Autore Topic: [COMMENTI] The Big Bang Theory - 9x13 - "The Empathy Optimization"  (Letto 5547 volte)

Knock³ Penny

• Bingo Bronson | Penny Lava | PennyPegga | Ignorer IRL & bitchstarer | Dr. Evil e... | L'itasiana mobile | Itasiana Vera
  • *
  • Bazinga! I'm not crazy, my mother had me tested.
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: (Trad > 1000)

• Commentate sotto spoiler (usando il tasto ) fino all'uscita dei sottotitoli
  • Non è ammesso parlare dei sottotitoli e/o fare riferimenti a versioni video
  • Non sono ammessi OT, commenti del tipo "non vedo l'ora di vedere la puntata" e simili
- It's like "The Breakfast Club".
- Do you ever not quote a movie?
- No, and you got a problem with that, frankly, my dear, I don't give a damn.

Penny has about 20 different ways of rolling her eyes that each mean something different.

Citazione da: Antoine de Saint-Exupéry about VSS
Perfection is achieved, not when there is nothing more to add, but when there is nothing left to take away.

Elis-chan

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] The Big Bang Theory - 9x13 - "The Empathy Optimization"
« Risposta #1 il: 15 January 2016, 15:01:17 »
(clicca per mostrare/nascondere)

suckitandsee17

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 15 January 2016, 15:07:30 »
Unica cosa che mi è piaciuta dell'episodio
There's a lot of beauty in ordinary things, isn't that kind of the point?

sotto_titolo

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 15 January 2016, 19:48:16 »
Anni e anni a mostrarci gente shockata al solo pensiero di Sheldon che fa sesso, e dopo che il fatto avviene davvero, l'unico commento che ci mostrano è quello piatto di Raj?

:interello:

Ale55andra

• Saul Goodman
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 15 January 2016, 21:08:34 »
Finite:Accidentally on purpose,Ally McBeal, Arrested development,Better off Ted,Beverly hills 90210,Bored to death,Chuck,Damages,Dawson's creek,Dharma & Greg,Dirty sexy money,Duram county,Flash Forward,Friends,Gilmore girls,Harper's island,Heroes,How to make it in America,Jericho,John from Cincinnati,Journeyman,Lost,The lost room,Masters of horror,My name is Earl,Nip/tuck,  Prison break,Pushing daisies,Roswell,Rubicon,Six feet under,Twin peaks,Scrubs,Sex and the city,V,Will & Grace,The Big C,Boardwalk empire,Breaking bad, Californication,Dexter,Don't trust the b---- in apartment 23,Enlightened,Fringe,How i met your mother,Raising Hope,Running Wilde,True blood,Up all night,The Killing,The casual vacancy,Black Mirror, Mad Men,Accused,Wayward Pines,Happyish
In corso:American horror story,The big bang theory,Game of thrones,Girls,Homeland,New girl,Shameless US,Sherlock,True Detective,The Affair, Fargo,Fortitude,Better Call Saul,Episodes,Childrens' hospital,Inside no.9,Bloodline,Daredevil,The Last Man on Earth,Man seeking woman,American Crime,Unbreakable Kimmy Schmidt,Sense8,The Whispers,Les Revenants,Mr.Robot,The Brink,Utopia,Penny Dreadful,Hemlock Grove,Hannibal

whiterosej

• Don Draper
  • I grow a white rose in July just as in January
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 15 January 2016, 23:06:53 »
still watching:
Stranger things, The good fight, Westworld, Boris, Grey's anatomy, Younger, The chosen, Station 19, Upload, Sanditon, When calls the heart, Good witch, The good doctor, The handmaid's tale, The marvelous Mrs.Maisel, Manifest, A discovery of witches, Chesapeake shores, Grace and Frankie, Legacies, Carnival row, The crown, Zoey's extraordinary playlist, Space force
plus other stuff

SamuShinoda

• The Todd
  • The man in black fled across the desert...
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 16 January 2016, 00:02:55 »
Basta Sheldon malato please, ormai sa tutto di già visto :asd:

yucatan.tango

• Sarah Manning
  • Cos'è che ho detto!?
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 16 January 2016, 02:23:00 »
Non sembrava neanche una puntata di TBBT.

Tommy_monaghan

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 16 January 2016, 11:22:10 »
come mai nessuno plaude all evoluzione dei personaggi?
come mai nessuno è contento che la trama generale sta andando avanti?

il primo che replica, ma questa non è evoluzione è snaturare i personaggi, vince un giro notturno con stuart....

nota positiva amy sempre per poco e solo al pc, ottimo, non so cosa sta facendo l' attrice per essere lontano dal set, ma spero continui così a lungo.

per il resto mi sembra che qui di fiacco ci siano i commenti del forum, più che altro.
A me la seire contiua a far ridere o sorridere, dopo aver visto sheldon che inghiotte un trenino, o fa il cagnolino, non mi sorprende più nulla.
Per chi dice basta scheldon malato, già visto, credo che qui ci abbiano fatto vedere un lato diverso della cosa, poi se dovessero evitare tutte le situazioni già viste, credo che non ci sarebbe più nulla da vedere, siamo alla nona stagione e si andrà avanti anche  con la decima.

John Lucke

• Alicia Florrick
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 16 January 2016, 12:52:53 »
Mi ha fatto ridere il presigla fino a quando spunta Sheldon in vestaglia, poi tutto molto  :buu:

Se veramente volessero far evolvere il personaggio/i personaggi, allora almeno una volta non dovrebbero fargli passare tutto liscio a Sheldon, invece alla fine in un modo o nell'altro... bah

Questa non è evoluzione, questa è "scrittura a casaccio e tiriamo avanti tanto ormai la decima stagione ce l'abbiamo già"

marcodf

• The Todd
  • wuof! wuof!
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 16 January 2016, 13:10:59 »
La premessa dell'episodio è del tutto campata in aria, troppe volte sheldon ha offeso gli altri senza stare male, e ora tutto gira attorno alla sua convinzione che può dire quel che vuole solo perché ha la febbre.. Si si, come no, questa è proprio evoluzione del personaggio.

Quello che ormai mi pesa di questa serie sono le risate registrate, perché non le noti se ti vien da ridere davvero, ma danno molto fastidio quando non ci trovi nulla da ridere in quel che senti o vedi.

Stuard come al solito viene trattato peggio di uno zerbino, ma nessuno che si ponga il problema "non è che lo stiamo trattando come shendon tratta noi, ma con in più l'ipocrisia di chi non glielo dice manco in faccia?".

Per chi è felice di vedere emy lontana dal set, sappiate che la tengono lì in disparte solo perché non hanno la minima idea di come portare avanti l'interazione diretta di lei con sheldon dopo la genialata di qualche puntata fa.

Ovviamente le mie sono riflessioni personali e vi assicuro che mi fa piacere per chi ancora riesce a ridere con questa serie, putroppo io non ci riesco più percui basta!

Non so ancora se vedrò i prossimi episodi, ma so già che non commenterò più nulla a meno di vedere qualcosa che mi piace, perché scrivere solo per criticare diventa noioso sulla distanza.

:ciao:

°°aivlis°°

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 16 January 2016, 17:38:36 »

sotto_titolo

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 16 January 2016, 18:56:39 »

Non c'è bisogno di andare troppo indietro: la stessa puntata in cui fanno sesso (due episodi fa), soltanto all'idea, Penny ha fatto esplodere il bicchiere che aveva in mano.

dress

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 16 January 2016, 19:48:29 »
La premessa dell'episodio è del tutto campata in aria, troppe volte sheldon ha offeso gli altri senza stare male, e ora tutto gira attorno alla sua convinzione che può dire quel che vuole solo perché ha la febbre.. Si si, come no, questa è proprio evoluzione del personaggio.

Quello che ormai mi pesa di questa serie sono le risate registrate, perché non le noti se ti vien da ridere davvero, ma danno molto fastidio quando non ci trovi nulla da ridere in quel che senti o vedi.

Stuard come al solito viene trattato peggio di uno zerbino, ma nessuno che si ponga il problema "non è che lo stiamo trattando come shendon tratta noi, ma con in più l'ipocrisia di chi non glielo dice manco in faccia?".

Per chi è felice di vedere emy lontana dal set, sappiate che la tengono lì in disparte solo perché non hanno la minima idea di come portare avanti l'interazione diretta di lei con sheldon dopo la genialata di qualche puntata fa.

Io scrivo poco perché molto spesso leggo nei commenti cose che avrei voluto scrivere io, come queste sopra.
E sì, tenere lontana Amy sa veramente di escamotage per rallentare al minimo esistenziale la storia della loro relazione dopo l'abominevole puntata di qualche settimana fa...

°°aivlis°°

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 17 January 2016, 00:39:05 »
Non c'è bisogno di andare troppo indietro: la stessa puntata in cui fanno sesso (due episodi fa), soltanto all'idea, Penny ha fatto esplodere il bicchiere che aveva in mano.
sì intendevo proprio quella reazione di Penny quando ho scritto che era l'unica appropriata  ;)