Autore Topic: [COMMENTI] The Big Bang Theory - 7x14 - "The Convention Conundrum"  (Letto 6581 volte)

SambaMilan94

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] The Big Bang Theory - 7x14 - "The Convention Conundrum"
« Risposta #15 il: 31 January 2014, 18:15:26 »
A mio parere puntata indecente.
Non faceva ridere, ovviamente di un minimo di trama neanche a parlarne... Ormai TBBT è proprio sceso di livello, che peccato

LucasCorso

• ?
  • Alicia Florrick
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 31 January 2014, 18:17:24 »
A me e' piaciuta. E io ho visto e stravisto ogni puntata :XD: A volte ne avrei fatto a meno. Oggi no. Pero' non ero soddisfatto dei sub come al solito. Se invece siamo stati bravi, mandateci tanti baci (le donne) e pacche sulle spalle (gli uomini) :XD:

scarecrow89

• Jerry Gergich
  • "dollar bills, y'all"
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 31 January 2014, 18:46:24 »
stranamente mi hanno fatto molto più ridere le parti con le ragazze...tutto il resto rasentava la mediocrità compresa l'ennesima stalkerata di Sheldon ai danni di un personaggio famoso che stavolta va a buon fine ma che personalmente continuo a non sopportare come situazione in questo TF (è già successo almeno con Stan Lee e Leonard Nimoy)
CURRENTLY WATCHING: Agents of S.H.I.E.L.D., Castle, Criminal Minds, Gotham, Rizzoli&Isles, The Big Bang Theory, The Blacklist, The Following, The Last Ship, True Detective
WAITING FOR: Daredevil, A.K.A. Jessica Jones
TERMINATI: 666 Park Avenue, Agent Carter, Alcatraz, Awake, Awkward, Chuck, Falling Skies, Harper's Island, Hunted, Last Resort, Melissa&Joey, Numb3rs, Persons Unknown, Scrubs, Sleepy Hollow, Terra Nova, The Mentalist, The O.C., The River, Under the Dome, Unforgettable

baffanculo

• Molly Hooper
  • ...
    • Mostra profilo
    • blog con opinioni film, telefilm, manga, anime etc etc...
« Risposta #18 il: 31 January 2014, 19:06:06 »
i due guest star rendono la puntata positiva (la fisher che esce con la mazza  :asd: )

ma il resto..................

la trama non ha un vero finale e forse neanche una trama. hanno preso i protagonisti, gli hanno piazzato un pretesto per nerdare e farsi moccolare come sfigati mongoloidi. ci si aggiunge qualche battutina sarcastica e via, puntata finita.

WAT?

che poi sheldon perennemento binbominchia ha sfrangiato le balle.
* Top Gear * House * How I Meet Your Mother * Castle * the Big Bang Theory * the Mentalist * the IT Crowd * the walking dead * Scrubs
(+ Jersey Shore: busteeeeeeeed!!!!! :rotfl: )

Alev90

• Visitatore
« Risposta #19 il: 31 January 2014, 19:31:28 »
Non mi era mai capitato di andare avanti saltando delle parti. :cry:
« Ultima modifica: 1 February 2014, 16:43:39 da Alev90 »

pupanap

• Rory Gilmore
  • La la la la la la la la la la la la la la la la la
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 31 January 2014, 19:36:01 »
Puntata così e così.

Ho trovato divertente l'inizio con le battute di Penny  :rofl: e la battutona di Bernadette sull'anzianità di quest'ultima  :asd:

Le due guest star simpatiche  :lol?:

Per il resto mi ha un pò annoiato.

Voto 6-

Dico semplicemente che la vita è una sola, non esiste dio, regole, giudizi morali, tranne quelli che accetti e che crei per te stesso. E quando è finita, è finita. Un sonno senza sogni in eterno. Perchè non provare ad essere felici, pensaci, perchè no?

Sister_Marianna

• Peggy Olson
  • *Everything, everyone, everywhere, ends.*
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 31 January 2014, 19:53:25 »
ecco, questa era veramente, veramente carina :ohoh:

Aluccia89

• The Todd
  • "She's my wife!" "Then, punch me."
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 31 January 2014, 20:01:38 »
Puntata carina, scorre tranquillamente senza annoiare e qualche risatina me l'ha strappata.. Certo, dopo aver rivisto giorni fa la 2x01 non c'è proprio paragone, però non potrei vivere senza TBBT e senza Sheldon  :love:
Sto seguendo: The Big Bang Theory - The Good Wife - The Vampire Diaries - The Originals - Grey's Anatomy - The Mentalist - Game Of Thrones - American Horror Story - Devious Maids

Ho finito: Buffy - Friends - Dawson's Creek - Kyle XY - Dexter - True Blood - HIMYM - Tru Calling - Streghe - Sex And The City - Gossip Girl - Smallville - V - Una Mamma Per Amica - Scrubs - Dirty Sexy Money - Nip/Tuck - Dracula - Ally McBeal

Ho abbandonato: Glee - Angel - The Middle - Nikita

FabrizioRKO

• The Todd
    • Mostra profilo
    • FABRIZIO MUSCIO OFFICIAL WEBSITE
« Risposta #23 il: 31 January 2014, 20:23:11 »
L'unica cosa che mi ha fatto sganasciare in questo episodio è stata la faccia di Sheldon quando James Earl Jones abbassa il menu!!!  :asd: Il resto con Sheldon che parlava dei suoi aneddoti non mi ha entusiasmato.

Carina la storia del refresh del sito per i biglietti, per esperienza personale l'ho vissuta anch'io, come molti altri  :XD:

Alle ragazze non sanno più cosa farle fare!  :wall:

Serie preferite che sto seguendo: The Big Bang Theory,  The Walking Dead, New Girl, American Horror Story, 2 Broke Girls, Marvel Agents of Shield, Brooklyn Nine-Nine, Masters of Sex, Game of Thrones, House of Cards, True Detective, The Leftovers, Undateable, The Flash, Better Call Saul, Agent Carter, Gotham, Orange is The new Black, Silicon Valley

Serie preferite completate: 90210, Ally McBeal, Angel, A to Z, Blue Mountain State, Breaking Bad, Buffy, Californication, Chuck, Dark Angel, Dawson's Creek, Dexter, Dr. House, Friends, Glee, Gossip Girl, Ground Floor Heroes, How I met your mother, Joey, La vita secondo Jim, Le cose che amo di te, Life, Lost, One Tree Hill, Scrubs, Selfie, Smallville, Streghe, The Crazy Ones, The O.C., Will&Grace

NPH89

• Sarah Manning
  • Uomo di scienza, uomo di fede
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 31 January 2014, 20:40:11 »
Non riesco a sopportare il fatto che a ogni santa battuta ci siano le risate di sottofondo...

Per me è davvero esagerato in questo telefilm! In altri non è così...o sbaglio? :scettico:
cos all of the stars
are fading away
just try not to worry
you'll see them some day
take what you need
and be on your way
and stop crying your heart out

Marco46

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 31 January 2014, 20:41:45 »
Non mi è piaciuto per niente sto episodio.
Si salva solo una scena quella  dell'inizio dove lo cercano di prendersi i biglietti e non ci riescono, con i commenti di Penny in sottofondo  :XD:.
Poi il resto delle'episodio  :meh:

Smithjr

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
L'unica scena che mi ha fatto ridere è quando howard fa finta di essere un "badboy", in particolare il "what about it". Il resto tutto un po' meh

ux2x100

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 31 January 2014, 20:50:25 »
Puntata scarsa. Non vengono concluse le storie(tranne quella di sheldon, il quale Si annoia..Seriously??) ahah, non fa ridere..

La storia dei ragazzi(il trio): pallosa

Le ragazze: m'ha fatto ridere la battuta "mamma" di amy e quella di bernadette sull'anzianità, penny NO. La cosa peggiore del trio? Il tema. svilupparlo meglio? No, non farlo.. poi si è introdotto a metà  :shy:

Poteva tirarsi su se jones avesse detto: luke sono tuo padre( non c'entra niente, ok, però....sarebbe stato più divertente)

L'inizio: La parte migliore(anche se è merito di penny, quindi penny è buona solo all'inizio)

Schifo

Syl86

• Liz Lemon
  • 24ever in my heart
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 31 January 2014, 21:02:10 »
Puntata così così. La scena iniziale in cui cercano di prendere i biglietti a me è piaciuta, anche se avrei preferito che alla fine almeno aprissero la porta. Il tizio che dà la voce a Vader ne è uscito troppo come una caricatura, tant'è che ad un certo punto pensavo fosse tutto un sogno di sheldon. La parte delle ragazze è stata invece piuttosto inutile. :zizi:

I subs comunque sono sempre ottimi.  :riot:

Xaus82

• Clara Oswald
  • Ma.. fa caldo qui o lo sento solo io??
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 31 January 2014, 21:06:13 »
puntata meh ma che poteva essere ottima...

come puoi mollare la storia di leonard, rajh e wolowitz? boh..   

mi aggrego a chi ha scritto prima della cosa del refresh e f5... dai rajh premeva la barra spaziatrice a tutto spiano..  :doh:
grande james earl jones anche se l'hanno caricaturato in maniera eccessiva però mi è comunque piaciuto e per me è un eresia che sheldon lo consideri solo per darth vader.. belin è stato pure tulsa doom in conan e ha fatto il dottor stranamore... (anche re joffy joffer in il principe cerca moglie ma vabbè quello sheldon nn lo considera di sicuro XD )

I-D-O-L-O carrie fisher con la mazza da baseball! :metal: