Autore Topic: [COMMENTI] The Big Bang Theory - 8x01 - "The Locomotion Interruption"  (Letto 9327 volte)

zuppid

• Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] The Big Bang Theory - 8x01 - "The Locomotion Interruption"
« Risposta #60 il: 24 September 2014, 22:05:50 »
Quasi 20 milioni di spettatori e rinnovo fino alla 10. Penso chiuderà allora  :zizi:
<3 I SHIP ZUPPETTA PRETTY HARD <3

NathanDrake83

• Haters gonna hate
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
« Risposta #61 il: 25 September 2014, 00:08:21 »
che puntata brutta...  :suicidiosenzafronzoli:
o meglio, pessima nella prima metà, nella seconda migliora un po', grazie soprattutto alla parte Howard/Stuart e a qualche, non molte, battute di Sheldon, ma comunque sotto la sufficienza.

la battuta involontaria sul cloud a Penny, e Penny col nuovo taglio :love:, le cose migliori dell'episodio, ma non credo sia molto positiva come cosa...   :/
My dog speaks more eloquently than thee.

I have the honor to be your obedient servant.

Darkbengio

• Max Black
  • 4 8 15 16 23 42
    • Mostra profilo
« Risposta #62 il: 25 September 2014, 00:56:34 »
Non mi è piaciuto, alcune cose anche carine ma non mi convincono.
Bocciata totalmente la storyline tra Stuart e la Madre di Howard: non mi fa ridere  :interello:
Il viaggio di Sheldon si risolve in un nulla... peccato per l'occasione sprecata  :sooRy:
"Didn't know you'd think that I'd forget or I'd regret
The special love I had for you, my baby blue"
“As much as I may have pretended otherwise, for so long all I’ve wanted was to be like other people, to feel what they felt… Now that I do, I just want it to stop.”

Clank270

• *
  • Uno che fa l'eroe per hobby
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 40+
« Risposta #63 il: 25 September 2014, 09:54:47 »
Tutto il viaggio di Sheldon, che poteva essere anche un occasione da sfruttare per far evolvere (anche leggermente) il personaggio, si è semplicemente risolta con un "ho viaggiato per 45 giorni senza mai uscire dalla stazione perché mi piacciono i treni"  :eha:
Quindi, ed era una cosa che ci si poteva benissimo aspettare, tutto il discorso finale della settima stagione non ha portato da nessuna parte. Per il resto ho trovato la puntata un po' fiacca e l'unica battuta che mi ha veramente fato ridere è quella sul Cloud, quindi non era neanche voluta  :asd:
Everyone dies alone. But if you mean something to someone…if you help someone or love someone, and even a single person remembers you… then maybe you never really die at all?
CIAO BELI SON OABRONZA
CiQAo io sono sbronZA

zecygnus

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #64 il: 26 September 2014, 12:22:41 »
Penny un pò ingrassata o sbaglio ?
Serie Preferite:
Sons of Anarchy - Breaking Bad - The Big Bang Theory - Weeds - House of Cards - Dexter - Mad Men - Spartacus - The Walking Dead - Boardwalk Empire - Dr.House - Homeland - Heel on Wheels - Vikings - Mr.Robot

Pho

• Visitatore
« Risposta #65 il: 26 September 2014, 22:21:51 »
Scusate {leggermente OT} maaaa a parte la battuta Cloud --> Kaley c'è anche la scelta dell'espressione SILVER LINING -->*Cough*Jennifer Lawrence*cough* sono troppe le coincidenze in quella frase, mi ha fatto troppo ridere  :lol?: Sembra incredibile che l'abbiano girato "prima"  :lol?: (ho usato il mio primo post in modo stupidissimo ma dovevo dirlo).

caygri

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #66 il: 27 September 2014, 09:33:22 »
NOn è più nerd come un tempo ma penso che sia la miglior comedy di sempre! Anche quando Sheldon alla stazione di polizia dice al detective, come mai non legge al Sherlock HOlmes, esistono libri con il suo nome? Bellissima! Come quella del coito e come non leggere la faccia felice di Amy!
Le fiction che seguo: Awkward, American Horror Story, The Big Bang Theory, The Vampires Diaries, Person of Interest, Once Upon Time, The Walking Dead,  Falling Skies, The 100, Grey's Anatomy, Girls, Games of Thrones, Mistresses US, Last Ship, The 100, Under the dome ......man mano che me le ricordo aggiungo! XD
Terminate: Lost, Fringe, 666Park Avenue, Smash, 90210, Nip/Tuck, Alcatraz, Jericho, OC, Dawson Creek, V, Bunheads, Continuum,  Revolution, Almost Human, True Blood, Californication.

sotto_titolo

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #67 il: 27 September 2014, 12:16:29 »
NOn è più nerd come un tempo ma penso che sia la miglior comedy di sempre!

Bisognerebbe guardare le altre 400/500 comedy esistenti, per esserne sicuri.

kapa89

• fapfapa89
  • Max Black
  • Blogger in congedo
    • Mostra profilo
« Risposta #68 il: 27 September 2014, 17:10:34 »
Peggior puntata di sempre?  :interpello:
Quanto l'hanno rovinata? Prima era la mia sitcom preferita ora con difficoltà scarico i sub  -.-'

Stewie.ita

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #69 il: 29 September 2014, 11:30:23 »
Ormai ho deciso di guardare TBBT fino alla fine per affezione, ma ormai hanno distrutto la mia serie preferita :nu:
Ognuno la pensa come vuole, adesso è solo una comedì come le altre, mentre prima si che era originale :T_T:

Anche il viaggio di Sheldon è stato gestito malissimo, speravo in uno Sheldon diverso, che a modo suo avesse reinterpretato dei comportamenti visti nel viaggio, peccato :doh:
Watching:
Arrow – Better Call Saul – Black Mirror - Black Sails – Daredevil – DC’s Legend’s of Tomorrow – Game of Thrones – Gomorra – Jessica Jones – Luke Cage - Marco Polo – Mr Robot – Narcos – Stranger Things – Supergirl – The Big Bang Theory – The Flash – The Leftovers – The Night Of - The Walking Dead – True Detective – Vikings – Wayward Pines - Westworld

Completed:
Blue Mountain State – Breaking Bad – Californication – Chuck – Community – Dexter – Fringe – How I met your Mother – Lost – Person of Interest – Pillars of Earth – Romanzo Criminale – Sons of Anarchy – Spartacus - The Night Of

xela182

• Molly Hooper
  • Amalgamation of our names. Sheldon and Amy. Shamy
    • Mostra profilo
« Risposta #70 il: 29 September 2014, 16:52:55 »
Ormai ho deciso di guardare TBBT fino alla fine per affezione, ma ormai hanno distrutto la mia serie preferita :nu:
Ognuno la pensa come vuole, adesso è solo una comedì come le altre, mentre prima si che era originale :T_T:

Anche il viaggio di Sheldon è stato gestito malissimo, speravo in uno Sheldon diverso, che a modo suo avesse reinterpretato dei comportamenti visti nel viaggio, peccato :doh:

Anche io ci speravo, ma in effetti Sheldon non impara mai dai suoi errori o dai problemi; nella sesta il fatto che Kripke fosse più avanti di lui non era certo imputabile a Amy e mica si è buttato a capofitto nel lavoro, ha preferito lasciargli credere che fosse così. E così per tanti altri casi...

...my girlfriend loves me so much she wants to live with me...
...not just my first boyfriend, he’s the best boyfriend. I mean, think about it. I’m dating Sheldon Cooper!

kristicci

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #71 il: 30 September 2014, 17:05:31 »
E' la prima volta che commento perchè è la prima stagione che guardo in contemporanea...mi sono abbuffata delle precedenti negli ultimi due mesi e fatico molto a capire chi critica così tanto la serie.
Forse per chi ha seguito le 8 stagioni dall'inizio ha iniziato a stancare, io che me lo sono viste tutte di fila invece trovo che ci sia un netto filo logico, ci sono puntate da sbellicarsi e altre che fanno sorridere in tutte le stagioni ma nel complesso la crescita dei personaggi è stata gestita molto bene, ricordando che è una comedy basata principalmente su puntate autoconclusive e con una trama orizzontale presente ma non invadente!

Scusate l'intro OT ma è cmq parte del commento della premiere: ho trovato cosa buona e giusta che Sheldon non sia stato snaturato...ma se vogliamo fare un'analisi un po' più approfondita del personaggio, lo Shelly delle prime stagioni non avrebbe mai rinunciato al suo posto sul divano per girare le stazioni di tutto il paese, mangiando in posti sconosciuti e usando i bagni pubblici!
Tantomeno sarebbe stato capace di concepire la battuta sul coito con Amy per testare il suo udito (per inciso, la mia mandibola non tornerà al suo posto mai più!).....Sheldon si evoluto eccome....ma fortunatamente rimane sempre lo svitato pilastro della serie e ringrazio gli autori per questo!!!!
Per quanto creepy all'ennesima potenza la relazione Stuart-Debby (veramente troooooppo creepy) però ha permesso lo scambio di battute con il pargoloabbandonato Howie che mi ha fatto rotolare!
Raj confermato l'inopportuno  :love:
Penny e il colloquio un po' debolina...però interessante questo cambio di rotta, vediamo dove porta..

In conclusione sono soddisfatta, season premiere divertente e ricca di spunti...aspettiamo le prossime! :pirurì:

GalaxyTepi

• Visitatore
« Risposta #72 il: 30 September 2014, 17:58:04 »
In conclusione sono soddisfatta, season premiere divertente e ricca di spunti...aspettiamo le prossime! :pirurì:
Sono già uscite la 8x02 e la 8x03 comunque :ciao:.

Sousuke87

• Abed Nadir
  • Later losers!
    • Mostra profilo
« Risposta #73 il: 2 October 2014, 08:55:10 »
Oh cavolo.. Era iniziato? Mi sono visto 3 puntate di fila ma commento solo la prima.. Perchè tanto più o meno è molto analogo il mio pensiero riguardo alla seconda e la terza: molto piatte.

Devo dire che non voglio sputare nel piatto dove ho sempre riso, ma mi sembra sempre più che non ci siano più molti spunti.. Si sta raschiando il fondo del barile e le battute divertenti diventano sempre più rare.. Un grandissimo peccato.

pep96

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #74 il: 2 October 2014, 19:30:39 »
Ne carne ne pesce questa premiere :meh:

Come Sheldon non posso sopportare Penny con un taglio di capelli corto  :interello: (ma proprio non riesco a capire questa "moda" femminile in generale)
Sto seguendo:
Sto aspettando: Better Call Saul(S6) Stranger Things(S4) Sex Education(S4) The Boys(S3) The Witcher(S3) The Mandalorian(S3) His Dark Materials(S3) Tribes of Europa(S2) Upload(S2) The Wheel of Time(S2) The Last of Us(S1)
Concluse: Breaking Bad,Spartacus,Touch,How I Met Your Mother,Revolution,Intruders,House,The River,Terranova,Helix,Falling Skies,Under The Dome,Extant,Defiance,Les Revenants,The Knick,The Leftovers,The Strain,Teen Wolf,Black Mirror,The Last Man on Earth,Wayward Pines,TBBT,Travelers,The OA,Chernobyl,Silicon Valley,Mr.Robot,The 100,Dark,Altered Carbon,Future Man,Utopia,The End of The F***ing World,Disenchantment,Tales from the Loop,GoT,Atypical,The Queen's Gambit,Gomorra,Squid Game,La Casa de Papel,Maid
Abbandonate: Zoo,Fortitude,The Librarians,Outcast,FTWD,TWD,Westworld,The Rain,Tredici,3%,Into the Night