Autore Topic: [COMMENTI] The Big Bang Theory - 4x22 - The Wildebeest Implementation  (Letto 10170 volte)

Giacomo1516

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
Non mi è piaciuta perché non c'è una sola idea originale!  :aka:

> Amy che si rifa a studi di etologia per interpretare i rapporti umani? Vista
> Sheldon che si inventa giochi, complicandoli all'inverosimile? Non so in quale altra puntata, ma a me pare di averlo già visto
> Sheldon che simula il comportamento amichevole (con tanto di bevanda calda d'obbligo)? Visto
> Raj che si mette in situazioni imbarazzanti perché sotto l'effetto di qualche sostanza? Visto (alcol o psicofarmaci cosa cambia?)

Inoltre non c'è una minima progressione nella story-line.
Insomma una puntata dimenticabile, per me.

Rock Paper Scissor Lizard Spock  :XD:

edenroz

• Jonah Ryan
  • Yeah? Well I'm the Lord of Time
    • Mostra profilo
stupenda

zuppid

• Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo
Ma non riuscite proprio a godervi una puntata senza farvi tante pippe mentali?Pensate a ridere!
<3 I SHIP ZUPPETTA PRETTY HARD <3

Undertaker

• Visitatore
Puntata carina.
Per un pò ho creduto che Raj avesse superato il suo mutismo nei confronti delle donne,invece,ahahah mi ha veramente stupito.
Sheldon favoloso come al solito.la parte con le due coppie è stata noiosetta.
Vi prego fate lasciare Bernadette e Howard,da quando stanno insieme lui non è + divertente....

Luthien Tinuviel

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
Citazione da: Luthien Tinuviel link=topic=82028.msg2663796#msg2663796
> [b
Sheldon che si inventa giochi, complicandoli all'inverosimile? Non so in quale altra puntata, ma a me pare di averlo già visto[/b]
Rock Paper Scissor Lizard Spock  :XD:

:doh: già!

zantex

• Rick Grimes
  • Guerriero Del Sole
    • Mostra profilo
Vi prego fate lasciare Bernadette e Howard,da quando stanno insieme lui non è + divertente....

vero, Howard è l'unico che non fa piu ridere o quasi

“What does a man do, Walter? A man provides. And he does it even when he’s not appreciated, or respected, or even loved.
He simply bears up and he does it. Because he’s a man.”

emolio

• The Todd
    • Mostra profilo
La tizia che Raj tenta di rimorchiare al bar faceva Frannie in "Greek".  :zizi:

(credo)

Sisi è lei, sempre bona :zizi:
Puntata divertente, la presenza di Frannie si è fatta notare  :love:
Autori, vi prego inseritela in qualche modo nel cast...

SonsOfAnarchy

• Visitatore
Buttate via tutti gli altri personaggi e datemi una stagione intera con solo Sheldon e Raj, poi posso anche morire felice. :XD: Ovviamente se dentro ci volete mettere pure qualche puntata con Penny semi-nuda sono d'accordo eh. :XD:

^nemy^

• Peggy Olson
  • Trouble's just the bits-in-between!
    • Mostra profilo
Povero Raj,costretto a far sesso con se stesso  :XD: che pervertito poi,dopo aver preso quelle medicine con Sheldon che guardava!
Amy e la sua nuova vita interessante,con i tacchi e che prova ad ammaliare Leonard  :lol?:
Bernadette troppo isterica,Howard un pò lo compatisco!
Leonard e Prya non hanno vita lunga e un quasi quasi mi dispiace, avevo iniziato a gustare questa guerra tra donne  :asd:

Watching: 2 Broke Girls, Agents of S.H.I.E.L.D.,  Arrow, Broadchurch, Castle, Community, Doctor Who, Dracula, Falling Skies, Fargo, Grey's Anatomy, Halt And Catch Fire, Hannibal, House Of Cards, Looking, Luther, Mad Men, Masters Of Sex, New Girl, Parenthood, Peaky Blinders, Sherlock, Sleepy Hollow, The Big Bang Theory, The Newsroom, The Killing, The Vampire Diaries, True Blood, True Detective, Wilfred.

Next: Suits, The Good Wife, Dexter, Smallville, Teen Wolf.

Tumblr,Lastfm

yucatan.tango

• Sarah Manning
  • Cos'è che ho detto!?
    • Mostra profilo

> Sheldon che si inventa giochi, complicandoli all'inverosimile? Non so in quale altra puntata, ma a me pare di averlo già visto
> Sheldon che simula il comportamento amichevole (con tanto di bevanda calda d'obbligo)? Visto
> Raj che si mette in situazioni imbarazzanti perché sotto l'effetto di qualche sostanza? Visto (alcol o psicofarmaci cosa cambia?)

Mi fai capire una cosa?
Se mangi una pizza che ti piace, o un ottimo dolce, dopo non lo mangi più per il resto della tua vita?
Se conosci una persona che ti è simpatica dopo cerchi di evitarla in tutte le occasioni future?

Se Sheldon ha già in precendenza inventato giochi complicandoli e la stessa cosa la rimettono in una puntata futura, dov'è la catastrofe?
Dove sta scritto che una sit-com deve essere originale in ogni singola puntata se no non fa ridere?

Non capisco queste critiche (e sottolineo queste). Poi per carità... de gustibus...

gabriel8877

• Rick Grimes
    • Mostra profilo

Mi fai capire una cosa?
Se mangi una pizza che ti piace, o un ottimo dolce, dopo non lo mangi più per il resto della tua vita?
Se conosci una persona che ti è simpatica dopo cerchi di evitarla in tutte le occasioni future?

Se Sheldon ha già in precendenza inventato giochi complicandoli e la stessa cosa la rimettono in una puntata futura, dov'è la catastrofe?
Dove sta scritto che una sit-com deve essere originale in ogni singola puntata se no non fa ridere?

Non capisco queste critiche (e sottolineo queste). Poi per carità... de gustibus...
Se senti una barzelletta mille volte, ridi mille volte??

zuppid

• Ragnar Lothbrok
    • Mostra profilo

Non mi sembra un paragone calzante...

Mica loro dicevano o facevano le stesse cose?Le scene potevano ricordare situazioni precedenti ma erano totalemente differenti  :sooRy:
<3 I SHIP ZUPPETTA PRETTY HARD <3

gabriel8877

• Rick Grimes
    • Mostra profilo

Non mi sembra un paragone calzante...

Mica loro dicevano o facevano le stesse cose?Le scene potevano ricordare situazioni precedenti ma erano totalemente differenti  :sooRy:
Ma infatti ho usato lo stesso livello di paragone della pizza o della simpatia...
Sta di fatto che a parte qualche puntata, questa 4 stagione è stata tutta una minestra riscaldata.

st4rlight

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
bellissima puntata :XD: gli scacchi a tre che alla fine non erano più scacchi e amy sui tacchi :XD: :XD: :XD: raj poi con frannie... :rofl: :rofl: :rofl: :XD: :XD: :XD: nudo davanti a tutti :XD: :XD: :XD: a me invece amy piace molto come personaggio soprattutto ora che cerca di integrarsi di più con le persone e cerca di capire le relazioni umane :rofl: l unica che non sopporto è priya -.-'
"What the hell are you doing?!?" "It's, just....Pure mindless vandalism!" "What is the matter with you?!?! Are you mentally deficiant?!?!" "If i was mentally deficiant, i would have missed. Check that out:Bullseye." (Nathan - Misfits)

<3 I am SHER locked <3

Pierrì

• The Todd
    • Mostra profilo
Ma i subs 720p sono un po'sfalzati, o sbaglio?