Autore Topic: [COMMENTI] The Big Bang Theory - 6x11 - "The Santa Simulation"  (Letto 10760 volte)

JackieBoy23

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] The Big Bang Theory - 6x11 - "The Santa Simulation"
« Risposta #15 il: 14 December 2012, 17:07:11 »
Mi è piaciuta e mi ha divertito in più punti: contesto soltanto l'esagerazione voluta dell'ambiguità di Raj.
Riesce a far ridere in altri modi e non soltanto tramite le battute a doppio senso: dovrebbero sfruttare la sua amicizia con Stuart e il suo sentirsi solo allo stesso tempo, ma senza chiedere una "verga" per rigenerarsi.

Per il resto, l'episodio è stato gradevole: comicità decisamente sopra le righe, ma è nello stile di TBBT, e con una buona componente nerd a sorreggere il gruppo dei ragazzi. Forse potevano evitare la battuta immediata di Leonard dopo la confessione di Sheldon sulla richiesta a Babbo Natale: poche volte si apre dal punto di vista umano ed è giusto dar valore e spazio a questo lato nascosto di Sheldon; troncare tutto con una battuta a seguire ha il sapore del "Vorremmo, ma non possiamo".
Divertente anche la parte con le ragazze e Raj (la sfilata di Kaley  :O.O:): lo sguardo assassino di Bernadette quando Raj confessa di non aver mai provato niente per Amy  :lol?:

Le puntate a tema, se sfruttate a dovere (non come quella di Halloween di quest'anno), regalano sempre qualche bel momento.

Amo alla follia: Breaking Bad, Sons Of Anarchy, The Shield, Community (le prime tre stagioni), Parks and Recreation

Seguo:

Aspetto: Atlanta (s3), Barry (s3)

Ho finito: Boss, Breaking Bad, Community, Friday Night Lights, Game of Thrones, Go On, How I Met Your Mother, Justified, Lost, Luck, Oz, Parks & Recreation, Romanzo Criminale, Scrubs, Sons Of Anarchy, Spartacus, The Office US, The Shield.

io78

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 14 December 2012, 17:10:41 »
mi è piaciuta un sacco. Soprattutto la sfilata :-)

Kizzard51

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 14 December 2012, 17:14:37 »
Troppe allusioni riguardanti il lato gayo di Raj (un paio ogni tre o quattro puntate sarebbe il giusto quantitativo), il confronto di storie sulla solitudine con finale da depravata sessuale di Amy, il problema "post-digestivo" Stuart, il canto natalizio e la storia sul nonno di Sheldon. Queste sono le cinque cose che ritengo gli autori avrebbero fatto bene ad epurare e sostituire con scene e battute mancate che, correlate alle restanti, avrebbero dato vita ad una puntata degna al 100% del buon vecchio TBBT.

Sister_Marianna

• Peggy Olson
  • *Everything, everyone, everywhere, ends.*
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 14 December 2012, 17:34:12 »
Bella puntata, era tanto che non si vedeva qualcosa di veramente nerd in TBBT. Due cose:
1_Voglio assolutamente Leonard come mio prossimo dungeon master;
2_Spero che tutti coloro che hanno apostrofato Kaley Cuoco come "vacca grassona che sta lievitando a vista d'occhio" o altre amenità, dopo averla vista dentro QUEL vestito, si siano ricreduti definitivamente.

Kizzard51

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #19 il: 14 December 2012, 17:58:09 »
Concordo. E non è stata neanche l'unica ad aver sfoggiato un ottimo fisico.
Quell'acconciatura però...

baffanculo

• Molly Hooper
  • ...
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 14 December 2012, 18:28:47 »
puntata con alcune battutine divertenti ma troppe situazioni da "depressione a gogo". un genere di tiritera che ammazza la sopportazione...
vabbè, poteva andar peggio
* Top Gear * House * How I Meet Your Mother * Castle * the Big Bang Theory * the Mentalist * the IT Crowd * the walking dead * Scrubs
(+ Jersey Shore: busteeeeeeeed!!!!! :rotfl: )

Ale55andr0

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 14 December 2012, 18:29:04 »
episodio complessivamente piacevole, eccetto per quanto riguarda Amy che ha stracciato i maroni con la sua ninfomania

baffanculo

• Molly Hooper
  • ...
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 14 December 2012, 18:33:50 »
2_Spero che tutti coloro che hanno apostrofato Kaley Cuoco come "vacca grassona che sta lievitando a vista d'occhio"

"vacca grassona" non l'ho mai letto qui sul forum...
rotondetta e un pò intrichechita si lo è diventata. poi se al trucco la svalorizzano..... ebbè anche peggio.
però rimane cmq una bella ragazza. e quando è tirata in un vestito simile è veramente una bella ragazza.
avesse le curve solo nei punti giusti sarebbe anche meglio (c'ha delle braccia che le gambe di un wrestler sembrano degli stecchini  :asd: )
* Top Gear * House * How I Meet Your Mother * Castle * the Big Bang Theory * the Mentalist * the IT Crowd * the walking dead * Scrubs
(+ Jersey Shore: busteeeeeeeed!!!!! :rotfl: )

profnik

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 14 December 2012, 18:35:06 »
ottima puntata in tutto e per tutto (giusto una battuta a doppio senso di raj, che dopo le altre appena dette diventa ridondante)
per il resto ottima puntata..e mamma mia la Cuoco!

Ale55andr0

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 14 December 2012, 18:43:01 »

2_Spero che tutti coloro che hanno apostrofato Kaley Cuoco come "vacca grassona che sta lievitando a vista d'occhio" o altre amenità, dopo averla vista dentro QUEL vestito, si siano ricreduti definitivamente.

Concordo. E non è stata neanche l'unica ad aver sfoggiato un ottimo fisico.
Quell'acconciatura però...

il nero sfila, cosi' come la particolare acconciatura ed i tacchi ne slanciano la figura  :huhu:

dai scherzo, è bellissima :love: ma effettivamente è decisamente piu' in carne che nelle prime due stagioni (sta comunque benone), piu' che altro nello scorso episodio pareva avere il viso un po' gonfio sinceramente...

Comunque Leonard mi sa che si è un po' montato la testa dopo l'ILY di Penny, rinunciando ad una serata di "coccole" e preferendo una partita a D&D a tema Natalizio
« Ultima modifica: 14 December 2012, 18:45:41 da Ale55andr0 »

Fobbola

• Rick Grimes
  • La forma conta poco,quello che conta è l'anima!♥♥♥
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 14 December 2012, 19:18:06 »
Carina questa puntata!!!!
Leonard ha avuto delle idee molto originali per festeggiare questo Natale, bisogna dargliene atto!!!  :OOOKKK:

Unici appunti: Bernadette, lo sai che ti adoro, ma impara a camminare sui tacchi per favore, che sei pure bassina, e te servono!
Speravo che la parte "femminile" dell'episodio si concentrasse più su Raj e non deviasse su Amy... mi è sembrata una scelta inutile, avrebbe avuto senso se alla fine fosse scoppiata la scintilla tra i due, e invece nemmeno quello!! Sarebbe stata la volta buona che gli Shemy se ne andavano al creatore!!! Quello sì che sarebbe stato un bel regalo di Natale!!!  :asd:

PS. Dolcissima Penny quando dice a Raj "Come on!" :love:
« Ultima modifica: 14 December 2012, 19:25:21 da Fobbola »
...I miei occhi hanno visto una dose troppo grande di epicosity con le prime 3 stagioni di Community...
♪♫ ♪ Where did you come from? Where did you go? Where did you come from cotton-eye joe?:jolly: :jolly: :jolly:

D2OTTO

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 14 December 2012, 19:45:13 »
A me come puntata è piaciuta! Il D&D a tema natalizio mi è sembrato un'ottima idea, come l'uscita tra ragazze! Ho un secondo sperato che Raj trovasse sul serio qualcuna, ma ancora niente...  :cry: spero si decidano presto a confermare da quale parte si trovi (=se etero o omo)!
Nel complesso mi ha fatto ridere, e questo mi piace!

G|o89

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 14 December 2012, 19:50:45 »
scusate ma raj all'inizio come riesce a parlare con le ragazze senza aver bevuto niente d'alcolico?

JackSparrow32

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 14 December 2012, 20:19:54 »
Caruccia ma non me la sono goduta.

Appena hanno nominato D&D la mia mente è volata alla 14a puntata della 2a stagione di un'altra serie, altra comicità, altro mondo.

Diciamo che questo è stato un Dungeons & Dragons Basic, mentre quello fu decisamente Advanced.

Inutile dire che finita la visione di questa, è scattata immediatamente la visione, per tipo la 40sima volta, di quella.

#sixseasonsandamovie
« Ultima modifica: 14 December 2012, 20:23:05 da JackSparrow32 »

Kizzard51

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 14 December 2012, 20:26:20 »
scusate ma raj all'inizio come riesce a parlare con le ragazze senza aver bevuto niente d'alcolico?

Se guardi nuovamente le scene in salotto noterai la bottiglia di birra di Raj