Autore Topic: [Commenti] The Big Bang Theory 12x18 - "The Laureate Accumulation"  (Letto 552 volte)

Enrico shark

• Adoratore di Quasark | Sharky Gossip | Fan della sagra della patata | Enrico vs sharktopus | Carbonello
  • *
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 2
  • Traduzioni: 701
  • Non è ammesso parlare dei sottotitoli e/o fare riferimenti a versioni video
  • Non sono ammessi OT, commenti del tipo "non vedo l'ora di vedere la puntata" e simili
“If I stay, there can be no party. I must be out there in the night, staying vigilant.Wherever a party needs to be saved, I’m there.Wherever there are masks, wherever there’s tomfoolery and joy, I’m there.But sometimes I’m not cause I’m out in the night, staying vigilant.Watching. Lurking. Running. Jumping. Hurtling. Sleeping.No, I can’t sleep. You sleep. I’m awake. I don’t sleep. I don’t blink. Am I bird? No. I’m a bat.I am Batman.Or am I? Yes, I am Batman."

Laaaaura

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
bruttissimo episodio.  :asd:

whiterosej

• Richard Castle
  • I grow a white rose in July just as in January
    • Mostra profilo
Non ho idea se essere d'accordo perché non ricordo nulla. Quindi forse lo sono
still watching:
Stranger things, The big bang theory, The good fight, Westworld, Grey's anatomy, Jane the virgin, The good place, Younger, When calls the heart, Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D., The OA, Travelers, Good witch, Anne with an E, The good doctor, The handmaid's tale, The marvelous Mrs.Maisel, New Amsterdam, Manifest, A discovery of witches, Chesapeake shores, Grace and Frankie, Legacies

lucaxt

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
bruttissimo episodio.  :asd:

E dov'è la novità?  :asd:
Comunque, la cosa che mi fa strano è che, pur essendo vicinissimi alla fine, non se ne "respira" minimamente l'aria

Laaaaura

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
ma ormai si è capito che la fine sarà
(clicca per mostrare/nascondere)
, almeno a me pare che tutto sia funzionale solo a quello ormai, anche perchè è l'unica via che stanno portando avanti.
per il resto gli altri personaggi non stanno facendo nulla. :interello:
devo dire che per me è anche una cosa normale, non ho mai visto nessuna serie che durasse più di 10 stagioni e alla fine non arrivasse ad annoiarmi, forse big bang theory ha di buono che è una delle poche che ho continuato a vedere, di solito le abbandono prima.  :asd:

randamon88

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
questa puntata non moi è piaciuta, e poi non farei vincere il nobel a sheldon , non farebbe bene alla sua personalità rinforzerebeb troppo la gia troppa autostima che lui e un essere superiore.
Poi altra cosa che palle, gli altri personaggi ristagnano da stagioni

a poi il nobel lo si da dopo anni della scoperta non dopo due mesi