Autore Topic: [COMMENTI] The Big Bang Theory - 9x07 - "The Spock Resonance"  (Letto 4383 volte)

Knock³ Penny

• Bingo Bronson | Penny Lava | PennyPegga | Ignorer IRL & bitchstarer | Dr. Evil e... | L'itasiana mobile | Itasiana Vera
  • *
  • Bazinga! I'm not crazy, my mother had me tested.
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: (Trad > 1000)

• Commentate sotto spoiler (usando il tasto ) fino all'uscita dei sottotitoli
  • Non è ammesso parlare dei sottotitoli e/o fare riferimenti a versioni video
  • Non sono ammessi OT, commenti del tipo "non vedo l'ora di vedere la puntata" e simili
- It's like "The Breakfast Club".
- Do you ever not quote a movie?
- No, and you got a problem with that, frankly, my dear, I don't give a damn.

Penny has about 20 different ways of rolling her eyes that each mean something different.

Citazione da: Antoine de Saint-Exupéry about VSS
Perfection is achieved, not when there is nothing more to add, but when there is nothing left to take away.

DoppiaVi

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] The Big Bang Theory - 9x07 - "The Spock Resonance"
« Risposta #1 il: 6 November 2015, 14:47:13 »
(clicca per mostrare/nascondere)
Sto seguendo: 12 Monkeys S2; Agents Of Shield S3; Daredevil S1; Doctor Who S9; Fargo S2; Games Of Thrones S5; Gomorra S2; Halt And Catch Fire S2; House Of Cards S2; How To Get Away With Murder S2; Mr Robot S1; Narcos S1; New Girl S5; Person Of Interest S5; Sense8 S1; Silicon Valley S2; The Big Bamg Theory S9; The Flash S2;  The Last Man On Earth S2; True Detective S2; You, Me And The Apocalypse S1;

Ho Terminato(con voto): Blue Mountain State 7+; Braking Bad 8; Chuck 9; Glee 7; Greek 6+ How I Met Your Mother 9--; In The Flesh 9; Scrubs 10; The Wrong Mans 8+; Twin Peaks 9;

Ho Lasciato: Banshee; Black Mirror; Gotham; NCIS; Scorpion; Sherlock;

whiterosej

• Don Draper
  • I grow a white rose in July just as in January
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 6 November 2015, 21:16:45 »
è Merchant sono sicura!!! amy era sun un gradino e lo stesso era stra in basso rispetto a lui!
oddio non vedo l'ora che abbia delle scene, lo adoro!!!

finalmente il ricordo del nostro spock, che ci manca tanto
still watching:
Stranger things, The good fight, Westworld, Grey's anatomy, Younger, When calls the heart, Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D., Good witch, The good doctor, The handmaid's tale, The marvelous Mrs.Maisel, Manifest, A discovery of witches, Chesapeake shores, Grace and Frankie, Legacies, Modern love, Carnival row, The crown, Zoey's extraordinary playlist, Living with yourself, Space force, Virgin river, The Kominsky method, Love life
plus other stuff

La Fille Rouge

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 6 November 2015, 22:26:21 »
Ho amato TUTTO.  :interello:

:pirurì: :pirurì: :pirurì:

stellina4ever

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 7 November 2015, 01:25:08 »
Episodio, a mio parere, bellissimo :metal:
Povero Sheldon :cry:
Mi è dispiaciuto tantissimo per lui, si vede che Amy gli manca. Poi quando racconta dell'anello e sbrocca :T_T:
Che sia davvero arrivato il momento in cui lui cresca e affronti i suoi sentimenti senza paura?
E' anche vero che Amy non poteva aspettare per sempre un uomo che in varie occasioni l'ha messa in secondo piano.
Sono sicurissima che prima o poi Penny si lascerà sfuggire di bocca la questione dell'anello con Amy :zizi:

Le casseforti in ogni dove :XD:
Howard che parla di "montare" Bernadette davanti al padre :XD: e poi lei che fa finta che ci sia un terremoto e saltella sul pavimento :XD:
Sono fantastici :rofl:
Che in un futuro stia per arrivare un bambino in questo show di pazzi? Già mi immagino la sua vita, circondata da dei disadattati fuori di testa :XD:
"E' già una felicità poter amare, anche quando ad amare si è soli."
"Ci sono persone molti simili ai pesce gatto, ti danno una botta di vita.
Stimolano l’immaginazione, ti fanno pensare, sono aria fresca.
Ringrazio Dio per i pesce gatto, perché altrimenti saremmo strambi, noiosi e monotoni se non avessimo qualcuno che ci stimola"

Koa__

• Visitatore
« Risposta #5 il: 7 November 2015, 12:50:03 »
Puntata bellissima. L'aspettavo fin da quando avevo saputo di Adam Nimoy. E tralasciando la mia curiosità riguardo alla presenza di queste scene nel vero documentario, devo dire che le parti in cui è stato citato Nimoy e Spock sono quelle che mi hanno divertito di più, al contrario di quanto pensavo in un primo momento. Mi è piaciuto come hanno distrutto l'apparenza di fredda e senza sentimenti di entrambi i personaggi, chi conosce Star Trek, sa perfettamente che Spock non è affatto freddo e insensibile e la stessa cosa vale per Sheldon. Mi è piaciuto molto il fatto che finalmente abbia mostrato segni di cedimento dopo la rottura con Amy. Insomma, la scena finale in cui vede Amy con un altro, sarà per l'assenza totale di musica, ma è stata strappa cuore. Mi ha fatto venire voglia di abbracciare Sheldon e dirgli che no, Amy non ti merita.

A parte la commozione, alcune cose mi sono piaciute come le casseforti nascoste  :XD:

Volumex

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 7 November 2015, 13:04:27 »
Nel complesso viene fuori una puntata divertente, tutta la parte del documentario, le scene tra Howard Bernadette e Raj...

Axl Blake

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 7 November 2015, 18:32:34 »
Imparerai , forse , che possedere non è così importante come desiderare ( Spock , Il duello )
"The owls are not what they seem"

Ale55andra

• Saul Goodman
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 7 November 2015, 19:18:55 »
Io sono morta quando Howard dice a Raj: "ma quanto ti scade il permesso di soggiorno?". Finalmente Raj mi ha fatto ridere e non l'ho particolarmente odiato e poi l'episodio è stato tutto carino e divertente. Lo spockumentario fantastico e le facce di Penny alle varie robe stratrekiane che si dicevano Leonard e Sheldon mi hanno fatta morire. Insomma, non possiamo lamentarci. Ovviamente banalità e prevedibilità a go go sul fronte Amy-Sheldon con lui che arriva casualmente proprio nel momento in cui lei bacia lo spilungone. Ma vabè... non pretendiamo oro, ma quantomeno di divertirci in maniera carina come stavolta.
Finite:Accidentally on purpose,Ally McBeal, Arrested development,Better off Ted,Beverly hills 90210,Bored to death,Chuck,Damages,Dawson's creek,Dharma & Greg,Dirty sexy money,Duram county,Flash Forward,Friends,Gilmore girls,Harper's island,Heroes,How to make it in America,Jericho,John from Cincinnati,Journeyman,Lost,The lost room,Masters of horror,My name is Earl,Nip/tuck,  Prison break,Pushing daisies,Roswell,Rubicon,Six feet under,Twin peaks,Scrubs,Sex and the city,V,Will & Grace,The Big C,Boardwalk empire,Breaking bad, Californication,Dexter,Don't trust the b---- in apartment 23,Enlightened,Fringe,How i met your mother,Raising Hope,Running Wilde,True blood,Up all night,The Killing,The casual vacancy,Black Mirror, Mad Men,Accused,Wayward Pines,Happyish
In corso:American horror story,The big bang theory,Game of thrones,Girls,Homeland,New girl,Shameless US,Sherlock,True Detective,The Affair, Fargo,Fortitude,Better Call Saul,Episodes,Childrens' hospital,Inside no.9,Bloodline,Daredevil,The Last Man on Earth,Man seeking woman,American Crime,Unbreakable Kimmy Schmidt,Sense8,The Whispers,Les Revenants,Mr.Robot,The Brink,Utopia,Penny Dreadful,Hemlock Grove,Hannibal

suckitandsee17

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 7 November 2015, 22:11:48 »
Puntata niente male, la storyline tra Howard, Raj, Bernadette ed il padre mi ha fatto morire e mi ha fatto pensare a cosa potrebbe succedere se si aggiungesse un bambino a questo show.

Non so cosa pensare di Sheldon, se un cambiamento gli farebbe bene o male
There's a lot of beauty in ordinary things, isn't that kind of the point?

Joshy

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
    • exesive - blog di elettronica e informatica
« Risposta #10 il: 8 November 2015, 02:28:03 »
Episodio molto divertente all'inizio, un pò meno quando Sheldon vede Amy con un altro.
Al posto di Howard non mi sarei mai sognato di dire al padre di essermi "montato" la figlia  :aka: , così come non avrei mai dato il permesso a lei di modificare una virgola della mia casa. Le avrei risposto: "Senti bella, qui sei l'ultima ruota del carro. O abbassi la cresta o te ne vai!"

PS: a 18,16 minuti appare questo. Come direbbero i Dalek: "Spiegare! Spiegare!"
"Sii un uomo migliore di tuo padre"

LucasCorso

• ?
  • Alicia Florrick
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 8 November 2015, 06:44:16 »
Era solo una battuta finale rubata da "Fatti, strafatti e strafighe" che recitava "Mai posato l'ano su Urano?"

whiterosej

• Don Draper
  • I grow a white rose in July just as in January
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 8 November 2015, 11:54:40 »
Così come non avrei mai dato il permesso a lei di modificare una virgola della mia casa. Le avrei risposto: "Senti bella, qui sei l'ultima ruota del carro.
:O.O:
La LORO casa.
Spero sia una battuta o tu abbia meno di vent'anni..  :XD:
Persino uno come sheldon ha lasciato che leonard modificasse cose in casa ahahahahaha
still watching:
Stranger things, The good fight, Westworld, Grey's anatomy, Younger, When calls the heart, Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D., Good witch, The good doctor, The handmaid's tale, The marvelous Mrs.Maisel, Manifest, A discovery of witches, Chesapeake shores, Grace and Frankie, Legacies, Modern love, Carnival row, The crown, Zoey's extraordinary playlist, Living with yourself, Space force, Virgin river, The Kominsky method, Love life
plus other stuff

talpa10

• Camicia Nera #amicodiAbbiati
  • Hannibal Lecter
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 8 November 2015, 13:55:32 »
l'episodio mi è piaciuto va detto....

tutte le scene di Sheldon mi sono piaciute anche se il mio momento preferito è lo scambio molto deadpan tra Penny e Leonard sulla lingua vulcaniana :zizi:
la cosa che m'ispira poco è che con la storia del documentario ci stiamo avvicinando ad uno scenario già visto in Friends :zizi:
PS..GUARDATE ARRESTED DEVELOPMENT..C'MOOOOON

La Fille Rouge

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 8 November 2015, 14:39:08 »
Non sono una mega fan di TBBT però la guardo sempre con piacere.
E tipo che non mi piaceva così da... beh, molto molto tempo.  :zizi: