Autore Topic: [COMMENTI] The Big Bang Theory S03E09 - The Vengeance Formulation  (Letto 11540 volte)

shinoda

• Rick Grimes
  • Un Dio Gracile !!!
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] The Big Bang Theory S03E09 - The Vengeance Formulation
« Risposta #15 il: 24 November 2009, 15:24:16 »
puntata bellissima  :rofl:  :gogo: ....anche se l'ottava è insuperabile :rofl: :rofl: :rofl:

Giddo

• Abed Nadir
  • Allons-y
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 24 November 2009, 15:55:59 »
Niente male! Peccato che Katee ci sia stata per pochissimo, pero' me la faro' bastare. XD
Stavolta trovo che tutte e due le storyline si siano rette discretamente, Wolowitz mi mancava!
Il migliore in questo episodio pero' e' stato Raj, senza dubbio: We represent the Lollipop Guild and weeee want you!
Bellissima anche la scena in cui tutti sembravano ignorare Leonard, asd.

Sweeeeeeeet Bernadette!

megalao

• Richard Castle
  • The only easy day was yesterday
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 24 November 2009, 16:21:18 »
 :quoto: peccato davvero che Katee sia comparsa per poco tempo...Per il resto episodio divertente, specialmente per il mitico scherzo di sheldon con annesso filmato... :XD: :XD: :XD:

Archino

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 24 November 2009, 17:05:59 »
Caro Shield sta' tranquillo, non ti spoileri nulla.. il rischio che corri è solo quello di slogarti la mascella a furia di ridere!!

meru

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 24 November 2009, 17:07:47 »
devo assolutamente avere la formula di quella robaccia..
dovrebbe essere H2O2+KI+sapone da cucina,H2O2 o perossido di idrogeno lo trovi nella comune acqua ossigenata,lo ioduro di potassio (KI) invece e' piu difficile da trovare,forse te lo possono preparare in farmacia

tornando all'episodio,oltre ai fatti gia citati,shledone che ride "muhaha" mi ha fatto veramente piegare :)

travis23

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 24 November 2009, 17:43:00 »
puntata fantastica, anche se le 2 precedenti sono state a mio parere un pelino superiori.
questa 3a stagione non perde un colpo, TBBT e' in assoluto la miglior serie "pound4pound" attualmente in corso, e l'evento che settimanalmente attendo di piu' (seguita da un certo Dexter...la cui 4x09 :metal:  :metal:)

SpK™

• Max Black
  • iAddicted
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 24 November 2009, 18:12:07 »
Ommioddddio
(clicca per mostrare/nascondere)
:love: :love: :love: :love: :love: :love:

sono io il tipo alto, bello e ricco di LA. :huhu:
Let's Try Dropbox to Share Your Files
It's Free and Easy!!!

"I like my women like I like my toast, hot.....and consumable with butter." (cit. Douglas Reynholm)
"I have to sniff everything before I put it in my mouth..." (cit. Tamara Ecclestone)

Mirotic

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 24 November 2009, 19:39:04 »
Sweeeeeeeet Bernadette!

:XD:
Fantastica! *_*

"Because kids, when a door closes… well, you know the rest."

Masuka

• The Todd
  • WHEATON!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 24 November 2009, 19:40:50 »
Sweet Bernadette!

rockgirl84

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 24 November 2009, 19:58:44 »
ma quanto amo howard da uno a dieci?!?non cè niente da fare, ogni volta che le puntate sono incentrate su di lui mi sganascio dalle risate  :XD: la sua performance finale é stata superba! per non parlare del botta e risposta con penny e della scena della vasca! questa puntata me la sono rivista 3 volte oggi! :asd:
Raj a ruota, la battuta del Gange e del " sono venuto per prendere in giro!" sono state fantastiche! :XD:

benny82

• Mr. Shue
  • Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 24 November 2009, 20:53:55 »
Starbuckkkkkkkkkkkk  :nerdsaw:
Puntata bellissima, quando Howard dice "ho sempre pensato che mi sarei sistemato con Megan Fox dei Transformer"  :rofl:
"We may sit in our library and yet be in all quarters of the earth"

Ale55andra

• Saul Goodman
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 24 November 2009, 21:06:55 »
Non è stata divertente come la precedente, ma è stata comunque divertentissima, quindi grande livello per ora!! Ho riso come una demente per trutto il tempo.
Gran parte del merito va a Raj che sta diventando il migliore di tutti insieme a Sheldon!! La battuta sul fatto che anche la sua pelle è caramellosa come quella di Halle Barry e la faccia che ha fatto dopo mi stavano facendo soffocare dalle risate. Ma anche tutte le altre battute sul prendere in giro Sheldon, sul fiume Gange, sul "menomale che non sanno che sei stato tu" e sulla fuga in India, sono state veramente esilaranti.
Poi mi ha fatto morire quando Leonard sul divano continuava a dire: ma io sono qui! ma sono invisibile? Sheldon mi vedi? E la faccia che fa Sheldon dopo!!!  :rofl: :rofl: :rofl:
Per non citare Howard e Bernadette!! Il dialogo iniziale sui cabarettisti ebrei è stato troppo divertente! Ma poi anche la scena in vasca da bagno e alla fine Sweet Bernadette!!! Esilarantissimo!!!  :lol?: :lol?:
Ah, non posso non citare la mitica scena dell'intervista di Sheldon con la vocina dell'elio!!!  :rofl: :rofl: :rofl:
Finite:Accidentally on purpose,Ally McBeal, Arrested development,Better off Ted,Beverly hills 90210,Bored to death,Chuck,Damages,Dawson's creek,Dharma & Greg,Dirty sexy money,Duram county,Flash Forward,Friends,Gilmore girls,Harper's island,Heroes,How to make it in America,Jericho,John from Cincinnati,Journeyman,Lost,The lost room,Masters of horror,My name is Earl,Nip/tuck,  Prison break,Pushing daisies,Roswell,Rubicon,Six feet under,Twin peaks,Scrubs,Sex and the city,V,Will & Grace,The Big C,Boardwalk empire,Breaking bad, Californication,Dexter,Don't trust the b---- in apartment 23,Enlightened,Fringe,How i met your mother,Raising Hope,Running Wilde,True blood,Up all night,The Killing,The casual vacancy,Black Mirror, Mad Men,Accused,Wayward Pines,Happyish
In corso:American horror story,The big bang theory,Game of thrones,Girls,Homeland,New girl,Shameless US,Sherlock,True Detective,The Affair, Fargo,Fortitude,Better Call Saul,Episodes,Childrens' hospital,Inside no.9,Bloodline,Daredevil,The Last Man on Earth,Man seeking woman,American Crime,Unbreakable Kimmy Schmidt,Sense8,The Whispers,Les Revenants,Mr.Robot,The Brink,Utopia,Penny Dreadful,Hemlock Grove,Hannibal

bisky_89

• Il Perentorio
  • Ragnar Lothbrok
  • Flux capacitor, fluxing.
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 24 November 2009, 21:45:57 »
Altra bella puntata!!

Fantastica la faccia di Raj alla battuta che gli fa Penny :XD: :XD:

Katee :love: :love: Peccato sia stata breve la sua apparizione :zizi:

We don't have enough road to get up to 88.

caronte88

• Visitatore
« Risposta #28 il: 24 November 2009, 22:02:34 »
Altra bella puntata!!

considerando quanto non ha fatto ridere la volta scorsa la glau, forse è meglio usarle così le guest star

SpK™

• Max Black
  • iAddicted
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 24 November 2009, 22:05:30 »
Altra bella puntata!!

considerando quanto non ha fatto ridere la volta scorsa la glau, forse è meglio usarle così le guest star
forse avrebbe alzato ancor di più l'audience (:XD:) se si fosse alzata in piedi invece che rimaner seduta in vasca. :huhuani: :huhuani: :huhuani:
Let's Try Dropbox to Share Your Files
It's Free and Easy!!!

"I like my women like I like my toast, hot.....and consumable with butter." (cit. Douglas Reynholm)
"I have to sniff everything before I put it in my mouth..." (cit. Tamara Ecclestone)