Autore Topic: [COMMENTI] The Big Bang Theory - 6x01 - "The Date Night Variable"  (Letto 11378 volte)

matte88

• *
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] The Big Bang Theory - 6x01 - "The Date Night Variable"
« Risposta #15 il: 28 September 2012, 16:36:50 »
Come premiere forse un po' deboluccia..mi aspettavo di più..però è andata via liscia quindi ci sta..
METTETELO IN IGNORE PER FAVORE!!!!!

sergio_pizzorno

• The Todd
  • Texas forever
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 28 September 2012, 16:49:42 »
E' normale che il personaggio che mi ha fatto più ridere sia stato il russo nello spazio?  :nu:

Ale55andra

• Saul Goodman
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 28 September 2012, 16:55:27 »
(clicca per mostrare/nascondere)
Finite:Accidentally on purpose,Ally McBeal, Arrested development,Better off Ted,Beverly hills 90210,Bored to death,Chuck,Damages,Dawson's creek,Dharma & Greg,Dirty sexy money,Duram county,Flash Forward,Friends,Gilmore girls,Harper's island,Heroes,How to make it in America,Jericho,John from Cincinnati,Journeyman,Lost,The lost room,Masters of horror,My name is Earl,Nip/tuck,  Prison break,Pushing daisies,Roswell,Rubicon,Six feet under,Twin peaks,Scrubs,Sex and the city,V,Will & Grace,The Big C,Boardwalk empire,Breaking bad, Californication,Dexter,Don't trust the b---- in apartment 23,Enlightened,Fringe,How i met your mother,Raising Hope,Running Wilde,True blood,Up all night,The Killing,The casual vacancy,Black Mirror, Mad Men,Accused,Wayward Pines,Happyish
In corso:American horror story,The big bang theory,Game of thrones,Girls,Homeland,New girl,Shameless US,Sherlock,True Detective,The Affair, Fargo,Fortitude,Better Call Saul,Episodes,Childrens' hospital,Inside no.9,Bloodline,Daredevil,The Last Man on Earth,Man seeking woman,American Crime,Unbreakable Kimmy Schmidt,Sense8,The Whispers,Les Revenants,Mr.Robot,The Brink,Utopia,Penny Dreadful,Hemlock Grove,Hannibal

Chiara la tolkeniana

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #18 il: 28 September 2012, 17:12:09 »
Puntata abbastanza MEH, Leonard e Penny noiosi e Raj spero che gli trovino qualcosa di meglio da fare che la candela.
Davvero carini Sheldon e Amy, sono una coppia stranissima ma io credo che il nostro Doctor Cooper ci tenga e insieme mi fanno molto ridere (adoro Amy con Sheldon e la odio con Penny, autori dateci più Shamy!).
Come al solito la mamma di Howard mi fa crepare, sarà ripetitiva e scontata ma ogni volta muoio...e questa volta in più c'era il russo che compariva dal nulla  :XD: quando è uscito a testa in giù mi sono cappottata :XD:

Nulla di che sta premiere, ma alla fine scorre, speriamo in meglio nelle prossime puntate.

Clumsy_9

• Jonah Ryan
  • Lost in translation... and bellydance <3
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 95
« Risposta #19 il: 28 September 2012, 17:45:11 »
E' normale che il personaggio che mi ha fatto più ridere sia stato il russo nello spazio?  :nu:

Anche secondo me era la battuta migliore... assieme a Release the Kraken! (vabbè, a me ricorda l'erasmus, mi sa che fa ridere solo me  :huhu: )

watching: OUTLANDER, The Big Bang Theory (s9), Game of Thrones (s5), New Girl (s2), Once Upon A Time (s2), Spartacus (s3)
series I loved: Sons of Anarchy, One Tree Hill, The IT Crowd, Friends, Gilmore Girls, How I Met Your Mother

translating: Turn (s02), The Blacklist (s3)Brooklyn Nine-Nine (s3), Bomb Girls(s1-2, movie), Do No Harm (s1)

rogerdj

• Clara Oswald
  • This is heavy !
    • Mostra profilo
« Risposta #20 il: 28 September 2012, 17:52:32 »
Solo a me è piaciuta tantissimo?

Raj voto 10 !!! :D
In Corso : Gotham - The Big Bang Theory - Sword Art Online - The Middle - Shameless - The Simpsons - Family Guy

In attesa : Shameless 9 - Orange is The New Black 6 - Strangers Things 3

Ho amato alla follia : The Big C - Weeds - Breaking Bad - My Name is Earl - Everybody Hates Chris - Chuck - The Hard Times Of RJ Berger

TheDany

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 28 September 2012, 17:52:44 »
Voto: 6
Per essere una premiere è poco...

I momenti più divertenti sono state le telefonate di Howard con il russo a commentare :asd:
Il discorso di Sheldon si capiva dall'inizio che era preso da qualche film :zizi:

caygri

• Michael Scott
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 28 September 2012, 17:58:31 »
Credo di esser l'unica a cui è piaciuta...troppe risate nerd...senza parlare della scena Sheldon/Amy della finta dichiarazione d'amore...crepavo dal ridere...

Raj secondo me, gli devono trovare prma un identità sessuale...a volte penso sia gay altre etero...bah!

Ormai Leonard e Penny sono coppia finita e facciamola finire!
Le fiction che seguo: Awkward, American Horror Story, The Big Bang Theory, The Vampires Diaries, Person of Interest, Once Upon Time, The Walking Dead,  Falling Skies, The 100, Grey's Anatomy, Girls, Games of Thrones, Mistresses US, Last Ship, The 100, Under the dome ......man mano che me le ricordo aggiungo! XD
Terminate: Lost, Fringe, 666Park Avenue, Smash, 90210, Nip/Tuck, Alcatraz, Jericho, OC, Dawson Creek, V, Bunheads, Continuum,  Revolution, Almost Human, True Blood, Californication.

Fobbola

• Rick Grimes
  • La forma conta poco,quello che conta è l'anima!♥♥♥
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 28 September 2012, 17:59:09 »
Solo a me è piaciuta tantissimo?

Raj voto 10 !!! :D
No pure a me!!!! Il russo che fluttuava mi ha fatto morire, e anche Howard che fa "guarda, la penna sta volando!!!"  :rofl:
Poi certo, è sembrata una normale puntata e non una premiere perchè la quinta stagione è finita senza cliffhanger, quindi che poteva succedere di così emozionante????
Mi fa piacere se introducono Stuart e danno una spalla a Raj!!!!  :asd:
...I miei occhi hanno visto una dose troppo grande di epicosity con le prime 3 stagioni di Community...
♪♫ ♪ Where did you come from? Where did you go? Where did you come from cotton-eye joe?:jolly: :jolly: :jolly:

Llyr

• Root
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 28 September 2012, 18:01:26 »
Pessima premiere, ma TBBT non brilla mai alle premiere, anzi ha sempre una partenza di stagione molto soft, confido in un miglioramento nelle prossime settimane.

Il problema di questa premiere è che non aveva nè capo nè coda, neanche una trama direi, Raj solito solitario che si strugge nella sua solitudine, Penny-Leonard dopo 5 anni sono allo stesso punto di sempre, Sheldon non cambierà mai (speriamo resti così), Howard-Bernadette sempre il solito discorso con la madre di lui. Cioè è che come rivedere sempre la stessa cosa.
Non sorprende che a far ridere di più siano stati Stuart e l'astronauta collega di Howard.
Ci vorrebbe una bella scossa, ma fino a quando agli americani continuerà a piacere così tanto, perchè disturbarsi tanto a creare qualcosa di diverso?

KaraEl92

• Visitatore
« Risposta #25 il: 28 September 2012, 18:04:14 »

Gairowald

• Visitatore
« Risposta #26 il: 28 September 2012, 18:08:22 »
Credo che ormai questa serie non abbia più niente da dire  :nu:.. Questa è l'ultima chance: se la prossima puntata è altrettanto noiosa, lascio :zizi:

Cursune

• Clara Oswald
  • my google-fu is better than yours
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 28 September 2012, 18:19:03 »
 :nu: Che delusione! Puntata scialba, non succede niente, 2 battute DUE che mi hanno fatto ridere. Sembra li stiano "de-nerdizzando" pian piano dalla scorsa stagione, e con la "nerdaggine" va via anche il divertimento. Mi aspettavo che l'odiosa baffuta andasse via con Raj, che è l'unico personaggio fedele a se stesso, che infatti è solo  :T_T: e mette tristezza.

:metal: Mi piacciono assai: Breaking Bad,Homeland, Game of Thrones, Boardwalk Empire
 :zizi: Seguo: The Walking Dead, The Newsroom, Misfits, Sherlok, How i met your mother, The big bang theory, Vkings, Arrow
 :look: Ho abbandonato, forse non per sempre: Person of Interest, American Horror Story, Mad Man, Hell on Wheels, Castle, White Collar
 :bYe: Ricordo con affetto: Lost, Heroes, Prison Break (ma solo la prima serie), Scrubs, Alias, e, tutto sommato pure Fringe

emilia20

• Visitatore
« Risposta #28 il: 28 September 2012, 18:21:57 »
ma se a raj non lo vuole nessuno, me lo prendo io eh!  :XD:

comunque anche a me è piaciuta! E povero Haward !

Alex900

• Vanessa Ives
  • "Plata o plomo" cit.
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 28 September 2012, 18:34:10 »
Puntata deludente, ormai le stesse dinamiche hanno rotto. Amy innamorata e Sheldon che non se la fila, Leonard e Penny sempre sul filo, Raj sempre solo. Potrebbero inventarsi qualcosa di nuovo, l'unico che ha retto è stato Howard alla stazione spaziale