Autore Topic: [COMMENTI] The Big Bang Theory - 5x12 - "The Shiny Trinket Maneuver"  (Letto 9883 volte)

LucasCorso

• ?
  • Ahsoka Tano
    • Mostra profilo
THEY'RE BAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACK!

SUB ONLINE!

stanley91

• Dana Scully
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] The Big Bang Theory - 5x12 - "The Shiny Trinket Maneuver"
« Risposta #1 il: 13 January 2012, 14:49:51 »
carina la parte dell'alcol nel videogame, ma mi manca il vecchio tbbt, più scene nerd, meno relazioni sentimentali, la storia tra Amy e Sheldon è sfiancante, rivoglio il vecchio Sheldon!
in parallelo la storia tra bernardette e howard, anche quella sfiancante.
per me il voto è 3/10, spero migliori. Poco spazio a Raji e ai suoi problemi (molto più nerd) con le donne, e poco spazio a Leonard. Insomma, sta diventando un telefilm romantico-comico, anche se non è certamente il TBBT che amavo
« Ultima modifica: 13 January 2012, 15:08:19 da stanley91 »
"I will burn the heart out of you"
Jim Moriarty

haloa92

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 13 January 2012, 14:55:07 »
A me è piaciuta molto, ho riso più di una volta.
Dite quel che volete, ma mi ha fatto un sacco ridere la reazione di Amy alla tiara.
A me lei piace  :zizi:

MAnrich

• Richard Castle
  • Elementary,My Dear Watson
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 13 January 2012, 14:58:09 »
bella puntata fino alla parte finale qunado hanno fatto tutte e due le coppie pace...
ho sperato fino a quel momento che dalla prossima puntata sarebbe stato tutto come prima...
speravo nella brutta reazione di amy al gioiello e che poi sheldon lo regalasse a penny xD
vabbè nel complesso meglio delle altre comunque
contatto skype : Manrich007

malo91br

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 13 January 2012, 14:59:53 »
Puntata interessante...anche se la puntata TOP dell'anno credo sia quella di Halloween  :lol?:

yucatan.tango

• Sarah Manning
  • Cos'è che ho detto!?
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 13 January 2012, 15:14:22 »
Divertente, sono d'accordo.
Ma non è più TBBT.

Proprio in questi giorni sto riguardando le prime stagioni...
Ribadisco, non è più TBBT. C'è poco da fare.

Siral

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 13 January 2012, 15:15:19 »
Poco nerdiche? E tutte le gag durante la passeggiata di Sheldon in Red Dead Redemption con Leonard che rifiuta da bere che deve giocare a GTA?????

Oppure il discorso iniziale su Green Lantern.

Ovviamente per essere piu' in linea con i gusti americani ci hanno messo un po' di sentimentalismo per accalappiare pubblico (tristemente a quanto pare gli show televisivi vengono fatti per fare soldi, non per farci ridere o piangere o altro) ma chi siamo noi per fargliene una colpa? In questa maniera hanno raggiunto ascolti che 4 anni fa nessuno avrebbe mai immaginato si potessero raggiungere....e cmq

OOOOH IT'S A TIARA, A TIARA, I GOT A TIARA PUT ON ME PUT ON ME PUT ON ME PUT ON ME PUT ON ME PUT ON ME PUT ON ME PUT ON ME PUT ON ME PUT ON ME

stanley91

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 13 January 2012, 15:21:42 »
Poco nerdiche? E tutte le gag durante la passeggiata di Sheldon in Red Dead Redemption con Leonard che rifiuta da bere che deve giocare a GTA?????

Oppure il discorso iniziale su Green Lantern.

Ovviamente per essere piu' in linea con i gusti americani ci hanno messo un po' di sentimentalismo per accalappiare pubblico (tristemente a quanto pare gli show televisivi vengono fatti per fare soldi, non per farci ridere o piangere o altro) ma chi siamo noi per fargliene una colpa? In questa maniera hanno raggiunto ascolti che 4 anni fa nessuno avrebbe mai immaginato si potessero raggiungere....e cmq

OOOOH IT'S A TIARA, A TIARA, I GOT A TIARA PUT ON ME PUT ON ME PUT ON ME PUT ON ME PUT ON ME PUT ON ME PUT ON ME PUT ON ME PUT ON ME PUT ON ME

si, poco nerd. Il lato nerd della puntata sta in un paio di gag, carine, come quella del bar nel videogioco. Ma un tempo le puntate giravano intorno ad una base nerd, era la storia di quattro amici nerd, in questa puntata non li si vede praticamente mai insieme a parlare; storie sentimentali di quattro ragazzi, di cui due sono stati trascurati oggi, se andrà avanti così personalmente smetterò di vederlo.
"I will burn the heart out of you"
Jim Moriarty

gabriel8877

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 13 January 2012, 15:24:24 »
Era l'occasione giusta per togliere Amy e Bernadette dallo show, ma ormai è inutile illudersi  :nu:.
La parte dei videogame comunque è stata divertente  :XD:

Anacross

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 13 January 2012, 15:46:11 »
Io mi sono divertito, ho riso più di una volta e anche di gusto ad alcune battute. Il lato nerd c'è stato, poi non mi va di riportare a galla il discorso "tbbt non è più nerd, è sentimentale", si è evoluto in questo senso, i personaggi hanno le loro donne e il telefilm mostra come si rapportano dei ragazzi impacciati con loro. A me sono piaciute le battute di leonard a howard riguardo il mare e i pesci. Concordo sulle poche scene date a Raj, come personaggio mi piace e gradirei si vedesse di più. Amy meglio delle altre volte, continuo a non apprezzarla però.

NPHLover

• Michael Scott
  • That's gonna be legen...wait for it...dary!
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 13 January 2012, 15:48:41 »
A me tutto sommato è piaciuta, e la reazione di Amy alla tiara è stata geniale XD Però concordo con chi dice che rivuole il vecchio TBBT...l'unica cosa nerd di questo episodio sono stati Leonard e Sheldon con Red Dead Redemption... E Leonard e Raj sono spariti quasi del tutto e l'unica vera relazione dall'inizio del telefilm sembra non esistere praticamente più...
Comunque, ribadisco, la puntata non è stata male direi un 6 e 1/2 come voto.
« Ultima modifica: 13 January 2012, 15:51:29 da NPHLover »
Sherlocked & Moriartied

-In a world of locked rooms the man with the key is king. And honey, you should see me in a crown.

-Sorry boys! I'm soooo changeble! It is a weakness with me, but to be fair to myself, it is my only weakness. You can't be allowed to continue. You just can't.

-Allons-y!

matte88

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 13 January 2012, 15:54:25 »
puntata carina..niente di eccezionale ma si fa guardare e strappa le sue risate..
Però è inutile, non sopporto amy, l'avrei uccisa quando ha tirato fuori il diadema  :interello:
METTETELO IN IGNORE PER FAVORE!!!!!

LucasCorso

• ?
  • Ahsoka Tano
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 13 January 2012, 15:58:49 »
No, scusate, e tutto il pistolotto sul carbonio? :XD:

sarinac88

• Peggy Olson
  • Labello addicted
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 13 January 2012, 16:33:15 »
E cos'è 'sta storia che Nathan Fillion (castle) sarebbe stato meglio di Ryan Reynolds a fare Lanterna Verde?   :interello:

Devo procurarmi anch'io un videogioco dove posso sbronzarmi virtualmente...  :roflt:  :birrraa:
All these rules... you think you've got to obey them.
What are you talking about?
All that noise inside your head.

Fobbola

• Rick Grimes
  • La forma conta poco,quello che conta è l'anima!♥♥♥
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 13 January 2012, 17:04:09 »
Era partita bene, ma sulla scena della festa di compleanno si è un po' ammosciata... non è tanto amy che mi dà fastidio, è vedere sheldon triste dire "non sono boyfriend material" che trovo stupido... Sheldon sta faticando troppo per tenersi questa ragazza, e le puntate vertono troppo su questo, non mi piace!!
E incredibilmente è stata Amy a salvare un po' la situazione con la sua reazione alla tiara (molto ben recitata quella parte!!!)... ma alcuni dialoghi sono stati mosci, valeva la pena tagliarli e mettere qualche scena con raj!!!

PS. ma alla fine Howard ha confuso Donkey Kong con Bowser... nn si fa!!  :cattivo:
PPS. Carino il grande HOWDINI!
« Ultima modifica: 13 January 2012, 17:08:15 da Fobbola »
...I miei occhi hanno visto una dose troppo grande di epicosity con le prime 3 stagioni di Community...
♪♫ ♪ Where did you come from? Where did you go? Where did you come from cotton-eye joe?:jolly: :jolly: :jolly: