Autore Topic: [COMMENTI] The Big Bang Theory - 8x12 - "The Space Probe Disintegration"  (Letto 5262 volte)

supernino

• Ormai è obsoleto
  • Rick Grimes
    • Mostra profilo

Freschi dell'ennesimo premio (di poco conto stavolta), rieccoci con un nuovo episodio in quest'anno nuovo (auguri ritardati :)).
  • Commentate sotto spoiler (usando il tasto ) fino all'uscita dei sottotitoli
  • Non è ammesso parlare dei sottotitoli e/o fare riferimenti a versioni video
  • Non sono ammessi OT, commenti del tipo "non vedo l'ora di vedere la puntata" e simili

bartolo

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
(clicca per mostrare/nascondere)

DanieleDc

• Jonah Ryan
  • Everybody lies
    • Mostra profilo
Non mi é dispiaciuta per niente... Non raggiunge i vecchi livelli ma di sicuro é superiore alla media stagionale  :OOOKKK: :OOOKKK: :OOOKKK:
SERIE CHE SEGUO: The big bang theory, Modern Family, New Girl, Broad City, Mr. Robot, Narcos, True Detective, Gomorra, Black Mirror, The Man in the High Castle, Silicon Valley.
SERIE CHE STO RECUPERANDO: Game of Thrones.
SERIE DA RECUPERARE: Better Call Saul, Transparent, Fargo.
SERIE ABBANDONATE: Gotham, Greek, Chuck, Sex & The City, The Mentalist, Web Therapy, Happy Endings, Raising Hope, 2 Broke Girls, Don't trust the b---- in the apartment 23.
SERIE TERMINATE: Breaking Bad, House MD, Weeds, Lost, How I met your mother, Secret Diary of a call girl, Scrubs, How to make it in America, The Booth at the End, The IT crowd, Roommates, The inbetweeners, Boris, Wilfred US, Nurse Jackie, Mario, Friends.

John Lucke

• Alicia Florrick
    • Mostra profilo
Bah... ho trovato povere entrambe le storyline.
Trita e ritrita mi è sembrata quella con Sheldon e compagnia a rigirare sempre le solite frittate, leggermente meglio (ma niente di che, giusto qualche sorrisino e niente più) la parte di Raj e Howard.

Per me tranne qualche guizzo sparso qua e là questa stagione è molto deludente...

xela182

• Molly Hooper
  • Amalgamation of our names. Sheldon and Amy. Shamy
    • Mostra profilo
Mi ha divertito molto la parte di Raj e Howard  :lol?: abbastanza inutile la parte del quartetto se non per tre cose che possono risultare interessanti; Sheldon più o meno sa guidare, Leonard poco alla volta si trasferirà da Penny e Amy ha cambiato borsa  :asd:

...my girlfriend loves me so much she wants to live with me...
...not just my first boyfriend, he’s the best boyfriend. I mean, think about it. I’m dating Sheldon Cooper!

Volumex

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
quasi tutto molto noioso, si salva solo Raj con il suo delirio nervoso

baffanculo

• Molly Hooper
  • ...
    • Mostra profilo
puntata fiacca, tranne qualche uscita qua e là (quasi tutte nel finale) non c'è niente d'interessante.
* Top Gear * House * How I Meet Your Mother * Castle * the Big Bang Theory * the Mentalist * the IT Crowd * the walking dead * Scrubs
(+ Jersey Shore: busteeeeeeeed!!!!! :rotfl: )

Fafana20

• Barney Stinson
  • "Well, look at me, I'm bananas."
    • Mostra profilo
Ma che puntata carina!

PS: Ogni volta che citano Doctor Who vado in brodo di giuggiole!  :lol?:
« Ultima modifica: 9 January 2015, 19:35:44 da Fafana20 »
"There is no indignity in being afraid to die, but there is a terrible shame in being afraid to live." - First Doctor
"Well, of course I'm being childish! There's no point being grown-up if you can't be childish sometimes." - Fourth Doctor
“I am and always will be the optimist. The hoper of far-flung hopes and the dreamer of improbable dreams.” - Eleventh Doctor
"We're all stories in the end. Just make it a good one, eh? Cause it was, you know. It was the best." - Eleventh Doctor

Nameless_

• Clara Oswald
  • Think you've seen it all? Think again
    • Mostra profilo
Puntata carina, ma sinceramente nulla di che a parte il fatto che finalmente hanno accennato qualcosa riguardo al trasferimento di Leonard da Penny e che potrà avere dei risvolti futuri.
Ma solo a me sembra strano che dopo 12 episodi ancora non abbiano detto nulla riguardo al matrimonio?
"I walked away from the Last Great Time War. I marked the passing of the Time Lords. I saw the birth of the universe and I watched as time ran out,moment by moment,until nothing remained.
No time. No space. Just me.
I've walked in universes where the laws of physics were devised by the mind of a madman. I've watched universes freeze and creations burn. I've seen things you wouldn't believe. I've lost things you'll never understand. And I know things.Secrets that must never be told. Knowledge that must never be spoken. Knowledge that will make parasite gods blaze. So come on then! Take it! Take it all, baby!"

"Raggedy man, goodnight." :bYe:

Lud88

• Richard Castle
  • SottovalutatriceDelSenso
    • Mostra profilo
Puntata un po' deboluccia, non ha soddisfatto molto il mio senso dell'umorismo. Qualche attimo di ilarità nel momento in cui Leonard e Sheldon confrontano loro compromessi, anche verso la fine tra l'elmo cinese e il progresso della concessione del fischiettare e della notte da Penny (con Sheldon sul divano XD). Stranamente non ho trovato divertenti Raj e Howard, i loro dialoghi suonavano un po ''stantii''.  Episodio così così, spero che smuovano un po' le acque nei prossimi.

''Mi procurai anch'io, a suo tempo, un'infarinatura di psicoanalisi,
ma senza ricorrere a quei numi pensai presto, e ancora penso, che l'arte sia la forma di vita di chi veramente non vive:
un compenso, un surrogato.
Ciò peraltro non giustifica alcuna deliberata turris eburnea: il poeta non deve rinunziare alla vita.
E la vita che s'incarica di sfuggirgli.'' Eugenio Montale.

"Le ideologie ci separano, i sogni e le angosce ci riuniscono" Eugene Ionesco. 

jack2610

• Dana Scully
    • Mostra profilo
Come mai i sottotitoli sono fuori sincro? :(

stellina4ever

• Don Draper
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] The Big Bang Theory - 8x12 - "The Space Probe Disintegration"
« Risposta #11 il: 10 January 2015, 01:53:48 »
Puntata carina.
A me il quartetto è piaciuto, e mi sono piaciuti i momenti tra Leonard e Sheldon :hug:
Ho adorato la citazione a Doctor Who (fez e cravattino) :love:
Mi è piaciuto lo sproloquio di Raj  :XD:
"E' già una felicità poter amare, anche quando ad amare si è soli."
"Ci sono persone molti simili ai pesce gatto, ti danno una botta di vita.
Stimolano l’immaginazione, ti fanno pensare, sono aria fresca.
Ringrazio Dio per i pesce gatto, perché altrimenti saremmo strambi, noiosi e monotoni se non avessimo qualcuno che ci stimola"

sotto_titolo

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 10 January 2015, 12:11:40 »
Puntata carina, ma sinceramente nulla di che a parte il fatto che finalmente hanno accennato qualcosa riguardo al trasferimento di Leonard da Penny e che potrà avere dei risvolti futuri.
Ma solo a me sembra strano che dopo 12 episodi ancora non abbiano detto nulla riguardo al matrimonio?

Niente di strano: fanno sempre così: accennano sviluppi che poi spariscono in mezzo a puntate random e ricompaiono a caso (per rivelarsi bolle di sapone ed essere seguite da altre puntate random senza sviluppi).
Poi considerando che la serie finirà tra settordici stagioni, e probabilmente il matrimonio di Leonard e Penny sarà nell'ultiima puntata, fossi in te non mi aspetterei sviluppi a breve...

Syl86

• Liz Lemon
  • 24ever in my heart
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 10 January 2015, 14:52:14 »
A me è piaciuta. Carini sheldon e leonard che piangono e divertente i deliri di raj. Finalmente si torna a parlare del trasferimento di leonard e penny insieme, chissà se accadrà mai per davvero.

pep96

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 10 January 2015, 18:31:02 »
Carina, nulla di più. :zizi: :zizi:
Sto seguendo:
Sto aspettando: Better Call Saul(S6) Stranger Things(S4) Sex Education(S4) The Boys(S3) The Witcher(S3) The Mandalorian(S3) His Dark Materials(S3) Tribes of Europa(S2) Upload(S2) The Wheel of Time(S2) The Last of Us(S1)
Concluse: Breaking Bad,Spartacus,Touch,How I Met Your Mother,Revolution,Intruders,House,The River,Terranova,Helix,Falling Skies,Under The Dome,Extant,Defiance,Les Revenants,The Knick,The Leftovers,The Strain,Teen Wolf,Black Mirror,The Last Man on Earth,Wayward Pines,TBBT,Travelers,The OA,Chernobyl,Silicon Valley,Mr.Robot,The 100,Dark,Altered Carbon,Future Man,Utopia,The End of The F***ing World,Disenchantment,Tales from the Loop,GoT,Atypical,The Queen's Gambit,Gomorra,Squid Game,La Casa de Papel,Maid
Abbandonate: Zoo,Fortitude,The Librarians,Outcast,FTWD,TWD,Westworld,The Rain,Tredici,3%,Into the Night