Autore Topic: [COMMENTI] The Big Bang Theory - 6x11 - "The Santa Simulation"  (Letto 10753 volte)

bisky_89

• Il Perentorio
  • Ragnar Lothbrok
  • Flux capacitor, fluxing.
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] The Big Bang Theory - 6x11 - "The Santa Simulation"
« Risposta #30 il: 14 December 2012, 20:32:35 »
Puntata che ha avuto i suoi momenti, bella l'idea del D&D natalizio (anche se qualcun altro ha fatto ben altro D&D), bene Sheldon anche se esagerato sul canto, dovevano tagliare. La serata ragazze più Raj era partita bene con quest'ultimo che doveva essere il centro dell'attenzione, mentre ancora una volta si è riversato tutto su Amy :interello: Bah...

Se guardi nuovamente le scene in salotto noterai la bottiglia di birra di Raj

Sì ormai l'hanno fatto diventare un alcolizzato cronico :zizi:

We don't have enough road to get up to 88.

Kizzard51

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 14 December 2012, 20:44:19 »
Se non trovano la soluzione mediante psicoterapia, ipnotismo, farmaci, qualche strano evento o che so io, lo Raj da drink abituale sarà quello che continueremo a vedere.

EffeMD

• Jonah Ryan
  • Così tante serie da vedere, così poco tempo
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 14 December 2012, 20:52:15 »
Mah, mi è sembrata...strana come puntata.

Premettendo che la sfilata delle ragazze, insieme a tutte le scene successive dove appaiono loro, mi ha lasciato a dir poco senza fiato (sono riuscite a mettere in risalto le ragazze con l'eleganza) il resto della puntata mi ha convinto in parte.

Sheldon che odia il natale è un pò forzato (è la prima volta che lo dice così apertamente, e nella bellissima puntata di Saturnalia non mi sembrava che lo odiasse così tanto) e a dire il vero anche tutti i pretesti natalizi (le campanelle, la canzone) ma quelli erano piacevoli.

Raj poteva avere un minimo di sviluppo in questo episodio, conoscendo magari qualche nuova ragazza, e invece no, rimangono sulle stesse battute sull'omosessualità che c'è non c'è non si sa.

Gli scambi Amy - Ray nella norma, erano Bernadette e Penny a essere su un livello superiore stavolta :D

Battuta della puntata: ""Howard e Stuart sono paralizzati, Babbo Natale è morto e io ho preferito tutto questo al fare sesso con la mia ragazza""  :rofl:

Anche la parte finale con Babbo Natale era niente male  :rofl:

Buone feste Big Bang Theory, vediamo cosa faranno di bello i nerd nel 2013.

NathanDrake83

• Haters gonna hate
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
« Risposta #33 il: 14 December 2012, 21:36:17 »
buona puntata, mal sopporto il tema natalizio ma averlo diluito con un D&D e il sogno finale di Sheldon ha  aiutato e di molto la digestione!   :asd:

buona anche la girls night, lo sguardo assassino di Penny e Bernadette è stato epico!!   :XD:
My dog speaks more eloquently than thee.

I have the honor to be your obedient servant.

Luther_

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 14 December 2012, 22:06:11 »
scusate ma raj all'inizio come riesce a parlare con le ragazze senza aver bevuto niente d'alcolico?
Si sarà fatto una pera di alcol!  :rofl:
Cmq in generale mi è piaciuta, le battute su Raj mi hanno fatto morire dal ridere e soprattutto la frase iniziale sulla bacchetta magica!!! stavo morendo!!! :lolcry:

Kaley Cuoco vestita così!!! :O.O:

(clicca per mostrare/nascondere)

azazello

• Abed Nadir
  • la società non esiste
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 14 December 2012, 22:21:39 »
stavolta mi trvo mi sa in disaccordo coi commenti letti.
puntata orrida.
due risate a denti stretti, pessimo tutto, ma toccato il fondo hanno iniziato a scavare con la girls night.. non so che altro dire, pessima pessima pessima.

bisky_89

• Il Perentorio
  • Ragnar Lothbrok
  • Flux capacitor, fluxing.
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 14 December 2012, 23:02:28 »
Se non trovano la soluzione mediante psicoterapia, ipnotismo, farmaci, qualche strano evento o che so io, lo Raj da drink abituale sarà quello che continueremo a vedere.

Dovevano pensarci prima, ma ormai se ne sono fregati e la risolvono sempre mettendo qualche drink nelle vicinanze. All'inizio faceva ridere come lo rendevano, poi hanno iniziato ad essere approssimativi anche in questo e se ne sono sbattuti. E, almeno a me, fanno passare il personaggio di Raj (rovinato negli anni) come un alcolizzato perché, nella finzione, si trova ogni giorno davanti a qualche ragazza, o almeno ormai a Penny, e quindi per parlarle ha sempre da bere...Sono un po' di stagioni che ormai lo dico :interello:

We don't have enough road to get up to 88.

Curt

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #37 il: 14 December 2012, 23:18:31 »
puntata brutta ma non quanto la precedente, speriamo dopo natale migliori...
Men face reality, women don’t. That’s why men need to drink.

Kizzard51

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #38 il: 14 December 2012, 23:23:31 »
Ed è un vero peccata, perché Raj avrebbe molto da offrire. Già solo per il fatto che è indiano potrebbero inscenare un viaggio in India e tirarci su un puntatone.

Syl86

• Liz Lemon
  • 24ever in my heart
    • Mostra profilo
R: [COMMENTI] The Big Bang Theory - 6x11 - "The Santa Simulation"
« Risposta #39 il: 14 December 2012, 23:33:18 »
Meglio della precedente, ma dall' inizio mi sarei aspettata di più. Mi è piaciuto il fatto che abbiano finalmente dato un po' di spazio a raj, anche se la battuta della verga l'avrei evitata. Bello anche separare le ragazze dai ragazzi ed avere una situazione più simile alle prime stagioni. Tuttavia, qualcosa non ha funzionato del tutto: da un lato hanno un po' esagerato con sheldon (e la canzone), dall' altro c'è sempre il solito problema amy che se in ogni puntata non fa battutine squallide non è contenta.
Ci vorrebbe un po' più di costanza nella scrittura delle puntate, ogni settimana non si sa mai se sarà brutta,passabile o molto divertente.

Demanio

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #40 il: 14 December 2012, 23:59:38 »
Caruccia ma non me la sono goduta.

Appena hanno nominato D&D la mia mente è volata alla 14a puntata della 2a stagione di un'altra serie, altra comicità, altro mondo.

Diciamo che questo è stato un Dungeons & Dragons Basic, mentre quello fu decisamente Advanced.

Inutile dire che finita la visione di questa, è scattata immediatamente la visione, per tipo la 40sima volta, di quella.

#sixseasonsandamovie
Stavo per scriverlo.

Idem.

Detto questo, non voglio screditare TBBT. La puntata è stata comunque sufficiente, magari fossero tutte così.
STO SEGUENDO: Mr Robot (S4)  
STO RECUPERANDO:  Sons Of Anarchy
IN ATTESA DI:   Stranger Things (S4), Peaky Blinders (S6), Black Mirror (S6),  Fargo (S4), Westworld (S3), You (S2), The end of the fuckin' world (S2),  Better Call Saul (S5), The man in the high castle (S4), Shameless (S10), The Terror (S2), American Gods (S3), Handmaid's Tale (S4), Dark (S3)
SERIE TERMINATE: Lost, Dawson's Creek, Reaper, Friends,   Invasion, The O.C., Scrubs, Streghe,   The Sopranos, Breaking Bad, The Shield, Dexter, How I Met Your Mother,   The Spoils of Babylon (..), The Wire (amen), Utopia , Oz, Community,  Mad Men, 22.11.63, Penny Dreadful, Black Sails, Rectify,  Twin Peaks, The Americans (lacrime), Weeds, True Detective (?), Game of Thrones, Chernobyl, Good Omens, Big Little Lies, Preacher, The Affair
SERIE IN STAND-BY: 24 (S3), Dr House (S4), Supernatural (S6), Chuck (S4), Fringe (S4), Once Upon a Time (S4), Rome (S1),  TBBT (S9) , Last Man on Earth (S2), Daredevil (S2), Sense8 (S2), Narcos (S2), Six Feet Under (S2), The Walking Dead (S6),   Alias (S4) , The Deuce (S2)
SERIE CHE SEGUIRò:    Treme, Orange is the new Black, Vikings, Halt and catch fire, Watchmen

Mr.POP

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #41 il: 15 December 2012, 02:50:52 »
per ora non riesco a commentarla, sono ancora troppo shokkato dalla bellezza della Cuoco.
Sono con te, una roba devastante  :zizi:

Marco46

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #42 il: 15 December 2012, 03:46:30 »
 :motherofgod: Kaley Cuoco  :pukingrainbows:

Episodio carino

morlock

• Peggy Olson
  • you can't take a picture of it, it's already gone
    • Mostra profilo
« Risposta #43 il: 15 December 2012, 09:09:24 »
io ho riso di gusto. Solo Amy non la sopporto più, ma per il resto bello tutto, girls night, D&D, Natale e Sheldon...
però concordo con qualcuno: Raj è diventato alcolizzato? ormai parla sempre con le ragazze...

landocalrissian

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #44 il: 15 December 2012, 10:16:51 »
fino alla penultima avevano imbroccato un trittico di puntate quasi "alla vecchia maniera". questa penso sia una delle peggiori di sempre, stanca e forzata in ogni personaggio