Autore Topic: [Commenti] The Big Bang Theory 11x04 - "The Explosion Implosion"  (Letto 2554 volte)

darthdread

• also a minipony | intraprendarthdread | Quasi più cagacazzo di Bettaro e DECISAMENTE più inquietante di IlDebs | Declassatemi! | LUPPOLO! | Ravensburger mancato | esperto di crêpes | Stupratore di pollicini | Pagghiolo | Chat killer | Freddurista
  • *
  • I do like jazz now because of you!
    • Mostra profilo
  • Traduzioni: 232

• Commentate sotto spoiler (usando il tasto ) fino all'uscita dei sottotitoli
  • Non è ammesso parlare dei sottotitoli e/o fare riferimenti a versioni video
  • Non sono ammessi OT, commenti del tipo "non vedo l'ora di vedere la puntata" e simili
Look at the sax player right now. He just hijacked the song. He's on his own trip.
Every one of these guys is composing, they're rearranging, they're writing. Then they're playing the melody.
And now look, the trumpet player. He's got his own idea. And so, it's conflict and it's compromise, and it's just...
It's new every time. It's brand-new every night. It's very, very exciting. And it's dying.

ciiccio95

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Big Bang Theory 11x04 - "The Explosion Implosion"
« Risposta #1 il: 17 October 2017, 21:55:43 »
(clicca per mostrare/nascondere)

stellina4ever

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 17 October 2017, 22:39:41 »
"E' già una felicità poter amare, anche quando ad amare si è soli."
"Ci sono persone molti simili ai pesce gatto, ti danno una botta di vita.
Stimolano l’immaginazione, ti fanno pensare, sono aria fresca.
Ringrazio Dio per i pesce gatto, perché altrimenti saremmo strambi, noiosi e monotoni se non avessimo qualcuno che ci stimola"

dress

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 18 October 2017, 09:22:23 »

Tommy_monaghan

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 18 October 2017, 22:04:35 »
moscetta
meno male che ci avevano già avvertito che sheldon aveva preso la patente nella stagione scorsa, se no era quasi una scena non sense, rimane una scena non sense lui che prende una multa ma amen

dress

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 19 October 2017, 09:37:28 »
moscetta
meno male che ci avevano già avvertito che sheldon aveva preso la patente nella stagione scorsa, se no era quasi una scena non sense

questo l'avevo dimenticato: probabilmente nell'episodio in questione mi sono addormentato

BRE4K

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 19 October 2017, 10:10:57 »
moscetta
meno male che ci avevano già avvertito che sheldon aveva preso la patente nella stagione scorsa, se no era quasi una scena non sense, rimane una scena non sense lui che prende una multa ma amen
ormai quasi tutto quello che fa e soprattutto quello che dice sheldon non ha più tanto senso, nelle vecchie stagioni aveva un suo perchè ma ora lo trovo quasi irritante.

Dwight Schrute

• Annyong Bluth
  • The new MANAGEEEEER
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 19 October 2017, 13:32:12 »
Con la battuta sulle sue colleghe freudiane, la madre di Leonard mi ha fatto ridere di gusto come non mi capitava da anni in questa serie.
Non so se è stato il modo di dirla di Christine Baranski o se sono io ad avere problemi.
"Bears. Beets. Battlestar Galactica."

" I want him to have all the urine he needs"

koutetsujeeg

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 19 October 2017, 14:32:37 »
Sono stato il primo ad esultare quanto TBBT iniziò.
Mi sembra doversoso scrivere da qualche parte (cioè qui) che con questa puntata moltto TBBT per sempre!
Puntata orrenda, melensa, per niente comica, personaggi ormai snaturati, reazioni telefonate e risate registrate che stonano sempre di più.

La verità è che non sono io a lasciare la serie. E' la serie che non è più quella originale. Sono almeno 4-5 stagioni che è cambiata. Ho resistito solo per qualche battuta carina. Ma che ora la serie sia chiaramente rivolta a un pubblico diverso con molte più donne e molti meno geek. E' chiaro.
Scommetto che quelli che qui la osannano ancora sono tutte donne.

E allora addio!

PS Ma la Cuoco la pagano ancora? No perchè ormai dice tre battute a puntata...un'ora di lavoro a settimana per milioni di euro. Beata lei.

GL91

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 19 October 2017, 16:24:46 »
In una puntata Howard acquista un monovolume, probabilmente rimpiazza la Mini. L' auto vista oggi dovrebbe essere quella di Bernadette, già si è vista altre volte, mi pare addirittura che in qualche puntata lei abbia parlato di"company car"  :look:

Cmq un po' fiacca come puntata, direi solo la parte iniziale con tutti a cena mi ha convinto, il resto mi ha lasciato l' amaro in bocca. Beverly poteva essere sfruttata meglio IMHO.

dress

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 19 October 2017, 17:26:31 »
In una puntata Howard acquista un monovolume, probabilmente rimpiazza la Mini. L' auto vista oggi dovrebbe essere quella di Bernadette, già si è vista altre volte, mi pare addirittura che in qualche puntata lei abbia parlato di"company car"  :look:

Ho zero memoria per queste cose, ma da poco ho rivisto su Fox l'episodio sul parcheggio conteso alla CalTech (sembra passato un secolo)... ecco il mio ricordo  :doh:

Luca_BITW

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 19 October 2017, 21:50:06 »
Bella puntata . Si era sempre saputo che la madre di Leonard sarebbe andata d'accordo con Penny già dalla prima comparsa , non sembra ma credo che caratterialmente siano più simili di quello che sembra , Penny ha sicuramente fatto uscire una parte del carattere di Beverly simile a quella di Penny . Howard sempre il top  :pirurì: , anche io due conti su Raji me li sono fatti che possa diventare gay e avevo anche la suggestione che si sarebbe messo con Stuart il che mi darebbe fastidio non per Raji ma più che altro per Stuart che ormai rappresenta più di tutti gli altri l'essere nerd  :zizi: . Amy cosi a comparsa è la cosa più giusta da fare magari fosse sempre cosi e già che si è vista solo per una scena era irritabile poi con Leonard un personaggio che a livello di battute non sta passando un bel periodo  :zizi:

whiterosej

• Don Draper
  • I grow a white rose in July just as in January
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 19 October 2017, 23:57:54 »
Ma che ora la serie sia chiaramente rivolta a un pubblico diverso con molte più donne e molti meno geek. E' chiaro.
Scommetto che quelli che qui la osannano ancora sono tutte donne.

Sti commenti maschilisti mi fanno girare. Io a 8 anni x carnevale ero vestita da spiderman e sono andata al cinema a vedere il Signore degli anelli due volte a pezzo, sono ORE.
Certo che mi piacciono pure le cose romantiche, ma che caspita c è di romanticismo qui?? Io da donna E da geek non ci vedo quasi più nulla di interessante in questa serie.
Però alla fine la guardi perché non è che in fondo ci sia tanto di meglio in giro e visto che ho due drama lo stesso giorno almeno mi riallegerisco. Poi a sto punto si arriva in fondo, ci abbiam sprecato troppi anni
still watching:
Stranger things, The good fight, Westworld, Boris, Grey's anatomy, Younger, The chosen, Station 19, Upload, Sanditon, When calls the heart, Good witch, The good doctor, The handmaid's tale, The marvelous Mrs.Maisel, Manifest, A discovery of witches, Chesapeake shores, Grace and Frankie, Legacies, Carnival row, The crown, Zoey's extraordinary playlist, Space force
plus other stuff

Ale55andr0

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 20 October 2017, 20:44:48 »
E' la serie che non è più quella originale. Sono almeno 4-5 stagioni che è cambiata.

io direi che sono 8 le stagioni in quel senso...

AndrewMyung

• Clara Oswald
  • Wait for it... suuuuuuuit!
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 21 October 2017, 18:58:45 »
A parte la questione donne sono proprio d'accordo con te.
E' che sono abituato a terminare le serie tv (è più forte di me), altrimenti avrei mollato da anni.
Giusto 2 giorni fa ho riguardato alcune puntate delle stagioni 2-3... ancora oggi rido di gusto, tutti i personaggi hanno un senso, tutti equilibrati, quasi impossibile preferirne uno.
Ora mi è quasi impossibile apprezzarne uno.
Quest'ultimo episodio... 20 minuti e l'unica a farmi sorridere è stata la guest-star (Christine Baranski).
La Cuoco potrebbe girare tutti gli episodi della stagione in una giornata. Tanto la location è sempre la stessa (l'appartamento).
My fav shows:
Friends, Scrubs, How I met your mother, Chuck, Lost,
The OC, Greek, Gossip Girl, Malcolm in the middle, Dawson's Creek, Beverly Hills 90210, New Girl, Ground Floor, etc...