Autore Topic: [COMMENTI] The Big Bang Theory - 5x05 - The Russian Rocket Reaction  (Letto 10112 volte)

giokn90

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] The Big Bang Theory - 5x05 - The Russian Rocket Reaction
« Risposta #75 il: 15 October 2011, 17:05:04 »
Oh allora gli autori hanno ancora un cervello, gran bella puntata, stile BBT, quello che piace a tutti noi.
E han fatto in modo che pure Leonard facesse ridere :D

matte88

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #76 il: 15 October 2011, 17:57:29 »
Bella puntata! Sheldon si sta riprendendo dopo l'inizio un po' troppo infantile  :asd:

ps: ma la spada è quella  di lord eddard stark??  :scettico:

No No quella di Ned è ghiaccio, questa è lungo artiglio(spoilerino su game of thrones):
(clicca per mostrare/nascondere)

Non riuscivo a capire quale fosse! Stavo per riguardarmi tutta la stagione di GOT alla ricerca..  :XD:
libri gente leggete i libri!!! :XD:

Amen fratello!  :XD:
METTETELO IN IGNORE PER FAVORE!!!!!

Fritz_ht

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #77 il: 15 October 2011, 18:52:15 »
La lista sul floppy da 5 1/4.  :O.O:

Carino, ma IMHO scena un pò forzata, uno preciso come Sheldon che non si tiene una copia di backup su un altro disco o non aggiorna il supporto su cui immagazzinarla con ad esempio una chiavetta criptata e ridondata?
Ciao

Fritz

Skullcrusher

• Rory Gilmore
  • 花は桜木人は武士
    • Mostra profilo
« Risposta #78 il: 15 October 2011, 21:23:20 »
Spettacolo, ho riso per quasi tutto il tempo  :XD: :XD: :XD:

feddiricca

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #79 il: 15 October 2011, 21:37:31 »
Rispetto le prime 4 puntate un pò sotto tono, questa mi è piaciuta davvero tanto!! pochissimi i momenti in cui non ridevo!!

ovviamente le battute su schrodinger e quella successiva su heisenberg sono state fantastiche  :XD: :XD:

solita standing ovation per la mamma di Howard  :XD: :XD: :XD: è troppo assurda!!!

infine l'amicizia ritrovata con wil wheaton, non credevo potesse mai accadere!!  :XD: :XD:

antigone84

• Suor Sfasciamaroni (anche nella VitaVera)
  • Piper Chapman
  • Quisquilie e pinzillacchere!!
    • Mostra profilo
« Risposta #80 il: 16 October 2011, 01:23:47 »
bella pure questa e anche in questa poca Emy, che gli autori abbiano capito?  :huhu:

a parte gli scherzi, mi pare che sia in netto miglioramento.
Veramente belle queste ultime due puntate!
Spero continuino così!
serie da citare: dawson's creek, colombo, ER, band of brothers, Six feet under.
serie che seguo: Breaking bad, The vampire diaries, Being human US, TBBT, Mad Men, Homeland, Rectify, the fall, orange is the new black, perception, the almighty Johnsons

niox5

• Michael Scott
  • Mors Tua Vita Mea
    • Mostra profilo
« Risposta #81 il: 16 October 2011, 01:46:59 »
Vista, a me è piaciuta e ha fatto ridere, per tutti quelli che non credevano piu in tbbt nelle puntate scorse.. 'Ve l'avevo detto'..tiè  :+:

Ad ogni modo Sheldon è sempre shledon..lo adoro..ah invece howard e bernadette hanno strarotto!
avanti cosi tbbt
Raccogliere dati è un passo verso la saggezza, ma condividerli fa nascere una comunità. [cit. NovaRip]

zantex

• Rick Grimes
  • Guerriero Del Sole
    • Mostra profilo
« Risposta #82 il: 16 October 2011, 13:57:59 »
Ad ogni modo Sheldon è sempre shledon..lo adoro..ah invece howard e bernadette hanno strarotto!

“What does a man do, Walter? A man provides. And he does it even when he’s not appreciated, or respected, or even loved.
He simply bears up and he does it. Because he’s a man.”

*pavlov*

• Abed Nadir
  • Boys fuck things up. Girls are fucked up.
    • Mostra profilo
« Risposta #83 il: 16 October 2011, 14:07:48 »
Non mi ha entusiasmato  :nu:
Seguo: Hill House, Better Call Saul, Game of Thrones, Gomorra, The Missing, The End of The Fucking World, La Casa de Papel, Planet Earth, The Handmaid's Tale, The OA, American Vandal, Sex Education
Attendo la prossima stagione di: Fargo, Homeland, True Detective, Curb your Enthusiasm, Luther, House of Cards, Louie, Black Mirror, Narcos, Stranger Things
Serie finite: Six Feet Under, I Soprano,The Wire, Generation Kill, OZ, Band of Brothers, Queer as Folk UK, Arrested Development, Pushing Daisies, Boris, Romanzo Criminale, Twin Peaks, Dead Set, Sex and the City, Secret Diary of a Call Girl, Tell me You Love me, Freaks and Geeks, Undeclared, Greek, Dr Horrible's Sing Along Blog, Lost, Dollhouse, Friday Night Lights, This is England '86-88-90, Mildred Pierce, Entourage, Bored to Death, How to Make it in America, The IT Crowd, The Killing, Coma, Dexter, Breaking Bad, True Blood, Secret&Lies (Australia), Broadchurch, Mad Men, Downton Abbey, Girls, 22/11/63, The Fall, Making a Murderer, Manhunt Unabomber, The Night of, The Night Manager, Mindhunter, Parks and Rec, The Americans, Sharp Objects, Trust

lauraamen

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #84 il: 16 October 2011, 15:15:39 »
BRENT SPINER! BRENT SPINER! BRENT SPINER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  :pirurì: :pirurì: :pirurì: :pirurì:
Speriamo diventi un personaggio ricorrente come Wil  :love:
Data era il mio personaggio preferito  :love: :love:
Sto guardando:Hannibal (s2), Revolution (s2), The Originals (s1), The Walking Dead (s4), The Crazy Ones (s1), Da Vinci's Demons (s2)
Sto recuperando: Fringe (s1)
Preferite:LOST, Hannibal, Breaking Bad, Dexter, Game of Thrones, Star Trek TNG, Dark Angel, Angel, In Treatment, The IT Crowd, Torchwood (s1-2-3).
Mi piacciono:: Buffy, Chuck, Falling Skies, Firefly, Doctor Who, Les Revenants, Merlin, Misfits,The big bang theory, Supernatural, This is England, Veronica Mars, Hex, Prison Break, Scrubs.
Ho abbandonato:: True Blood, Beauty and The Beast, Once Upon A Time, Heroes, The Vampire Diaries, Skins uk, The Secret Circle.
Voglio iniziare: Californication, Lie to Me, Person Of Interest, Six Feet Under, Spartacus, Sherlock.

subaruchan

• Dana Scully
    • Mostra profilo
« Risposta #85 il: 16 October 2011, 19:07:07 »
Finalmente siamo ritornati alle risate con questa puntata.  :+:
Cioè, è evidentemente scritta da persone diverse rispetto alle altre: dialoghi e tutto sono completamente colmi di spessore, battute. Il riferimento a Game of Throne è bellissimo, lo approvo e mi fa sentire davvero come se i personaggi fossero miei amici, visto che gli interessi sono assolutamente identici e aggiornati! :D
Mi è piaciuta e ho riso tanto! Non mi aspettavo che Sheldon facesse pace col suo acerrimo nemico!! :D
"Indiana Jones: 11 o'clock! Dad, 11 o'clock!
Professor Henry Jones: [looking at his watch] What happens at 11 o'clock?"

Nadia

talpa10

• Camicia Nera #amicodiAbbiati
  • Alicia Florrick
    • Mostra profilo
« Risposta #86 il: 16 October 2011, 21:09:06 »
bellina....soliti pregi e soliti difetti.....

la battuta migliore è stata l'obviously di howard :zizi:

ultimamente il saliscendi di amy è una discesa continua...la peggiore dell'episodio...

e la storia di will wheaton è del tutto inconsistente...come pseudo villain ci stava, adesso si trasforma in mary poppins in un minuto??
tirata per i capelli :zizi:
PS..GUARDATE ARRESTED DEVELOPMENT..C'MOOOOON

robertogl

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #87 il: 16 October 2011, 21:41:21 »
ok, puntata decisamente migliore delle precedenti, speriamo continuino su questa strada  :vecchio:
anche se non siamo alle prime stagioni, ma non per molto...per esempio, la puntata l'ho vista due giorni fa, ma mi sembra di ricordare che Sheldon mette la mano sulla spalla o anche più con Will Weathoooon (mi ricordo ancora la puntata dove lo imbroglia  :asd: ), cosa che il vecchio sheldon non avrebbe mai fatto..piccole cose che farebbe piacere rivedere, come l'abbraccio di Sheldon a Penny quando lei regala a lui il tovagliolo firmato Leonard Nimoy  :asd:

cottonwool

• Rick Grimes
  • li vuoi quei kiwi ?
    • Mostra profilo
« Risposta #88 il: 16 October 2011, 23:25:42 »
puntata che torna a parlare del mondo nerd.. da un po' messo in secondo piano
il ritorno di will whedon molto gradito, anche se fino all'ultimo secondo mi aspettavo un tradimento o affondo, invece ha agito con onestà.. e sì che ha fatto anche mollare leonard e penny...

i flooooppyyyyy..... io ho una bellissima ricerca del 2 anno di liceo su floppy e non so come recuperarla  :O.O: , ma io sono scrausa col pc, com'è che sheldon ha il mio stesso problema???

howard nello spazio... ci andrà mai?!

p.s. qualcuno mi speiga la battutta sul bambino di stand by me?

« Ultima modifica: 16 October 2011, 23:31:01 da cottonwool »

jakopelosh

• TomTom | Proud #Mammutspamm'amamm't | jakopeluche | Vende il culo | Membro onorario del Team Bartezzaghi
  • *
  • But you can call me jako, or jack.
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: x>215
« Risposta #89 il: 16 October 2011, 23:26:43 »
Longclaw/Lungo Artiglio  :cry: GoT  :cry: Fra 9 giorni esce ADWD in Italia,grazie TBBT per aver reso involontariamente omaggio  :huhu:

A parte questo,bella puntata! Anche Will Wheaton che si trasforma in personaggio positivo...che caro quando gli regala l'action figure in memoria di Quell'episodio antico!  :asd:
Bernadette stronza ( :huhu:), madre di Howard fiqua, Howard grande nel difendere le sue idee...sul sesso di gioia per la notizia!  :huhu:
Sheldon e la sua lista di nemici mortali  :rofl: (da cui Penny è appena uscita  :XD:)  :rofl:

Fuori dalle palle Amy!!! Poco Raj,stavolta,però...  :interello: