Autore Topic: [COMMENTI] The Big Bang Theory - 5x05 - The Russian Rocket Reaction  (Letto 10107 volte)

cyberangelus

• The Todd
  • Memento Mori
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] The Big Bang Theory - 5x05 - The Russian Rocket Reaction
« Risposta #60 il: 15 October 2011, 06:56:40 »
BRENT SPINER! BRENT SPINER! BRENT SPINER!!!!!

10 e lode e bacio accademico :+:

maybethistime

• Barney Stinson
  • fanfulla con passo carrabile (Freddy94©)
    • Mostra profilo
« Risposta #61 il: 15 October 2011, 09:04:41 »
un' altra sagra della salsiccia a casa Wheaton  :+:
questa puntata è stata piena di battute fenomenali  :rofl: voto 8  :zizi:

S o l o

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #62 il: 15 October 2011, 10:26:46 »
Puntata buona. :gogo:

ilvuoto

• Annyong Bluth
  • Larva di Malmignatta
    • Mostra profilo
« Risposta #63 il: 15 October 2011, 10:39:06 »
la maglietta da healer è carina, ma non potrai mai reggere per nerdaggine con questa
(clicca per mostrare/nascondere)

OMG! Comunque riguardando l'episodio ho visto che dentro il negozio Wil Wheaton aveva la maglietta dello sciame Zerg. È forse il ragazzo-sandwich della Blizzard?

Preferite: Sense8, Dark, True Detective (S01), The Expanse, 庆余年 (aka Joy of Life), The Office, The Haunting of Hill House (S01), 琅琊榜 (aka Nirvana in Fire), Ash vs Evil Dead, Boris

In Corso: Secret of the Three Kingdoms (三国机密), First Sword of Wudang (武当一剑), Star Trek: Lower Decks

Seguite: non ci stanno tutte nella firma :( TV time comunque dice 7 mesi XD

Syl86

• Liz Lemon
  • 24ever in my heart
    • Mostra profilo
« Risposta #64 il: 15 October 2011, 10:51:35 »
Puntata carina, con poca amy e molto spirito nerd! :riot: Speriamo sia di buon auspicio per il futuro. :zizi:

matte88

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #65 il: 15 October 2011, 12:52:59 »
Mi è piaciuta meno delle altre. Diciamo che ha la sufficienza solo perchè hanno citato Heisenberg.

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: Breaking Bad fa male alla salute!!!!  :XD: :XD: :XD:

ps: ma la spada è quella  di lord eddard stark??  :scettico:

No No quella di Ned è ghiaccio, questa è lungo artiglio(spoilerino su game of thrones):
METTETELO IN IGNORE PER FAVORE!!!!!

^nemy^

• Peggy Olson
  • Trouble's just the bits-in-between!
    • Mostra profilo
« Risposta #66 il: 15 October 2011, 12:59:32 »
LOOOL. Promossa a pieni voti!
Il floppy disk, questa mancava  :XD:  I negoziamenti di Leonard e tutta la storia di Howard epiche  :rofl:

Watching: 2 Broke Girls, Agents of S.H.I.E.L.D.,  Arrow, Broadchurch, Castle, Community, Doctor Who, Dracula, Falling Skies, Fargo, Grey's Anatomy, Halt And Catch Fire, Hannibal, House Of Cards, Looking, Luther, Mad Men, Masters Of Sex, New Girl, Parenthood, Peaky Blinders, Sherlock, Sleepy Hollow, The Big Bang Theory, The Newsroom, The Killing, The Vampire Diaries, True Blood, True Detective, Wilfred.

Next: Suits, The Good Wife, Dexter, Smallville, Teen Wolf.

Tumblr,Lastfm

Ariuna

• Abed Nadir
  • NERD POWER!
    • Mostra profilo
« Risposta #67 il: 15 October 2011, 13:13:10 »

Oddio, mi sono cappottato dalle risate.  :rofl:

LongClaw.  :O.O:

La lista sul floppy da 5 1/4.  :O.O:

L'amicizia di Schrodinger.  :O.O:

Howard nello spazio.  :O.O:
Così tante serie e così poco tempo

Sousuke87

• Abed Nadir
  • Later losers!
    • Mostra profilo
« Risposta #68 il: 15 October 2011, 13:49:34 »
OMG! Comunque riguardando l'episodio ho visto che dentro il negozio Wil Wheaton aveva la maglietta dello sciame Zerg. È forse il ragazzo-sandwich della Blizzard?

Be starcraft è starcraft... Comunque il personaggio di Wil in ogni serie in cui compare ha sempre qualche maglietta nerd e spesso collegate alla blizzard, pure in The Guild era così..  :XD: Aggiungo un "mi pare" perchè in effetti è una vita che ho visto The guild..  :XD:

Frak1986

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #69 il: 15 October 2011, 14:40:56 »
la maglietta da healer è carina, ma non potrai mai reggere per nerdaggine con questa

FERMI FERMI FERMI!
Guardate dietro Will, ma quella non è la maschera di Rorschach?!? Quella che cambia con la temperatura?! LA VOGLIO!!!
Ho amato: Lost, Fringe, Prison Break, House, Revolution, White Collar
Ho seguito: Forever, TheMentalist, Pushing Daisies, Persons Unknown,Harper's Island, Flash Foward,The O.C,Ghost Whisperer, Alcatraz, J.A.G., Senza Traccia, Cold Case, LieToMe, OneTheeHill, E.R, The Killing.
Sto in pari: Bones, Criminal Minds, Castle, Grey's Anatomy, Person Of Interest
Ho iniziato, sto recuperando: Helix S2, Homeland S4, House Of Cards S3.
Devo finire: Dexter S4 e BreakingBad S4,
Devo mettermi in pari: TheBigBangTheory S5 e Falling Skies S3.
Ho mollato: TheWalkingDead S1, Touch S1.
Vorrei iniziare:Bosch,Gotham, Suits, TrueDetective, The 100's

Sweenez

• Michael Scott
  • Hello coffee, my old friend.
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 14
« Risposta #70 il: 15 October 2011, 14:55:00 »
Hallelujah! Mi mancava una puntata così...

(Ma chi è Giuse'?)

Melina88

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #71 il: 15 October 2011, 15:27:59 »
Bella puntata! Sheldon si sta riprendendo dopo l'inizio un po' troppo infantile  :asd:

No No quella di Ned è ghiaccio, questa è lungo artiglio(spoilerino su game of thrones):

Non riuscivo a capire quale fosse! Stavo per riguardarmi tutta la stagione di GOT alla ricerca..  :XD:
"I don't know what it is about me that makes people think I want to hear their problems. Maybe I smile too much. Maybe I wear too much pink. But please remember I can rip your throat out if I need to. And also know that I am not a hooker. That was a long, long time ago" - Pam, True Blood

“Oh, my sweet summer child what do you know of fear? Fear is for the winter, my little lord, when the snows fall a hundred feet deep and the ice wind comes howling out of the north. Fear is for the long night, when the sun hides its face for years at a time, and little children are born and live and die all in darkness while the direwolves grow gaunt and hungry, and the white walkers move through the woods” - Game of Thrones

Tommy_monaghan

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #72 il: 15 October 2011, 16:26:25 »
Bella puntata! Sheldon si sta riprendendo dopo l'inizio un po' troppo infantile  :asd:

Non riuscivo a capire quale fosse! Stavo per riguardarmi tutta la stagione di GOT alla ricerca..  :XD:
libri gente leggete i libri!!! :XD:

Melina88

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #73 il: 15 October 2011, 16:49:31 »

libri gente leggete i libri!!! :XD:

Non appena avrò il tempo li leggerò, per il momento mi accontento della serie!  :ciao:
"I don't know what it is about me that makes people think I want to hear their problems. Maybe I smile too much. Maybe I wear too much pink. But please remember I can rip your throat out if I need to. And also know that I am not a hooker. That was a long, long time ago" - Pam, True Blood

“Oh, my sweet summer child what do you know of fear? Fear is for the winter, my little lord, when the snows fall a hundred feet deep and the ice wind comes howling out of the north. Fear is for the long night, when the sun hides its face for years at a time, and little children are born and live and die all in darkness while the direwolves grow gaunt and hungry, and the white walkers move through the woods” - Game of Thrones

Mathilda

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #74 il: 15 October 2011, 16:50:49 »
Oooooh finalmente, adesso sì che riconosco Big Bang Theory!!!

Per quanto ne dicano i detrattori, la componente nerd è fondamentale... l'unica recriminazione che posso fare è VOGLIAMO PIU' PENNY!!! Per il resto spero veramente che la stagione sia decollata e si mantenga su questo livello: più action figures e meno sentimenti!!!  :gogo:
What's the use of a guide if you got nowhere to go?