Autore Topic: [Commenti] The Big Bang Theory 12x05 - "The Planetarium Collision"  (Letto 1020 volte)

Enrico shark

• Adoratore di Quasark | Sharky Gossip | Fan della sagra della patata | Enrico vs sharktopus | Carbonello
  • *
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 2
  • Traduzioni: 701
  • Non è ammesso parlare dei sottotitoli e/o fare riferimenti a versioni video
  • Non sono ammessi OT, commenti del tipo "non vedo l'ora di vedere la puntata" e simili
“If I stay, there can be no party. I must be out there in the night, staying vigilant.Wherever a party needs to be saved, I’m there.Wherever there are masks, wherever there’s tomfoolery and joy, I’m there.But sometimes I’m not cause I’m out in the night, staying vigilant.Watching. Lurking. Running. Jumping. Hurtling. Sleeping.No, I can’t sleep. You sleep. I’m awake. I don’t sleep. I don’t blink. Am I bird? No. I’m a bat.I am Batman.Or am I? Yes, I am Batman."

dress

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Big Bang Theory 12x05 - "The Planetarium Collision"
« Risposta #1 il: 24 October 2018, 09:24:46 »
(clicca per mostrare/nascondere)

whiterosej

• Don Draper
  • I grow a white rose in July just as in January
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 24 October 2018, 14:15:33 »
Io nemmeno me lo ricordo che ha fatto Sheldon st'episodio!
Oramai rimuovo.
Ma mi ricordo la scena fra raj e howard e mi è piaciuta, finalmente una botta di amicizia sincera senza ironia finale o doppio senso
still watching:
Stranger things, The good fight, Westworld, Grey's anatomy, The good place, Younger, When calls the heart, Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D., Good witch, Anne with an E, The good doctor, The handmaid's tale, The marvelous Mrs.Maisel, Manifest, A discovery of witches, Chesapeake shores, Grace and Frankie, Legacies, Modern love, Carnival row, The crown, Zoey's extraordinary playlist, Living with yourself

Laaaaura

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 28 January 2019, 21:01:06 »
Sheldon al top dell'odiosità :aka:

Audrey89270

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 1 February 2019, 23:19:47 »
Al di là di questo episodio moscetto, questa dodicesima stagione non mi sta dispiacendo affatto. Va beh siamo lontani anni luce dalle prime stagioni ma comunque noto un miglioramento rispetto all'undicesima che ho guardato per noia.