Grazie mille autori per avermi ricordato che manca ancora un'infinità alla prossima puntata di Doctor Who

Comunque questa puntata non era malissimo, ricordo però a pelle che la precedente mi fece ridere di più, come anche quella dell'anno scorso su Halloween (con Sheldon che esce dal divano urlando bazinga XD)
Carine le battute nerd, non tanto carine le scene howard-bernadette (dai che si è esaurito il tema spazio, che senso ha usarlo ancora?). Carino anche il "riavvicinamento" tra Leonard e Penny, un pò improbabile che lui riesca ad attirarla con la scienza ma vabbè. Fantastica la parte in cui escono dal Tardis
Infine ancora un "carino" per Sheldon e Amy, insomma il problema di questa puntata è che fa sorridere ma non ridere, ma ne capitano tante di puntate così nelle sit-com ed è anche normale con stagioni che durano da settembre a maggio!
C'è però un problema di ""struttura"" del telefilm che ho iniziato a percepire in maniera particolare dall'inizio di questa stagione: non sanno dove andare a parare. Mi spiego, siccome la durata dello show è ancora incerta (un'altra stagione è ovvia visti gli ascolti, e poi un'altra? altre 2? 3? arriviamo a 10 come friends?) sembra che gli autori stiano temporeggiando e rimandando l'evoluzione delle vicende finchè non capiscono come devono muoversi.
Ed ecco perchè Raj ancora non ha una ragazza, e ancora si muove al confine tra gay e non gay.
Ed ecco perchè Leonard e Penny si tirano e mollano in continuazione, immagino che il lieto fine vogliono tenerlo appunto per la conclusione, ma a sto punto perchè non muovere la coppia verso matrimonio-famiglia e affini?
E anche Howard, ora che è sposato, si ritrova in un certo senso "bloccato", non può tornare a essere il playboy di prima, può solo mantenersi in questa situazione ... insomma ... omeostasi XD
E Sheldon vabbè, data la natura del personaggio non è necessaria una particolare evoluzione, mi aspetto al massimo che prosegua il rapporto con Amy ma molto molto lentamente, e così è giusto che vada (magari con un Wedding Agreement nel series finale xD).
Insomma, penso che noi tutti gradiremmo dei cambiamenti per sbrogliare questa matassa, ma non è facile data la natura a lungo termine della serie. Spero solo che giochino bene le loro carte, un pò meglio di come stanno facendo adesso.