Autore Topic: [COMMENTI] The Big Bang Theory - 6x08 - "The 43 Peculiarity"  (Letto 13313 volte)

supernino

• Ormai è obsoleto
  • Rick Grimes
    • Mostra profilo
  • Commentate sotto spoiler (usando il tasto ) fino all'uscita dei sottotitoli
  • Non è ammesso parlare dei sottotitoli e/o fare riferimenti a versioni video
  • Non sono ammessi OT, commenti del tipo "non vedo l'ora di vedere la puntata" e simili

AliceBerry

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] The Big Bang Theory - 6x08 - "The 43 Peculiarity"
« Risposta #1 il: 16 November 2012, 12:02:13 »
(clicca per mostrare/nascondere)

Ale55andr0

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 16 November 2012, 12:09:38 »
probabilmente mi tireranno addosso uova e pomodori marci ma

S o l o

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 16 November 2012, 13:46:03 »
probabilmente mi tireranno addosso uova e pomodori marci ma
Concordo in pieno.

John Lucke

• Alicia Florrick
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 16 November 2012, 13:57:45 »

Ale55andr0

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 16 November 2012, 14:42:39 »
naaa dai

rico96

• The Todd
  • Say my name
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 16 November 2012, 15:04:22 »
puntata fenomenale!!!! :pirurì: :pirurì: :pirurì: :pirurì: :pirurì: :pirurì: :jolly: :jolly: :jolly: :jolly: :jolly: :riot: :riot: :riot: :riot: :riot: :riot: :gogo: :gogo: :gogo: :gogo: :gogo: non ridevo così tanto per una serie da tempo (e io guardo anche himym e modern family che in quanto a risate non scherzano).
le due storie sono state bellissime è ottimamente realizzate:
il 43 è stato troppo forte: quando sheldon ha buttato il polpo sul computer sono letteralmente caduto dalla sedia e rotolato a terra ahahaha.
l'altra storia ha solo un punto debole : come alex viene trattata (con parti minuscole). Anche se amo Penny Leonard (il primo ti amo  :T_T: ) spero che si lascino per fare spazio ad Alex-Leonard: sono troppo compatibili vanno benissimo insieme!!!

P.S.: mamma mia quanto è bona la jensen (l'altra puntata l'avevo vista un pò troppo professionale, invece stavolta ha mostrato il suo lato sexy e ammiccante... ):nerdsaw: :nerdsaw:
Seguo: 13, Game Of Thrones, black mirror, suburra la serie,1993,House of Cards, Fargo, Stranger Things, Narcos, Better Call Saul,  Mr.Robot, Westworld, The Big Bang Theory, modern family, New Girl, Family Guy, 2 Broke Girls, True Detective, Gomorra, Grey's Anatomy, Bojack Horseman,American Crime Story.
Terminate: 1992,Friends, Six Feet Under, Breaking Bad, How I Met Your Mother, Romanzo Criminale, Don't trust the bitch in apartment 23, Gilmore Girls, Castle, Kyle XY, My Name Is Earl, Californication, According To Jim, Tutto In Famiglia, Two and A Half Men, Dawson Creek, Smallville, Spartacus.
Abbandonate: Agents of Shield, Wayward Pines, The Bridge, Falling Skies.
Sto recuperando: Shameless, Suits, Broadwalk Empire.

Flavia

• Empress of Trash
  • Hannibal Lecter
  • Only the ideas that we really live have any value.
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 16 November 2012, 15:15:41 »
sheldon è stato un mito, quando poi fa alien  :asd: :asd: :asd:

mi ero spoilerata il colpo di scena e lì per lì manco l'avevo notato
«Some birds are not meant to be caged, that's all. Their feathers are too bright, their songs too sweet and wild. So you let them go, or when you open the cage to feed them they somehow fly out past you. And the part of you that knows it was wrong to imprison them in the first place rejoices, but still, the place where you live is that much more drab and empty for their departure».
Stephen King, Rita Hayworth and Shawshank Redemption

RiCc!o

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 16 November 2012, 15:20:02 »
Gary  :aka: :aka: :aka:

JackieBoy23

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 16 November 2012, 15:21:31 »
Questo dovrebbe essere The Big Bang Theory!
Anche io ho avuto la sensazione di essere tornato alle prime stagioni: nessuna battuta volgarmente erotica, la storia delle coppie ridotta esclusivamente a Penny e a Leonard (come tutto era iniziato, d'altronde) con la sorpresona dell'I love you, mentre Leonard non capisce che Alex ci stia provando con lui (figlio mio, hai due stragnocche che ci provano con te... :O.O:).
Molto divertente la parte che ha coinvolto Sheldon, Raj e Howard, che tornano a lavorare come duo dopo le imbarazzanti puntate delle scorse settimane: mi ha sorpreso anche il lato più umano di Sheldon che ammette il suo bisogno di staccare, anche solo 20 minuti al giorno, dai suoi mille impegni.
Raj che cessa di avere i panni della comparsa e piazza battute su battute: quella dello yogurt magro  :lol?:
Finalmente una puntata come si deve, che cavolo!
Amo alla follia: Breaking Bad, Sons Of Anarchy, The Shield, Community (le prime tre stagioni), Parks and Recreation

Seguo:

Aspetto: Atlanta (s3), Barry (s3)

Ho finito: Boss, Breaking Bad, Community, Friday Night Lights, Game of Thrones, Go On, How I Met Your Mother, Justified, Lost, Luck, Oz, Parks & Recreation, Romanzo Criminale, Scrubs, Sons Of Anarchy, Spartacus, The Office US, The Shield.

d4hl

• Visitatore
« Risposta #10 il: 16 November 2012, 15:38:57 »
La puntata migliore della stagione.
Il cast della prima stagione, solo loro. E' così che Big Bang Theory funziona veramente, così dovrebbe essere.

zantex

• Rick Grimes
  • Guerriero Del Sole
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 16 November 2012, 15:40:13 »
incredibile, per tutta la puntata non mi sono ricordato dell'esistenza di Amy e Bernadette, e già questo mi ha fatto capire quanto siano inutili e fuori luogo quei 2 personaggi. La puntata non è stata così eccezionale, i suoi momenti però li ha avuti (conversazione Alex-Leonard, lo scherzo dell'alieno di Sheldon e pure la citazione alla guida galattica per autostoppisti). Che bella ragazza Alex :love: al momento la sto preferendo a Penny.
« Ultima modifica: 16 November 2012, 16:03:22 da zantex »

“What does a man do, Walter? A man provides. And he does it even when he’s not appreciated, or respected, or even loved.
He simply bears up and he does it. Because he’s a man.”

Kaio!

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 16 November 2012, 15:47:03 »
Mi sarebbe piaciuto un confronto gary vs sheldon  :asd:

KaraEl92

• Visitatore
« Risposta #13 il: 16 November 2012, 15:47:48 »
Aleeeeeeeeeeeee finalmente il "ti amo" di Penny! :pirurì: Mi piace come l'hanno gestito, buttato così casualmente con tanta emozione dopo averlo detto e via di corsa. Il 43 fake è stato grandioso, il vero motivo del 43 un pò stupido ma va beh, cerchiamo di prendere il meglio da una puntata senza Bernadette e Amy.

Bho

• Max Black
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 16 November 2012, 15:50:07 »
La puntata migliore della stagione.
Il cast della prima stagione, solo loro. E' così che Big Bang Theory funziona veramente, così dovrebbe essere.

:quoto:

Puntata molto divertente, pero stanno un po esagerando con i "doppi sensi" di Raj.

Pero passare dal volerlo lasciare al ti amo nel giro di 3 puntate è un po strano...
« Ultima modifica: 16 November 2012, 16:16:40 da Bho »

Ho seguito: 24, Alias, Band of Brother, Breaking Bad, Chuck, Dark Angel, Dark Blue, Dr. House, Dexter, Early Edition, Eli Stone, Firefly, Flashforward, Friday Night Lights, Friends, Fringe, Greek, Heroes, Highlander, How I Met Your Mother, Jarod il camaleonte, Joey, Lost, Moonlight, Prison Break, Romanzo Criminale,Smallville, Sons of Anarchy The Dead Zone, The Event, The OC, V

Sto Seguendo: Arrow, Castle, Episodes, Satisfaction, Shameless, Supernatural, The Big Bang Theory, The Mentalist, White Collar