Autore Topic: [COMMENTI] The Big Bang Theory - 9x09 - "The Platonic Permutation"  (Letto 6203 volte)

Knock³ Penny

• Bingo Bronson | Penny Lava | PennyPegga | Ignorer IRL & bitchstarer | Dr. Evil e... | L'itasiana mobile | Itasiana Vera
  • *
  • Bazinga! I'm not crazy, my mother had me tested.
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: (Trad > 1000)

• Commentate sotto spoiler (usando il tasto ) fino all'uscita dei sottotitoli
  • Non è ammesso parlare dei sottotitoli e/o fare riferimenti a versioni video
  • Non sono ammessi OT, commenti del tipo "non vedo l'ora di vedere la puntata" e simili
- It's like "The Breakfast Club".
- Do you ever not quote a movie?
- No, and you got a problem with that, frankly, my dear, I don't give a damn.

Penny has about 20 different ways of rolling her eyes that each mean something different.

Citazione da: Antoine de Saint-Exupéry about VSS
Perfection is achieved, not when there is nothing more to add, but when there is nothing left to take away.

yucatan.tango

• Sarah Manning
  • Cos'è che ho detto!?
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] The Big Bang Theory - 9x09 - "The Platonic Permutation"
« Risposta #1 il: 20 November 2015, 12:06:22 »
(clicca per mostrare/nascondere)

tf2007

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 20 November 2015, 17:33:04 »

Tommy_monaghan

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 20 November 2015, 17:44:10 »

nanauccia

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 20 November 2015, 19:15:15 »
TVTIME → Nanachi

Perle ai porci/Me la sono legata al dito, prima o poi verrò a prendervi, bastardi Pushing Daisies, Dark Angel, Ghost Whisperer, From A to Z, Tru Calling, Standoff, Galavant, Blood Drive, Emerald City

davideh22

• Visitatore
« Risposta #5 il: 20 November 2015, 22:55:05 »

stellina4ever

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 21 November 2015, 00:47:50 »
"E' già una felicità poter amare, anche quando ad amare si è soli."
"Ci sono persone molti simili ai pesce gatto, ti danno una botta di vita.
Stimolano l’immaginazione, ti fanno pensare, sono aria fresca.
Ringrazio Dio per i pesce gatto, perché altrimenti saremmo strambi, noiosi e monotoni se non avessimo qualcuno che ci stimola"

suckitandsee17

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 21 November 2015, 11:59:57 »
There's a lot of beauty in ordinary things, isn't that kind of the point?

nuovoutente

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 21 November 2015, 13:55:37 »
finalmente una bella puntata divertente, anche se l'ultima parte ha un pò cambiato tono.
ci voleva :)

ps: subs disponibili
« Ultima modifica: 21 November 2015, 13:57:25 da nuovoutente »

SirNuts

• Clara Oswald
  • Hello, Leonard, do you like my bongos?
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 21 November 2015, 17:23:04 »
non capisco il motivo di tanto astio nei confronti del personaggio di Amy... forse perché ha cercato di far diventare sheldon qualcosa di più di un bambinone capriccioso e piagnucolone? solo perché non fa più cose da nerd come nella prima stagione? guardatevi la prima stagione in loop... sai che divertimento...

per tutti gli amanti della trama e dell'evoluzione dei personaggi invece: puntata stupenda e stagione ceh sta andando alla grande (dopo il piattume della scorsa... spero che continuino così, personaggi sempre più "adulti" che iniziano ad assumersi le loro responsabilità...
Pezzente ma Signore, Cinico ma Appassionato, Egoista ma Generoso, Mai Approfittatore.

Tommy_monaghan

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 21 November 2015, 19:43:23 »
non capisco il motivo di tanto astio nei confronti del personaggio di Amy... forse perché ha cercato di far diventare sheldon qualcosa di più di un bambinone capriccioso e piagnucolone? solo perché non fa più cose da nerd come nella prima stagione? guardatevi la prima stagione in loop... sai che divertimento...

per tutti gli amanti della trama e dell'evoluzione dei personaggi invece: puntata stupenda e stagione ceh sta andando alla grande (dopo il piattume della scorsa... spero che continuino così, personaggi sempre più "adulti" che iniziano ad assumersi le loro responsabilità...
che due coglioni non capisco cosa si voglia.... in che senso devono diventare adulti? in che senso ci deve essere un evolozione,  perchè una comedy basata su protagonisti fittizzi dovrebbe richiedere  personaggi adulti che iniziano ad assumersi responsabilità?
piatta la scorsa stagione? a me non pare che ci sia tutta sta differenza......
poi parlando di evoluzione il contributo di amy nella puntata è stato far dire a scheldon ho inventato un gioco lo vuoi provare, e da li in avanti la parte con sponge bob, davvero??

SirNuts

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 21 November 2015, 19:59:22 »
che due coglioni non capisco cosa si voglia.... in che senso devono diventare adulti? in che senso ci deve essere un evolozione,  perchè una comedy basata su protagonisti fittizzi dovrebbe richiedere  personaggi adulti che iniziano ad assumersi responsabilità?
piatta la scorsa stagione? a me non pare che ci sia tutta sta differenza......
poi parlando di evoluzione il contributo di amy nella puntata è stato far dire a scheldon ho inventato un gioco lo vuoi provare, e da li in avanti la parte con sponge bob, davvero??
non capisci perché non riesci a vedere uan serie tv per quello che è realmente... una serie tv in un modo o nell'altro pretende di raccontare una storia che potrebbe (o meno a seconda del genere) capitare nella vita reale... tu sei uguale a 9 anni fa? non credo proprio...
io parlo di contributi di amy nei confronti di sheldon da quando è entrata nella sua vita, non nella puntata di ieri...
Pezzente ma Signore, Cinico ma Appassionato, Egoista ma Generoso, Mai Approfittatore.

Tommy_monaghan

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 21 November 2015, 20:36:26 »
non capisci perché non riesci a vedere uan serie tv per quello che è realmente... una serie tv in un modo o nell'altro pretende di raccontare una storia che potrebbe (o meno a seconda del genere) capitare nella vita reale... tu sei uguale a 9 anni fa? non credo proprio...
io parlo di contributi di amy nei confronti di sheldon da quando è entrata nella sua vita, non nella puntata di ieri...
chiariamo tu pensi che quello che viene raccontato in TBT potrebbe ripertesi nella vita reale, perchè se il presupposto è si, non pesono ci sia proprio la materia prima  su cui intavolare una discussione....

SirNuts

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 21 November 2015, 20:56:54 »
chiariamo tu pensi che quello che viene raccontato in TBT potrebbe ripertesi nella vita reale, perchè se il presupposto è si, non pesono ci sia proprio la materia prima  su cui intavolare una discussione....
beh, visto che ho conosciuto persone non distanti dai nostri 4 eroi, molte cose le ho viste con i miei occhi.... quindi si... non hai risposto alla mia domanda: tu sei uguale a 9 anni fa? fai le stesse cose che facevi 9 anni fa? e tra 9 anni sarai ancora come oggi? e farai le stesse cose che fai oggi? o avrai altre priorità?

DGSOL

• Visitatore
« Risposta #14 il: 21 November 2015, 22:00:34 »

Seriamente, come si fa? Io li amo :XD: :XD: :XD:
Mi chiedo quanto ci abbiano messo per fare la scena senza scoppiare a ridere come due idioti.

Povera Amy  :aka: Non sono nemmeno riuscito a ridere per Sheldon che cambia idea e decide di mangiarsi Spongebob.