Autore Topic: [Commenti] The Big Bang Theory 10x24 - "The Long Distance Dissonance"  (Letto 4924 volte)

Enrico shark

• Adoratore di Quasark | Sharky Gossip | Fan della sagra della patata | Enrico vs sharktopus | Carbonello
  • *
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 2
  • Traduzioni: 701

• Commentate sotto spoiler (usando il tasto ) fino all'uscita dei sottotitoli
  • Non è ammesso parlare dei sottotitoli e/o fare riferimenti a versioni video
  • Non sono ammessi OT, commenti del tipo "non vedo l'ora di vedere la puntata" e simili
“If I stay, there can be no party. I must be out there in the night, staying vigilant.Wherever a party needs to be saved, I’m there.Wherever there are masks, wherever there’s tomfoolery and joy, I’m there.But sometimes I’m not cause I’m out in the night, staying vigilant.Watching. Lurking. Running. Jumping. Hurtling. Sleeping.No, I can’t sleep. You sleep. I’m awake. I don’t sleep. I don’t blink. Am I bird? No. I’m a bat.I am Batman.Or am I? Yes, I am Batman."

NathanDrake83

• Haters gonna hate
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
(clicca per mostrare/nascondere)
My dog speaks more eloquently than thee.

I have the honor to be your obedient servant.

Tommy_monaghan

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
la puntata in se è carina, ma onestamente il finale mi pare esagerato

yucatan.tango

• Sarah Manning
  • Cos'è che ho detto!?
    • Mostra profilo
Dai su... la puntata è stata divertente  :asd:

Tutte le reazioni di Amy su skype  :lol?:
"I only gave you one job!"

Scorp

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
Peccato , preferivo di molto la Dott Ramona

nanauccia

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
:cerealguy: :cerealguy: :cerealguy: :cerealguy: :cerealguy:

Completamente shockata dal finale. Bella e divertente tutta la puntata, per assurdo quella che mi ha fato più ridere è stata Amy.

La scena in cui scendono le scale  :rofl:
Ma  povero Raji! Gliene andrà mai bene una?

Season finale inaspettato per me, come farò ad aspettare la prossima?  :T_T:
TVTIME → Nanachi

Perle ai porci/Me la sono legata al dito, prima o poi verrò a prendervi, bastardi Pushing Daisies, Dark Angel, Ghost Whisperer, From A to Z, Tru Calling, Standoff, Galavant, Blood Drive, Emerald City

sotto_titolo

• Richard Castle
    • Mostra profilo
la puntata in se è carina, ma onestamente il finale mi pare esagerato

Sta serie è una sponsorizzazione del matrimonio e dello stile di vita più ordinario e conformista.

Alla faccia dei nerd come persone fuori dagli schemi e non convenzionali...

nincadoro

• Richard Castle
  • ...YOU REMEMBER THIS THING OF OURS?
    • Mostra profilo
Episodio che mi è piaciuto tantissimo. Uno dei più belli degli ultimi anni.
Però non mi è piaciuta la conclusione, con Sheldon che chiede ad Amy di sposarlo. Si, è naturale che si andava a finire li prima o dopo, però avrei preferito che questa situazione, di Ramona che ci prova con Sheldon, venisse portata avanti nella prossima stagione. Era uno spunto molto interessante, che avrebbe scombinato un pò le cose.

TRASH IS THE WAY - Fire walk with me - THE BLUE COMET - My name is Ozymandias, king of King - EXSUSCITO - you can call me root... - BEYOND LIFE AND DEATH - "Through the darkness of future past, the magician longs to see, one chance out between two worlds... fire, walk with me". We lived among the people. I think you say, convenience store. We lived above it. I mean it like it is, like it sounds. I, too, have been touched by the devilish one. Tattoo on the left shoulder. Oh, but when I saw the face of God, I was changed. I took the entire arm off. My name is Mike. His name is Bob. - KILLER BOB - You know, this is — excuse me — a damn fine cup of coffee! - MAY THE GIANT BE WITH YOU - My mom told me to follow my talents, and I'm good at what I do - MADE IN AMERICA - Tell your god to ready for blood... - I WANT ALL MY GARMONBOZIA

stellina4ever

• Don Draper
    • Mostra profilo
Mi sono divertita molto mentre la guardavo :rofl:
Tutti quanti mi sono piaciuti :zizi:

La cosa che ho preferito e che mi ha fatto ridere più di tutte, è stato quando TUTTI l'accompagnano alla macchina, e la sorpassano in mezzo alle scale per farla allontanare da Shelodon :XD:

Credo che non sia tanto strano che Sheldon abbia chiesto ad Amy di sposarlo. Aveva in testa di proporsi già da un paio di stagioni, e quel bacio lo ha scombussolato, facendo tremare le sue fondamenta, e quindi lui decide di metterle a posto andando dalla sua fidanzata.
"E' già una felicità poter amare, anche quando ad amare si è soli."
"Ci sono persone molti simili ai pesce gatto, ti danno una botta di vita.
Stimolano l’immaginazione, ti fanno pensare, sono aria fresca.
Ringrazio Dio per i pesce gatto, perché altrimenti saremmo strambi, noiosi e monotoni se non avessimo qualcuno che ci stimola"

Lorenzo T. Moody

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
Speravo davvero avessero deciso di tagliare fuori il personaggio di Ami e per un pò mi hanno illuso anche se non sembrava probabile, maledetti loro.

Luca_BITW

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
Puntata ottima . E' inutile Stuart è il mio personaggio preferito in 2 battute che fa ti fa morire dalle risate dopo di lui c'è sicuramente Bernadette che quando la mettono occupata per tutta la puntata ne esce fuori sempre qualcosa di divertente , anche Raji non mi è dispiaciuto in questa puntata e la scena della scale è stata fantastica con Sheldon che conclude con la battuta "Che bello sembrava Mario kart" sono morto :rofl: . Purtroppo quelli che mi stanno deludendo sempre di più sono Penny e Leonard è un vero peccato perchè nelle prime stagioni ma anche prima di sposarsi mi piacevano molto come personaggi . Finale odioso Amy mi ha fracassato i maroni più di tutti una volta che non dava fastidio fanno sta scena della proposta di matrimonio , avrei preferito che si lasciassero ma evidentemente a qualcuno piace cosi tanto Amy da darle un posto da protagonista nella 11 stagione comunque per me era scontata una cosa del genere anche se mi aspettavo più una gravidanza in aspettata  :zizi: :zizi: .  Top Sheldon che si vede la puntata di Spongebob in aereo  :XD: :XD: .

brazen

• Carrie Mathison
    • Mostra profilo
Puntata molto carina
Ci sono stati tanti momenti divertenti,su tutti la discesa delle scale
Ci lasciano con un piccolo cliffhanger...dira si o no?
Sinceramente se si sposassero anche loro,il personaggio di Sheldon perderebbe tanto
Secondo sarebbe più inquadrato e quindi poco particolare
Mah vedremo

dress

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
Episodio in sé grazioso, qualche risata la strappa. Solito ripescaggio di un personaggio secondario perso nella notte dei tempi e che torna utile alla bisogna, forse non lo rivedremo più per 40 episodi (per me poco male). Insisto che vorrei più Stuart, è fenomenale e alla fine quello più coerente di tutti in tutta la storia di TBBT. Il finale... lasciamo perdere, ho riso solo per Sponge Bob.

niox5

• Michael Scott
  • Mors Tua Vita Mea
    • Mostra profilo
 :rofl: Episodio in se generalmente da ridere, spassose molte scene come quelle Skype, l'accompagnamento nelle scale, e il volo improvviso di Sheldon.. ma anche i siparietti e battute dei protagonisti aiutano sempre la risata.
Quello che non sopporto è il continuo ripescaggio di vecchi personaggi che magari durano 1-2 episodi.
Oltre alla scelta forzata del matrimonio.. meno male che la serie parte da Nerd single vabè
Per il resto continuo a seguire lo show e aspetto con ansia prossima stagione. si conosce già qualcosa sulla prossima??
Raccogliere dati è un passo verso la saggezza, ma condividerli fa nascere una comunità. [cit. NovaRip]

Matty28

• Melinda May
    • Mostra profilo
Direi che finalmente Amy (come personaggio) ha spiccato il volo con questo episodio. Ce ne ha messo di tempo ma l'importante è riuscirci  :asd:
Ho la sensazione che la 11x01 inizi con Amy che dice a Sheldon "cosa hai combinato?!" dando per scontato che sia successo qualcosa  :vecchio:
BreakingBad.Homeland.OITNB.GameOfThrones.Fargo.Dexter.Shameless.BoardwalkEmpire.Narcos.BetterCallSaul.TBBT.NewGirl.V.HIMYM.BatesMotel.Hannibal.Homeland.
TrueDetective.DeadSet.Boris.Spartacus.BattlestarGalactica.Chuck.Lost.Misfits.Roma.Touch.TheHardTimesOfRJBerger.UnderTheDome.TheFollowing.Daredevil.
SiliconValley.StrangerThings.WestWorld.TerraNova.BlackMirror.TheLastManOnEarth.TheDefenders.ElectricDreams.ThePunisher.LostInSpace.LaCasaDePapel.
NarcosMexico.LoveDeath&Robots.Chernobyl.TheBoys.

Grazie, ma no grazie:
MastersOfSex.ModernFamily.MrRobot.Heroes.Sherlock.Helix.LesRevenants.OnceUponATime.MyNameIsEarl.TheNewsroom.TorchWood.PersonOfInterest.
AshVsEvilDead.Taboo.Utopia.Legion.Dark.The100.ASeriesOfUnfortunateEvents.FearTheWalkingDead.Humans.TheFlash.TWD.Vikings.AmericanGods.