Autore Topic: [Commenti] The Big Bang Theory 10x10 - "The Property Division Collision"  (Letto 3349 volte)

Enrico shark

• Adoratore di Quasark | Sharky Gossip | Fan della sagra della patata | Enrico vs sharktopus | Carbonello
  • *
    • Mostra profilo
  • (Re)Synch: 2
  • Traduzioni: 701

• Commentate sotto spoiler (usando il tasto ) fino all'uscita dei sottotitoli
  • Non è ammesso parlare dei sottotitoli e/o fare riferimenti a versioni video
  • Non sono ammessi OT, commenti del tipo "non vedo l'ora di vedere la puntata" e simili
“If I stay, there can be no party. I must be out there in the night, staying vigilant.Wherever a party needs to be saved, I’m there.Wherever there are masks, wherever there’s tomfoolery and joy, I’m there.But sometimes I’m not cause I’m out in the night, staying vigilant.Watching. Lurking. Running. Jumping. Hurtling. Sleeping.No, I can’t sleep. You sleep. I’m awake. I don’t sleep. I don’t blink. Am I bird? No. I’m a bat.I am Batman.Or am I? Yes, I am Batman."

John Lucke

• Alicia Florrick
    • Mostra profilo
Hai Christopher Lloyd, sei in un telefilm di ragazzi nerd che sicuramente adora Ritorno al Futuro, e che fai?? Gli fai fare una parte insulsa??? In una puntata di qualche stagione fa riconoscono Natan Fillion e non riconoscerebbero Doc Brown se se lo trovassero davanti???
 :nomeme:

Tralasciando lo "Sheldon egoista e antipatico" che dopo 10 stagioni non lo reggo più...

nincadoro

• Richard Castle
  • ...YOU REMEMBER THIS THING OF OURS?
    • Mostra profilo
Ahhh il vecchiaccio quindi era una guest importante  :ninja2: ma io so proprio ignorante in materia, non ho mai visto Ritorno al Futuro e soci.

Episodio carino, ridondande nella vicedene, ma alla fine mi è piaciuto. Però, continuo a non capire perchè sia stato Sheldon a trasferirsi, 'sta cosa non mi è piaciuta dall'inizio.

TRASH IS THE WAY - Fire walk with me - THE BLUE COMET - My name is Ozymandias, king of King - EXSUSCITO - you can call me root... - BEYOND LIFE AND DEATH - "Through the darkness of future past, the magician longs to see, one chance out between two worlds... fire, walk with me". We lived among the people. I think you say, convenience store. We lived above it. I mean it like it is, like it sounds. I, too, have been touched by the devilish one. Tattoo on the left shoulder. Oh, but when I saw the face of God, I was changed. I took the entire arm off. My name is Mike. His name is Bob. - KILLER BOB - You know, this is — excuse me — a damn fine cup of coffee! - MAY THE GIANT BE WITH YOU - My mom told me to follow my talents, and I'm good at what I do - MADE IN AMERICA - Tell your god to ready for blood... - I WANT ALL MY GARMONBOZIA

Luca_BITW

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
Puntata molto divertente anche perchè ci sono stati degli oggetti che hanno ricordato comunque una parte della serie ovvero la bandiera che tra l'altro se non ricordo male viene usata "nel divertiamoci con le bandiere" di Sheldon o sbaglio , non capisco perchè i produttori hanno deciso che sia Leonard a tenerla forse quella piccola scena non si fara più ? Il quadro di Amy per Penny veramente orrendo ahahahahah povera Penny e per ultima la spada che presero nella vecchia fumetteria di Stuart . L'unica pecca è stato il ruolo di Christopher Lloyd mi aspettavo una scena che sarebbe andato citando almeno alcuni riferimenti alla sua parte in ritorno al futuro . Bene anche Stuart e Raji le battute erano abbastanza divertenti la migliore però resta quella di Leonard che cita nella password di Wifi Sheldon paragonandolo a Garganella ahahah . La prossima puntata credo che sarà quella della svolta per tutti i personaggi come è successo per Friends anche qui vedremo una coppia che nel vedere un bambino nel loro gruppo decideranno anche loro di iniziare a provarci (Penny-Leonard o Sheldon/Amy) credo proprio la prima coppia sia più pronta  :zizi: .

Tommy_monaghan

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
ho riso, usare doc di ritorno al futuro per le solite minchiate battute sarebbe stato banale, ci sta lo ho trovato divertente e speriamo che stuart resti fisso.

randamon88

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
ma mi chiedo ma perchè nessuna a mai picchiato sheldon?  nel senso se mi porti un barbone in casa puo finire male  :cattivo: :cattivo: :cattivo:

seconda cosa ma perchè non possono dire senti amy ti voglio bene ma quel quadro non lo sopporto tienitelo

si non ho tatto

Tommy_monaghan

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
ma mi chiedo ma perchè nessuna a mai picchiato sheldon?  nel senso se mi porti un barbone in casa puo finire male  :cattivo: :cattivo: :cattivo:

seconda cosa ma perchè non possono dire senti amy ti voglio bene ma quel quadro non lo sopporto tienitelo

si non ho tatto
saremmo nel mondo reale e non i una fiction comica.... come nel caso del barbone

Joshy

• Rory Gilmore
    • Mostra profilo
L'aneddoto della password cambiata non lo vedevo dalla seconda stagione. Comincio a pensare che in America sia normale che un inquilino lasci la casa all'ultimo arrivato, altrimenti non si spiega perché Sheldon debba andarsene.
Comunque non possono far fare la parte dell'idiota a Christopher Lloyd!
"Sii un uomo migliore di tuo padre"

dress

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
Sì, meno male che arriva la pausa. Sheldon ormai insopportabile oltre ogni limite ma Leonard idiota all'ennesima potenza. Episodio scialbo, ennesima guest sprecata che si aggiunge alla lunga lista delle occasioni perdute. E io insisto che alla fine, anche se usato poco e male, Stuart porta un minimo di dinamismo alle altre vicende.

alfredopacino

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
non ho mai visto Ritorno al Futuro e soci.

nanauccia

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Big Bang Theory 10x10 - "The Property Division Collision"
« Risposta #10 il: 4 December 2016, 21:33:19 »
Puntata anche carina, con qualche risata e qualche sorriso, ma davvero non è proprio possibile che Sheldon continui a comportarsi così e nessuno dica nulla.

Mi sarei aspettata che almeno Penny sbottasse? "Ti sei preso il barbone? Fino alla fine del mese ridammi il mio appartamento!"
Così come non ha senso che sia Sheldon a trasferirsi da Penny e non Leonard.

É ritornato il quadro della disperazione. Fossi stata in Penny gli avrei dato fuoco tempo addietro.

Nonostante la vitalità che apporta alla puntata, non mi piace che Stuart venga di nuovo utilizzato come coinquilino. É come voler tornare indietro nel tempo e ripetere situazioni già ampiamente affrontate, con Howard e Bernardette che se ne approfittano ampiamente.

Nasce il bimbo. Fiocco rosa o fiocco blu? (l'hanno già detto? non me lo ricordo)

:ciao:
TVTIME → Nanachi

Perle ai porci/Me la sono legata al dito, prima o poi verrò a prendervi, bastardi Pushing Daisies, Dark Angel, Ghost Whisperer, From A to Z, Tru Calling, Standoff, Galavant, Blood Drive, Emerald City

Volumex

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 5 December 2016, 22:35:58 »
Il duo Raj Stuart funziona per ora, Doc in versione barbone seconde me ci sta , la storia tra sheldon e leonard sa di vecchio

ciolo78

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 6 December 2016, 15:46:53 »
Troppo ripetitivo!... solita escalation di ripicche.. il cui colpo di grazia è chiamare la madre di Sheldon!!...ormai lo sanno tutti!...
Qualcosina di carino... ma noioso nel complesso!

Tommy_monaghan

• Piper Chapman
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 6 December 2016, 16:33:25 »
Troppo ripetitivo!... solita escalation di ripicche.. il cui colpo di grazia è chiamare la madre di Sheldon!!...ormai lo sanno tutti!...
Qualcosina di carino... ma noioso nel complesso!
la madre di sheldon quando è apparsa??

Mirrta

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 6 December 2016, 19:24:25 »
boh io continuo a non trovare il senso dello scambio di appartamenti.