD: :XD:
Ora me la riguardo immediatamente  :XD:

Flavia

• Empress of Trash
  • Hannibal Lecter
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
 :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

è L'UNICO COMMENTO POSSIBILE A QUESTA PUNTATA
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

t3xana

• The Todd
    • Mostra profilo
Piccola nota:la foto della conferenza è del 1919 non del 1991.....
The answer to all questions is:   

Schrödinger's Cat (a.k.a. The "What The Hell Do I Know" Paradigm)

pinolo94

• Dean Winchester
  • ::©::
    • Mostra profilo
Solo una cosa: Bazinga :zizi:

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Merita una gif :asd: :asd: :asd:

:XD: :XD:

"You can't bitch all day because you're not at the beach all day!"

kobor

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
Puntata molto carina anche se inferiore alla precedente.
Riguardo qualche espressione un pò volgare, ci può stare se si tratta di cose rare, se poi diventa una costante allora no: personalmente più che la scorreggia ho trovato fuoriluogo la battuta di Howard/Raja su Penny: "...non devi neanche darla per ottenere roba gratis"

Inoltre in questa puntata mi sembre più evidente che kaley cuoco abbia aggiunto qualche chieletto... :)