Autore Topic: [COMMENTI] The Big Bang Theory S03E09 - The Vengeance Formulation  (Letto 11607 volte)

chicco1234

• Melinda May
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] The Big Bang Theory S03E09 - The Vengeance Formulation
« Risposta #30 il: 24 November 2009, 22:44:04 »
bellissima puntata,personalmente ha fatto ride quanto l'ultima e + della penultima...
voto:9+!!
http://i51.tinypic.com/20at05j.gif

Seguo:The big bang theory, pretty little liars,family guy,chuck,how i met your mother,spartacus,gossip girl,community,the vampire diaries,dexter,lingerie,boardwalk empire,true blood, the walking dead,nikita,the killing,game of throne,mad men,femme fatales,person of interest,2 broke girls, once upon a time, pan am, new girl, copper, revolution

ho terminato:lost,six feet under,twin peaks,dollhouse, greek,person uknown,popular,buffy,dragon ball,harper's island,V,veronica mars,camelot,the playboy club, the black mirror, the secret cirle, ringer, alcatraz, the hard time of rj berger, blue mountain state

fra746

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 24 November 2009, 23:09:33 »
Grandissimo Sheldon! è sempre stato e rimane il mio preferito! :rofl:  :gogo:

bongey

• Jonah Ryan
  • I didn't say funny, I said kinky!
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 24 November 2009, 23:49:57 »
puntata  spettacolare.. un'altro scherzone di Sheldon :huhu: , simpatico pure KUipke stavolta (mi fa morire leggere i sub con la eUe moscia), Howard.. inutile aggiungere nulla  :asd:, Raj ogni volta che apre bocca (ammesso che non ci sia Penny in giro), fa ridere.. Pure Leonard stavolta ha dato segni di vita  :ohoh:
..Se continuano così bisogna modificare la scala di gradimento delle puntate.. fino a 20!!!  :huhu:  :gogo: :gogo: :gogo:
"Yin and Yang is harmony, Yin Yin is a name for a panda!"
"ma LE CAZZATE NO!!" (cit.)

tnx mar79!!!

annafiore

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 25 November 2009, 01:14:51 »
bellissima puntata!!!

tutti bravi! Sheldon e Raj magnifici

'ci sono tanti veleni non rilevabili dall'autopsia' Sheldon versione Terribile Texano mi fa morire

il momento più divertente (per me) è stato quando Leonard chiede a Sheldon: "ma mi vedi?" e Sheldon chiude gli occhi e fa una faccia magnifica

comunque adesso gli accasati sono 2 ... a quando Raj e Sheldon?

PS scienziato a tutto tondo Sheldon Fisico, Biologo molecolare adesso anche chimico ... Meglio di William Bell e Walter Bishop messi insieme (poi uno di loro è Nimoy-lo può clonare!!)

BWAAA!!! :T_T: :nu: :?$%&: :wall:

fino al 7 dicembre AAAAAAHHHHHH !!!!! come resistere!!
« Ultima modifica: 25 November 2009, 01:34:01 da annafiore »
"What's in a name? That which we call a rose by any other name would smell as sweet"

solk

• The Todd
  • How many people do you know in the asylum?
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 25 November 2009, 08:54:58 »
Voto 9 dopo aver sentito "beh, almeno non sanno che sei stato tu!"  :rofl: :rofl: :rofl:
"...e grazie a leonard e Raj per il supporto..." :XD: :XD: :XD: :XD: :XD:
"I sit down with my son, set to see the crimson sunset"
                                                                     Dream Theater

SEGUO: Dexter, House, The Big Bang Theory, V, The Walking Dead

HO SEGUITO: Lost, Fringe, Flash Forward, Rubicon, How I met Your Mother, Lie To Me, Scrubs

poche ma buone ;)

ilcekoo

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 25 November 2009, 08:58:03 »
tutti ad adorare quella tipa nella vasca penso, ma penny e la sua amica sono 10 volte megliooooo

alcio85

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 25 November 2009, 10:14:29 »
tutti ad adorare quella tipa nella vasca penso, ma penny e la sua amica sono 10 volte megliooooo
si ad esser sinceri a me piace più penny... la bernadette o come diamine si chiama invece se non ricordo male faceva (senza occhiali) la ragazza-demone in "reaper", e devo dire che tolti gli occhiali e messa un po' in tiro è una gran gnocca pure lei.

EDIT: come non detto sono due attrici diverse...
« Ultima modifica: 25 November 2009, 10:18:14 da alcio85 »

caronte88

• Visitatore
« Risposta #37 il: 25 November 2009, 11:19:02 »
quella nella vasca
il fatto che la definisci così è la risposta al tuo preferire penny(e fin qui ci può stare, anzi ci sta)e bernadette...

Enzuccio!

• Rick Grimes
  • STUGOTS!!!!!!!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: 25 November 2009, 11:23:17 »
sono 4-5 puntate che ho abbandonato questa serie. ho visto questa solo xkè c'era starbuck ma non mi ha entusiasmato. sempre troppo ripetitiva come serie. ora a meno che nn ci siano altre guest star non credo che la vedrò ancora
amico di Jacob89
Serie che amo alla follia: Breaking Bad - The Shield - The Sopranos - Luther
Serie di qualità oggettivamente superiore alle altre: Six Feet Under - Mad Men - The Wire
Angolo del rimpianto :( : Luck - Boss - Terriers - Deadwood - Lights Out
Altro che mi piace: The Killpoint - Oz - Justified - Jekyll -Friday Night Lights - Day Break - Person of Interest - Sons of Anarchy - The Killing - Sherlock - Boardwalk Empire - Game of Thrones - The Newsroom
Ho abbandonato: Supernatural (V stagione), Once upon a Time (I stagione), Spartacus (II stagione), 24 (IV stagione), Chuck (III stagione), One Tree Hill (IV stagione), American Horror Story (I stagione), The Mentalist (II stagione)
Non mi piacciono più ma volevo/voglio vedere quanto cadevano/cadono in basso: Californication - The Walking Dead - Prison Break - Fringe - The Following - How I met your Mother
Comedy: My name is Earl - Father Ted - Parks and Recreation - Community

caronte88

• Visitatore
« Risposta #39 il: 25 November 2009, 11:36:05 »
pazienza :XD:

bencio

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: 25 November 2009, 11:45:38 »
bellissima, però potevano fare una cosina in più: nel discorso su leonard mi aspettavo che dopo aver fatto finta di non vederlo sheldon se ne uscisse con un BAZINGA! of course I can see you!

caronte88

• Visitatore
« Risposta #41 il: 25 November 2009, 11:54:19 »
bellissima, però potevano fare una cosina in più: nel discorso su leonard mi aspettavo che dopo aver fatto finta di non vederlo sheldon se ne uscisse con un BAZINGA! of course I can see you!
sarebbe stata francamente una battuta non riuscita

VanNistelrooy

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: 25 November 2009, 13:18:36 »

per fortuna non sei uno degli autori della serie :P
comunque concordo anche io che penny e bernadette sono molto più gnocche di katee

alcio85

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: 25 November 2009, 13:53:04 »
si ma starbuck ha un legame affettivo con tutti quelli che si son visti BSG....

imho cmq la cuoco è più bella, c'è anche da dire che guardando foto online la cuoco non è che sia propio il massimo... ha qualcosa di strano... però in tv è sempre una gran gnocca, bendadette invece è pià gnocca dalle foto che non in tv... peccato che sia una nana...

niox5

• Michael Scott
  • Mors Tua Vita Mea
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: 25 November 2009, 16:03:25 »
- Ma la biondina cn Howard è la stessa amica di Penny dell'altra volta?
- :rofl: troppo forte penny ke sfotte Raj..poverino lui  :rofl:
- ahahaha qsto Raj si rivela sempre di piu un grande  :rofl: :rofl:
- wow strafico l esperimento di sheldon  :O.O:
 :O.O: e volgiamo aprlare della canzonica di howard  :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
 incredibile questa serie! senza parole
Raccogliere dati è un passo verso la saggezza, ma condividerli fa nascere una comunità. [cit. NovaRip]