Autore Topic: [COMMENTI] The Big Bang Theory S03E06 - The Cornhusker Vortex  (Letto 8362 volte)

bobboi

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] The Big Bang Theory S03E06 - The Cornhusker Vortex
« Risposta #60 il: 8 November 2009, 12:39:40 »
..ho imparato più inglese in 3 anni di telefilm e dvd che non in 5 di liceo..se adesso devi stoppare per leggerti i subs, tra qualche mese potrai guardare un episodio originale e capire quasi tutti i dialoghi ancora prima che i ragazzi ti mettano a disposizione i subs..

PAROLE SANTE

alcio85

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #61 il: 8 November 2009, 12:57:51 »
tral'altro mi dice adesso mio fratello che a scuola da lui (superiori) ogni tanto la prof gli fa' vedere le puntate di Grey's Anatomy in inglese con i sub di ITASA !!!

ITASA nelle scuole !!! Siete i migliori !

chicco1234

• Melinda May
    • Mostra profilo
« Risposta #62 il: 8 November 2009, 13:37:26 »
tral'altro mi dice adesso mio fratello che a scuola da lui (superiori) ogni tanto la prof gli fa' vedere le puntate di Grey's Anatomy in inglese con i sub di ITASA !!!

ITASA nelle scuole !!! Siete i migliori !
una bella responsabilità
http://i51.tinypic.com/20at05j.gif

Seguo:The big bang theory, pretty little liars,family guy,chuck,how i met your mother,spartacus,gossip girl,community,the vampire diaries,dexter,lingerie,boardwalk empire,true blood, the walking dead,nikita,the killing,game of throne,mad men,femme fatales,person of interest,2 broke girls, once upon a time, pan am, new girl, copper, revolution

ho terminato:lost,six feet under,twin peaks,dollhouse, greek,person uknown,popular,buffy,dragon ball,harper's island,V,veronica mars,camelot,the playboy club, the black mirror, the secret cirle, ringer, alcatraz, the hard time of rj berger, blue mountain state

corveleno

• Sarah Manning
  • l'amore prende forma se lo si disegna
    • Mostra profilo
« Risposta #63 il: 8 November 2009, 20:54:37 »
Uhm ragazzi, penso ke sia 1 cosa impossibile con me... o inizio a vedermi i video fatti dalla disney x i bambini x imparare l'inglese o avrò sempre bisogno di itasa....
« Ultima modifica: 9 November 2009, 09:57:48 da corveleno »
grazie a ITASA
guardo: Fringe, Tbbt, Himym, Persons Unknown, Pretty Little Liars, Greek, 90210, White Collar, Gossip Girl, 100 Questions, Chuck, United States of Tara, Psych, Life Unexpected, Cougar Town, Modern Family, Glee, Knight rider
ho finito: Life, Lost, Prison Break, How to make it in America, Accidentally on purpose, Survivors, Dollhouse, Privileged, Cashmere maphia,Cupid, Dirty sexy money, Gillmore Girls
ho in stand by: Lie To Me, The Tudors, Flash Forward, The Vampire Diares, Ugly Betty, Trinity, Samantha Who?, Reaper
devo iniziare: The Hard Time of Rj Berger, Friday Night Lights, Parenthood, Romantically Challenged, Men of a Certain Age

solk

• The Todd
  • How many people do you know in the asylum?
    • Mostra profilo
« Risposta #64 il: 9 November 2009, 03:04:42 »
Concordo sul fatto che il doppiaggio italiano "in big bang theory" sia scadente...
I doppiatori italiani sono bravissimi, anzi i migliori... ma probabilmente i traduttori non hanno compreso appieno la mentalità NERD del programma...  :sooRy:

Per questo in inglese le battute sono FENOMENALI!!! KITE'S HO! XD

Quel tostapane sarà anche cancerogeno ma è davvero un cimelio... fantastico!! XD

Ah... ci tengo a precisare che in italiano si erano ripresi nella seconda stagione, erano diventati più fedeli all'originale, ma poi mi hanno cambiato la voce a Sheldon che in italiano rendeva grandiosamente!!! Nuuu... infatti ormai sono tornato al sub ita... grazie ITASA..  :XD:
"I sit down with my son, set to see the crimson sunset"
                                                                     Dream Theater

SEGUO: Dexter, House, The Big Bang Theory, V, The Walking Dead

HO SEGUITO: Lost, Fringe, Flash Forward, Rubicon, How I met Your Mother, Lie To Me, Scrubs

poche ma buone ;)

niox5

• Michael Scott
  • Mors Tua Vita Mea
    • Mostra profilo
« Risposta #65 il: 22 November 2009, 18:28:04 »
Il tostapane dei Cylon :O.O:

Bella puntata adoro sheldon  :gogo:
Raccogliere dati è un passo verso la saggezza, ma condividerli fa nascere una comunità. [cit. NovaRip]

pollius

• Il Culattonius
  • Ahsoka Tano
    • Mostra profilo
« Risposta #66 il: 11 May 2010, 16:37:50 »
Bellissimo il tostapane, sempre fenomenale Sheldon e Raj che prende per il c*lo Wolowitz è stato bello però in generale queste puntate mi sembrano sottotono rispett alla seconda stagione
FIRMA IRREGOLARE