Io non odio Amy, né Bernadette, anzi: in realtà mi piace che abbiano introdotto un po' di dinamiche diverse nel gruppo (invece Prya mi stava proprio sul cavolo!), ma non è che non fosse mai successo, voglio dire: c'era stata la ragaza di Leonard, la dottoressa, per diverse puntate (fra cui quella esilarante dove dice a Sheldon di stare zitto se non vuole perdere la voce XD) C'erano Leslie e Kripkie, per dire, e Leslie si è girata almeno due ragazzi del gruppo

quindi non è che le relazioni interpersonali anche esterne al gruppo non esistessero.
Non so esattamente cosa sia successo, quello che però so è che fino alla 3 stagione, e specialmente le prime due, mi piegavo dal ridere circa ogni puntata, e adesso non più

che devo farci?

non credo di essere cambiata particolarmente, anche perché le prime 3 stagioni le ho viste tutte insieme nella primavera del 2010

E noto che molte delle cose che mi avevano fatto amare big bang theory, per esempio le dosi catastrofiche di nerdismo ad alti livelli, mancano. O comunque si sono trasformate in un modo che non mi piace.
Non che dare maggiore spazio alle relazioni interpersonali debba essere sbagliato, tutt'altro, solo che secondo me non viene fatto in un modo consono a quello che era lo spirito iniziale del telefilm. E cmq in un modo che
a me non fa ridere, e sì:
mi fa venire in mente un versione comica di GG.

Perché dopo la quarta battuta di Amy su Penny non mi viene da ridere, mi viene da piangere.
Comunque, questo non vuol dire che il telefilm mi faccia schifo e che guardo le puntate col mal di stomaco solo per venire qui a lamentarmenen dicendo che è orribile e le persone a cui piace degli imbecilli

Continuo a vederlo perché cmq delle cose che mi piacciono ci sono sempr (Raj
.gif)
) e cmq in media due risate me le faccio sempre, voglio dire

è sempre una commedia abbastanza valida, semplicemente mi entusiasma molto meno di prima, come è anche fisiologico dopo un tot di stagioni

E questa è la mia personalissima opinione (non avendo titolo a parlare per altri, non saprei cos'altro potrebbe essere

), anche se mi sono dimenticata qualche "mi" o "secondo me" da qualche parte