Autore Topic: [COMMENTI] The Big Bang Theory - 9x05 - "The Perspiration Implementation"  (Letto 4756 volte)

Knock³ Penny

• Bingo Bronson | Penny Lava | PennyPegga | Ignorer IRL & bitchstarer | Dr. Evil e... | L'itasiana mobile | Itasiana Vera
  • *
  • Bazinga! I'm not crazy, my mother had me tested.
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: (Trad > 1000)

• Commentate sotto spoiler (usando il tasto ) fino all'uscita dei sottotitoli
  • Non è ammesso parlare dei sottotitoli e/o fare riferimenti a versioni video
  • Non sono ammessi OT, commenti del tipo "non vedo l'ora di vedere la puntata" e simili

Ommioddio mi sono dimenticata di aprire.  :aka:
- It's like "The Breakfast Club".
- Do you ever not quote a movie?
- No, and you got a problem with that, frankly, my dear, I don't give a damn.

Penny has about 20 different ways of rolling her eyes that each mean something different.

Citazione da: Antoine de Saint-Exupéry about VSS
Perfection is achieved, not when there is nothing more to add, but when there is nothing left to take away.

Dexter M

• Peggy Olson
  • We honor the Dead with the Roman blood!
    • Mostra profilo
Niente di che come puntata.
Strano a dirsi ma ho trovato più interessante la parte con le ragazze e Stuart che quella con i ragazzi e Kripke mentre fanno scherma. Qualche battuta simpatica qua e la su Stuart ed il suo essere molto inquietante in presenza di donne, ma il resto niente di che.
Ho terminato: Dexter, Spartacus, Lost, Breaking Bad, Smallville, Heroes, Prison Break, Six Feet Under, The Shield, X Files, How I Met Your Mother, Scrubs, Friends, Breakout Kings, Chuck, House MD, Criminal Minds:Suspect Behaviour, Harper's Island, Kyle XY, No Ordinary Family, The O.C, V, Joey, La vita secondo Jim, Tutto in famiglia, Twin Peaks

Seguo Attualmente: Arrow, Game of Thrones, Homeland, Sherlock, Supernatural, 24, The Big Bang Theory, Gotham, The Flash, Agents of Shield, Sleepy Hollow, Haven, The Walking Dead, True Blood, Criminal Minds, Da Vinci's Demons, Grimm, Hannibal, Sons of Anarchy, Two And A Half Men, The Following, Hell on Wheels, True Detective, Black Mirror

JackSparrow32

• The Todd
    • Mostra profilo
La parte di Stuart doveva far ridere in qualche modo?

La battuta col doppio senso del "toccare" l'avrei ripetuta almeno un altro paio di volte, sia mai che non fossero abbastanza.

Cristo la gag di Inigo Montoya l'avrò vista in almeno 4 serie diverse, cioè che cazzo...
« Ultima modifica: 20 October 2015, 15:03:40 da JackSparrow32 »

yucatan.tango

• Sarah Manning
  • Cos'è che ho detto!?
    • Mostra profilo
Nooo l'ha dimenticata accesa  :rofl:

whiterosej

• Don Draper
  • I grow a white rose in July just as in January
    • Mostra profilo
a me questa puntata è piaciuta molto, nel senso che ho riso ad alta voce in parecchi punti, c'è trama orizzontale e verticale e un paio di momenti seri. direi che mi 'accontento'  :zizi:
still watching:
Stranger things, The good fight, Westworld, Boris, Grey's anatomy, Younger, The chosen, Station 19, Upload, Sanditon, When calls the heart, Good witch, The good doctor, The handmaid's tale, The marvelous Mrs.Maisel, Manifest, A discovery of witches, Chesapeake shores, Grace and Frankie, Legacies, Carnival row, The crown, Zoey's extraordinary playlist, Space force
plus other stuff

John Lucke

• Alicia Florrick
    • Mostra profilo
Questa mi è piaciuta, più la parte dei ragazzi (quando fanno gli "stupidi" appena Kripke si gira  :XD:) ma anche la parte girls+Stuart non è stata malvagia.
E per una volta hanno fatto sembrare Sheldon una persona normale quando ha parlato con Amy, senza uscite assurde e ridicole...
Se la base principale della serie ora sono le relazioni e l'evoluzione dei personaggi, almeno fateli evolvere veramente, così come quello che per Sheldon potrebbe essere stato in questa puntata uno step importante... anche se la storia di TBBT insegna che nella prossima puntata tutto riprenderà come se nulla fosse successo.

Joshy

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
L'episodio è durato solo 18 minuti e 44 secondi. La mancanza di idee nuove sta cominciando ad incidere sulla durata delle puntate?
A parte questo l'ho trovato carino, qualche risata me la sono fatta.
"Sii un uomo migliore di tuo padre"

Dunedain

• Dana Scully
    • Mostra profilo
Puntata godibile e promossa!!
Punti favorevoli della puntata soprattutto Barry e Stuart( che fa qualcosa in più del solito ruolo dello scroccone).
Si torna ad ammiccamenti nerd e alle gag di laboratorio :riot:
Per cui possiamo ancora apettarci di vedere belle puntate di TBBT in futuro, il problema di queste ultime stagioni secondo me sono  i troppi personaggi rispetto al poco tempo ed il cambio della serie sempre più votata alle lovestory.
Comunque 280 Km :rofl: :rofl:
"This is the best Miss Sally ever."
"Brooks was here So was Red"

nanauccia

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
Sono ancora irritata per la puntata scorsa, ma questa ha superato l'esame.
Ci sono stati momenti piacevoli, il fatto che si concentrino sulle relazioni non mi disturba, a patto che lo facciano con criterio (stoccata alla puntata precedente?).
Bella la parte iniziale in laboratorio, e nel vaglio dello sport perfetto. "Had me at flag, lost me at football"
Tumbs up per il momento Stuart e ragazze.

Nota dolente, Sheldon che va a caccia della nuova ragazza in un bar, quando per trovare un coinquilino fa una selezione in cui arriva ad analizzare vita, morte e miracoli era troppo OC.

Nel complesso comunque promossa.
TVTIME → Nanachi

Perle ai porci/Me la sono legata al dito, prima o poi verrò a prendervi, bastardi Pushing Daisies, Dark Angel, Ghost Whisperer, From A to Z, Tru Calling, Standoff, Galavant, Blood Drive, Emerald City

NPH89

• Sarah Manning
  • Uomo di scienza, uomo di fede
    • Mostra profilo
L'episodio è durato solo 18 minuti e 44 secondi. La mancanza di idee nuove sta cominciando ad incidere sulla durata delle puntate?
A parte questo l'ho trovato carino, qualche risata me la sono fatta.

L'ho notato anke io, ormai è almeno un paio di stagioni dove non superano i 19 minuti... che poi se togli titoli finali e sigla sono molti meno.....
cos all of the stars
are fading away
just try not to worry
you'll see them some day
take what you need
and be on your way
and stop crying your heart out

suckitandsee17

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
Questa puntata potrebbe essere una buona base per un qualcosa di interessante che potrebbe svilupparsi nelle prossime puntate, ma non era nulla di epico questo episodio, Barry non è servito a far aumentare la qualità.

E comunque Bernadette diventa sempre più di sfondo, mi dispiace perché è da lei che provengono le scene più divertenti nelle ultime stagioni
There's a lot of beauty in ordinary things, isn't that kind of the point?

stellina4ever

• Don Draper
    • Mostra profilo
Le scene di scherma mi hanno divertito tanto :XD:
(clicca per mostrare/nascondere)
Quando lui risponde al telefono e loro cominciano a combattere :XD: :lol?:
Sembravano degli studenti durante un compito in classe, che appena il prof si gira cominciano a copiare di morte :XD:
Nel confronto tra Amy e Sheldon mi immaginavo che alla fine i due si bacassero :love:

Le scene in fumetteria non mi hanno fatto ne caldo ne freddo :interello:
« Ultima modifica: 20 October 2015, 22:24:46 da stellina4ever »
"E' già una felicità poter amare, anche quando ad amare si è soli."
"Ci sono persone molti simili ai pesce gatto, ti danno una botta di vita.
Stimolano l’immaginazione, ti fanno pensare, sono aria fresca.
Ringrazio Dio per i pesce gatto, perché altrimenti saremmo strambi, noiosi e monotoni se non avessimo qualcuno che ci stimola"

randamon88

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
ma secondo me non hanno piu idee, ma siccome li vedono ogni settimane piu di 18 milioni di persone non si sforzano neppure a pensare di fare qualcosa. quindi ok

kimono23

• Il giullare di Helix - L'avvoltoio
  • Don Draper
  • Doctor... Who?
    • Mostra profilo
Le scene di scherma mi hanno divertito tanto :XD:
(clicca per mostrare/nascondere)
Quando lui risponde al telefono e loro cominciano a combatere :XD: :lol?:
Sembravano degli studenti durante un compito in classe, che appena il prof si gira cominciano a copiare di morte :XD:
Nel confronto tra Amy e Sheldon mi immaginavo che alla fine i due si bacassero :love:

Le scene in fumetteria non mi hanno fatto ne caldo ne freddo :interello:
:quoto: tutto.
Alla "scazzottata" disordinata mentre Barry è al telefono mi sono cappottato dal ridere come non mi succedeva da mesi con questa Series. Ho dovuta rivedere la scena almeno altre 4 volte per seguire i movimenti di ciascuno dei 4 stramboidi sciabolamuniti. Uno spasso! :XD: :XD: :XD:

E questa fa il paio con "ZZ Top e Heidi". ;)   Settimana allegra questa qui! :jolly:
« Ultima modifica: 20 October 2015, 22:14:14 da kimono23 »
Coach Taylor: "Tu ami il gioco del Football. Solo che non lo sai ancora." | FRIDAY NIGHT LIGHTS

Koa__

• Visitatore
Ho appena visto la puntata e mi sta rincuorando in parte il modo in cui si sta sviluppando la serie. Mi aspettavo qualcosa di ancor peggiore dell'ottava stagione e invece si fanno passettini in avanti, piccoli, ma almeno uno sforzo da parte degli autori mi pare di vederlo. Sto notando un po' più nerdate tra ragazzi e un po' meno coppiette felici (oddio, anche qui... senza esagerare, si potrebbe fare di più ecco). In questa puntata nello specifico ho riso abbastanza durante le scene di scherma. Ammetto che è un po' di tempo che non rido di gusto guardando una puntata di TBBT, ma i duelli improvvisati, Sheldon ubriaco con tre sorsi di birra... nonché la scena del duello tra Howard e Raj (che ho trovato la migliore dell'episodio con la citazione a Princess Bride) l'ho trovata divertente. La parte delle ragazze mi ha lasciata abbastanza indifferente, ma credo che qui c'entri con il fatto che ogni scena in cui appare Amy, è per me una scena buttata. De gustibus insomma...
« Ultima modifica: 20 October 2015, 22:33:31 da Koa__ »