Autore Topic: [Commenti] The Big Bang Theory 12x24 - "The Stockholm Syndrome" (Series Finale)  (Letto 3821 volte)

Ziolepr8

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
Ultime 10 puntate meglio delle intere sei stagioni precedenti. Chiusura elegante, ben scritta e giustamente commovente. Ben fatto, non ci speravo.

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Audrey89270

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
Grazie di tutto TBBT  :love:
seppur con alti e bassi sei stata una serie innovativa, unica nel suo genere. Non avrei mai pensato di appassionarmi a te e di frignare senza dignità nell'ultimo episodio (e non solo).

Matty28

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
Wow e qui si chiude una storia di 12 anni. A pensarci mi fa impressione.
Come ho già letto da qualcuno, nei suoi alti e bassi l'ho sempre vista tranquillamente senza sentirmi "obbligato" come con altre serie..magari anche i 20 minuti scarsi ad episodio aiutano.  :huhu:
Mi mancherà seguire la routine di questi ragazzi ma ormai non c'era veramente più nulla da raccontare, giusto sia finita così con la pregnant e il Nobel.

Oh comunque l'attore del personaggio di Leonard se la tira da morire con quei capelli da ribelle e lo sguardo da marpione  :asd:
BreakingBad.Homeland.OITNB.GameOfThrones.Fargo.Dexter.Shameless.BoardwalkEmpire.Narcos.BetterCallSaul.TBBT.NewGirl.V.HIMYM.BatesMotel.Hannibal.Homeland.
TrueDetective.DeadSet.Boris.Spartacus.BattlestarGalactica.Chuck.Lost.Misfits.Roma.Touch.TheHardTimesOfRJBerger.UnderTheDome.TheFollowing.Daredevil.
SiliconValley.StrangerThings.WestWorld.TerraNova.BlackMirror.TheLastManOnEarth.TheDefenders.ElectricDreams.ThePunisher.LostInSpace.LaCasaDePapel.
NarcosMexico.LoveDeath&Robots.Chernobyl.TheBoys.

Grazie, ma no grazie:
MastersOfSex.ModernFamily.MrRobot.Heroes.Sherlock.Helix.LesRevenants.OnceUponATime.MyNameIsEarl.TheNewsroom.TorchWood.PersonOfInterest.
AshVsEvilDead.Taboo.Utopia.Legion.Dark.The100.ASeriesOfUnfortunateEvents.FearTheWalkingDead.Humans.TheFlash.TWD.Vikings.AmericanGods.

Matty28

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
Altra cosa da riconoscere a big bang è che non hanno sentito la necessità di inserire la quota gay. Elemento che ultimamente mi pare venga inserito quasi a tutti i costi.
(giusto per precisare, non ho nulla contro i gay)

Più ci penso più la sento come un serie perfetta. Per 12 stagioni l'ho sempre vista volentieri, anche quando gli episodi non erano al top.

Insomma ora che è finita posso dire che mi spiace ed è la sensazione che voglio sentire alla fine di una serie, più di quella di essermene finalmente liberata.

Oddio ad essere pignoli ci hanno giocato parecchio con Raj e Howard sul fatto di essere talmente amici fino al punto di travisare la cosa..  :asd: in effetti ora che ci penso, mi aspettavo arrivasse prima o poi un coming out da parte di Raj e invece niente :rofl:
BreakingBad.Homeland.OITNB.GameOfThrones.Fargo.Dexter.Shameless.BoardwalkEmpire.Narcos.BetterCallSaul.TBBT.NewGirl.V.HIMYM.BatesMotel.Hannibal.Homeland.
TrueDetective.DeadSet.Boris.Spartacus.BattlestarGalactica.Chuck.Lost.Misfits.Roma.Touch.TheHardTimesOfRJBerger.UnderTheDome.TheFollowing.Daredevil.
SiliconValley.StrangerThings.WestWorld.TerraNova.BlackMirror.TheLastManOnEarth.TheDefenders.ElectricDreams.ThePunisher.LostInSpace.LaCasaDePapel.
NarcosMexico.LoveDeath&Robots.Chernobyl.TheBoys.

Grazie, ma no grazie:
MastersOfSex.ModernFamily.MrRobot.Heroes.Sherlock.Helix.LesRevenants.OnceUponATime.MyNameIsEarl.TheNewsroom.TorchWood.PersonOfInterest.
AshVsEvilDead.Taboo.Utopia.Legion.Dark.The100.ASeriesOfUnfortunateEvents.FearTheWalkingDead.Humans.TheFlash.TWD.Vikings.AmericanGods.

randamon88

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
la serie non ha quasi mai avuto una trama , c'erano gli spunti ma mai portati a termine , come il papa di howard o il suo fratellastro per passare per  alex che ci provava con leonard , quindi un finale cosi era nel l'aria, io pero non avrei fatto una puntata cosi veloce , avrei costruito di piu molte cose .
E poi voglio andare contro corrente ma io avrei stravolto il gruppo nel finale, avrei mandato da una altra parte penny e leonard, tipo a leonard ofrono una cattedra a printon e avrei chiuso la serie con loro che escono per ultima volta dalla casa e si spengono le luci.
Poi capitolo howard e bernadette non lo tocco neppure loro avevano finito 4 stagioni fa quindi ormai era un portare avanti il nulla.
raji capisco che a capito che si voleva sposare non per amore e bla bla bla, ma povero a sto punto avrei svaccato e avrei inserito prima buffy e gli averei fatto mettere insieme cosi a caso ( boris docet) .
Comunque è un finale che e figlio della serie che è che vive sui momenti e non su una trama corale.

ps ma le amiche di penny nelle prime stagioni che fine hanno fatto?

concludo che si poteva fare molto meglio ma come da tradizione di questa serie non si è voluto fare molto quindi non mi arrabbio neppure e va bene cosi, tanto quando sarà in tv lo rivedro sempre

Post unito: 28 July 2019, 21:43:23
Oddio ad essere pignoli ci hanno giocato parecchio con Raj e Howard sul fatto di essere talmente amici fino al punto di travisare la cosa..  :asd: in effetti ora che ci penso, mi aspettavo arrivasse prima o poi un coming out da parte di Raj e invece niente :rofl:
io che raji diventava gay non pensavo lo facessero infatti, siccome non hanno mai voluto adentrarsi in nessuna cosa spinosa e questo lo era eccome

sotto_titolo

• Richard Castle
    • Mostra profilo
io che raji diventava gay non pensavo lo facessero infatti, siccome non hanno mai voluto adentrarsi in nessuna cosa spinosa e questo lo era eccome

Non lo avrebbero mai fatto, per questo motivo.
Però Raj non è mai stato creato per essere omosessuale: gli sono sempre piaciute le donne (perfino Penny e Bernadette), e lo abbiamo sempre visto cercare di abbordarle, ha avuto varie storie (anche sessuali) durante la serie e mai dimostrare di essere attratto da uomini.
L'ambiguità viene dalla sua personalità e comportamenti, che oggi credo si definirebbero metrosessuali, e qualche voluta battuta all'epoca in cui lui e Howard erano amici single, ma i gusti sessuali non sono mai stati in dubbio.

nanauccia

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
Lo dice proprio che è metrosessuale
TVTIME → Nanachi

Perle ai porci/Me la sono legata al dito, prima o poi verrò a prendervi, bastardi Pushing Daisies, Dark Angel, Ghost Whisperer, From A to Z, Tru Calling, Standoff, Galavant, Blood Drive, Emerald City

.::Kraven::.

• Max Black
    • Mostra profilo
Per varie vicessitudini personali ho recuperato gli ultimi episodi della dodicesima stagione solo in questi giorni... e come molti, anche io (e la mia compagna, conosciuta proprio una dozzina di anni fa) mi sono emozionato. L'effetto nostalgia è stato forte e inaspettato: non credevo d'essere così tanto affezionato a questi personaggi, dato il calo di qualità delle ultime stagioni. E invece...

Lo speciale post-finale, poi, è stato la ciliegina sulla torta.  :cry:

Prima o poi faremo il rewatch di quelle prime, esilaranti, stagioni.
Ci facevano ridere talmente tanto da avere i crampi al volto  :XD:

Thanks and goodbye  :bYe:
« Ultima modifica: 22 April 2020, 13:30:28 da .::Kraven::. »
In attesa del ripristino della funzione "Ricerca" del forum, è possibile utilizzare google:
basta aprire www.google.com e scrivere nella barra di ricerca, per esempio, "site:https://www.italiansubs.net/forum/ supernatural" (senza virgolette e con uno spazio tra l'indirizzo del forum e la chiave di ricerca) per ottenere i link alle discussioni dove appare la chiave di ricerca "supernatural"

Qui una guida visuale (non fate caso al tono ironico iniziale):
https://lmgtfy.com/?q=site%3Ahttps%3A%2F%2Fwww.italiansubs.net%2Fforum%2F+supernatural&iie=1

Kimahri

• The Todd
    • Mostra profilo
Finita oggi. Già... però ho iniziato a guardare la serie dal primo episodio solo qualche mese fa. Ho fatto una mega maratona(con delle belle pause).
Che dire. Forse averle viste tutte così di seguito si può notare molto meglio il calo della componente comica.
la trama non c'è mai stata, ma è una comedy. I personaggi comunque ti entrano nel cuore e non puoi non affezionarti a loro.
Nonostante abbia visto tutto in breve tempo, vedere tutti piangere al tavolo delle battute dell'ultimo episodio mi ha messo davvero tristezza e pure lo speciale dopo l'ultimo episodio.
È stata davvero una bella esperienza.