Autore Topic: [Commenti] The Big Bang Theory 10x12 - "The Holiday Summation"  (Letto 2001 volte)

Enrico shark

• Adoratore di Quasark | Sharky Gossip | Fan della sagra della patata | Enrico vs sharktopus | Carbonello
  • *
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 2
  • Traduzioni: 701

• Commentate sotto spoiler (usando il tasto ) fino all'uscita dei sottotitoli
  • Non è ammesso parlare dei sottotitoli e/o fare riferimenti a versioni video
  • Non sono ammessi OT, commenti del tipo "non vedo l'ora di vedere la puntata" e simili
“If I stay, there can be no party. I must be out there in the night, staying vigilant.Wherever a party needs to be saved, I’m there.Wherever there are masks, wherever there’s tomfoolery and joy, I’m there.But sometimes I’m not cause I’m out in the night, staying vigilant.Watching. Lurking. Running. Jumping. Hurtling. Sleeping.No, I can’t sleep. You sleep. I’m awake. I don’t sleep. I don’t blink. Am I bird? No. I’m a bat.I am Batman.Or am I? Yes, I am Batman."

yucatan.tango

• Sarah Manning
  • Cos'è che ho detto!?
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Big Bang Theory 10x12 - "The Holiday Summation"
« Risposta #1 il: 6 January 2017, 13:07:21 »
In effetti mi pareva che il pianto della bambina fosse un po' innaturale...  :lol?: :lol?: :lol?:

Tommy_monaghan

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 6 January 2017, 13:40:33 »
divertente, iniziano a prendere le misure ai cambiamenti fatti.

Luca_BITW

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 6 January 2017, 17:59:31 »
La puntata è iniziata con una scesa di due *alle assurde con Amy e Sheldon (che forse è la coppia più noiosa che abbia mai visto) la loro storia con la madre non mi è piaciuta proprio e da questo avevo capito che questa era la puntata noiosa (si perchè dopo molte puntate divertenti può capitare di fare la puntata noiosetta  :zizi: :zizi: ) . Poi dal racconto di Leonard e Penny è cambiata . La storia ha preso una svolta diversa è abbastanza divertente come il litigio per le due puntate di Luke Cage (cosa fa Netflix xD ... anche se è solo la fine della storia) il problema dell'albero anche se secondo me gli è mancato la scenetta in quel momento di Leonard con l'inalatore per l'asma che per me come scena non guasta mai ha sempre la sua parte divertente  :asd: . La voce della bambina come la madre è una cosa abbastanza fastidiosa da sentire vedremo se è una questione di momenti o finirà prima o poi . Detto questo se non fosse stato per Sheldon e Amy e avrebbero dato spazio alla 4 coppia ovvero Raji-Stuart :asd: la puntata sarebbe stata ottima .

nanauccia

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 6 January 2017, 21:02:11 »
Puntata che parte in sordina con gli Shamy + mum, ma si riprende con gli altri, nulla di eclatante o eccessivamente divertente ma un paio di sorrisi li strappa.
TVTIME → Nanachi

Perle ai porci/Me la sono legata al dito, prima o poi verrò a prendervi, bastardi Pushing Daisies, Dark Angel, Ghost Whisperer, From A to Z, Tru Calling, Standoff, Galavant, Blood Drive, Emerald City

dress

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 7 January 2017, 19:42:03 »
Mi è sembrato uno degli episodi più divertenti delle ultime stagioni, con la sola eccezione del pianto della bambina che è una gag fastidiosa e poco divertente (e usare Pamela Adlon per questo è un reato penale  :aka:).

stellina4ever

• Don Draper
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 7 January 2017, 22:24:26 »
Divertente :lol?:
Mi è piaciuto che abbiano usato i flashback per raccontare i vari eventi avvenuti durante le vacanze di natale :zizi:
Sheldon che urla :XD:
La parte dell'albero mi è piaciuta molto :asd:
"E' già una felicità poter amare, anche quando ad amare si è soli."
"Ci sono persone molti simili ai pesce gatto, ti danno una botta di vita.
Stimolano l’immaginazione, ti fanno pensare, sono aria fresca.
Ringrazio Dio per i pesce gatto, perché altrimenti saremmo strambi, noiosi e monotoni se non avessimo qualcuno che ci stimola"

nincadoro

• Richard Castle
  • ...YOU REMEMBER THIS THING OF OURS?
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 8 January 2017, 15:07:04 »
Episodio godibile e divertente, però la voce della bambina nun se po' sentì  -.-' grottescamente orrida...

TRASH IS THE WAY - Fire walk with me - THE BLUE COMET - My name is Ozymandias, king of King - EXSUSCITO - you can call me root... - BEYOND LIFE AND DEATH - "Through the darkness of future past, the magician longs to see, one chance out between two worlds... fire, walk with me". We lived among the people. I think you say, convenience store. We lived above it. I mean it like it is, like it sounds. I, too, have been touched by the devilish one. Tattoo on the left shoulder. Oh, but when I saw the face of God, I was changed. I took the entire arm off. My name is Mike. His name is Bob. - KILLER BOB - You know, this is — excuse me — a damn fine cup of coffee! - MAY THE GIANT BE WITH YOU - My mom told me to follow my talents, and I'm good at what I do - MADE IN AMERICA - Tell your god to ready for blood... - I WANT ALL MY GARMONBOZIA

lucaxt

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 9 January 2017, 12:52:36 »
Non male.
Bocciatissima soltanto, come dite d'altronde tutti voi, la fantozziana (per i più giovani: davano questo tipo di vagito alla figlia di Mariangela, ergo alla nipote di Fantozzi. E anche lì non faceva ridere) voce della bimba
Ps: Stuart  :metal: Quanto mi piacerebbe una piccola-grande rivincita da parte sua entro la fine della serie!!

Fr@nk

• Visitatore
« Risposta #9 il: 13 January 2017, 09:27:21 »
mi sono annoiato a morte  :interello:
credo la metterò in pausa finchè non si decidono a staccare la spina  :ciao:

Joshy

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 13 January 2017, 15:04:25 »
(clicca per mostrare/nascondere)