Autore Topic: [COMMENTI] The Americans S06E10 - START (Series Finale)  (Letto 6368 volte)

ben92pro

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] The Americans S06E10 - START (Series Finale)
« Risposta #60 il: 2 June 2018, 04:41:17 »
(clicca per mostrare/nascondere)

ottobre_rosso

• Richard Castle
  • Comm. Ramius
    • Mostra profilo
    • SicurAUTO.it - Automobilisti sicuri e informati
« Risposta #61 il: 2 June 2018, 11:28:15 »
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto,la Guida Sicura e... tanto altro ancora

Josèls

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #62 il: 2 June 2018, 11:51:00 »
Ah, dimenticavo di dire una cosa: la sigla iniziale più bella della storia delle serie tv, seconda solo a quella di Twin Peaks ( :love: :love: :love:)
Non è fra le mie preferite in assoluto,però mi mancherà un sacco anche la sigla,ti inserisce subito nel clima della puntata e poi quelle immagini e musica di stampo russo...  :love:

Grazie :asd: quando ho visto che potevo farcela mi sono impegnata a mettermi in pari. (non che sia stata una grossa fatica  :huhu:)
Poi fare la maratona con sta serie è bellissimo,la fa sembrare davvero un unico lungo film  :zizi:

Serie che seguo: Better Call Saul,Westworld,Orange Is the New Black,Homeland,Stranger Things,Black Mirror,The Big Bang Theory,The Handmaid's Tale,Mr. Robot,American Crime Story,Suburra,Mindhunter,The Rain,The Terror,Young Sheldon,The Good Place,South Park,Bojack Horseman,The End of the F***ing World,The Man in the High Castle,Kidding,F is for Family,Russian Doll,The Marvelous Mrs. Maisel,Love,Death + Robots,Homecoming,Narcos:Mexico
Serie terminate: Breaking Bad,Boardwalk Empire,V,How I Met Your Mother,Penny Dreadful,Boris,The Americans,Sense8,Twin Peaks,Game of Thrones,The Big Bang Theory,The Deuce,Fleabag,Narcos
Abbandonate:2 Broke Girls,The Walking Dead,Sex Education

neve

• Piper Chapman
  • 'Be Brave now'/ 'The bitch is back'/'I'm scared,K'
    • Mostra profilo
« Risposta #63 il: 2 June 2018, 17:35:12 »

I'm Watching Now : The Leftovers, Homeland, Friends, How to Get Away with Murder, The Americans, Jessica Jones, Parenthood, Sense8, Friday Night Lights.
      Serie storiche: Veronica Mars, Gilmore girls, Heroes, Buffy, Lost, Melrose place. — Kristen Bell & Lauren Graham & Ben Whishaw fan addicted

andrea.paiola

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #64 il: 2 June 2018, 19:01:07 »
Beh devo dire più intima di quanto mi aspettassi.
Mi aspettavo che almeno si intravvedere in lontananza qualche briciola di politica internazionale, qualche evento storico, qualche riferimento esterno... E invece nulla: soliti volti, soliti posti. Si sono concentrati interamente sui nostri, quasi un "bottle episode" da questo punto di vista.

A parte ovviamente il finale in Russia.

Completamente inaspettato l'abbandono di Paige, per le modalità direi anche deciso da lei all'ultimo.

Inimmaginabile o forse fin troppo ovvio il dialogo "i tuoi sono delle spie russe"... Cioè come fa a crederti un ragazzo, anche se glielo dice Stan...  :XD:

La scelta di Paige per me rimane avventata: non potrà mai lasciarsi indietro questa storia che è la sua vita.

dress

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #65 il: 2 June 2018, 19:23:36 »

Oppure più banalmente perché non vuole saperne di seppellirsi in Unione Sovietica

camelot79

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #66 il: 2 June 2018, 19:38:23 »
secondo me perchè oltre a non voler lasciare completamente il fratello lei si sente comunque americana, è nata lì, ha studiato lì ed anche se ha assaporato un pò di Russia tramite la madre si è resa conto che la sua patria è l'America  e che non sarebbe mai stata una vera russa in Russia.

Pegli

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #67 il: 2 June 2018, 20:13:49 »
Forse, in fondo, The Americans sono proprio Paige e Henry...
"If the only thing keeping a person decent is the expectation of divine reward, then, brother, that person is a piece of shit"
True Detective

N.Senada

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #68 il: 2 June 2018, 20:25:47 »
Beh devo dire più intima di quanto mi aspettassi.
Mi aspettavo che almeno si intravvedere in lontananza qualche briciola di politica internazionale, qualche evento storico, qualche riferimento esterno... E invece nulla: soliti volti, soliti posti. Si sono concentrati interamente sui nostri, quasi un "bottle episode" da questo punto di vista.

A parte ovviamente il finale in Russia.

Completamente inaspettato l'abbandono di Paige, per le modalità direi anche deciso da lei all'ultimo.

Inimmaginabile o forse fin troppo ovvio il dialogo "i tuoi sono delle spie russe"... Cioè come fa a crederti un ragazzo, anche se glielo dice Stan...  :XD:

La scelta di Paige per me rimane avventata: non potrà mai lasciarsi indietro questa storia che è la sua vita.
Non ho capito se ti è piaciuta o no :-)

L'introspezione e l'assenza di riferimenti 'attuali' sinceramente me li aspettavo, in fin dei conti è un finale in linea con il tono e i temi della serie

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

andrea.paiola

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #69 il: 2 June 2018, 21:23:00 »
Non ho capito se ti è piaciuta o no :-)
Emozionante sicuramente lo è stata, piaciuta sì dai. Non sorprendente.
Un bel lavoro.

L'introspezione e l'assenza di riferimenti 'attuali' sinceramente me li aspettavo, in fin dei conti è un finale in linea con il tono e i temi della serie
Appunto.

theshield09

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #70 il: 2 June 2018, 21:44:26 »
emozionante davvero... serie stupenda...  dall'inizio alla fine.
Entra prepotentemente nella mia personale top 3... e si piazza probabilmente al secondo posto dietro l'irraggiungibile The Shield.

Questi si che sono prodotti di alto livello...  altro che quella monnezza di netflix

Wallander

• *
  • There's no fair in farewell.
    • Mostra profilo
« Risposta #71 il: 2 June 2018, 23:35:34 »
Per svariate ragioni. Cito quelle che ritengo siano state determinanti:
1. È americana nel vero senso della parola. Con la Russia ha poco in comune.
2. Si è sentita pesantemente ingannata dalla madre (anche quando è stata "messa al corrente" ha ricevuto una buona dose di sciocchezze)
3. Una volta scoperte le menzogne, ha smesso di sentirsi parte di una famiglia.

Philip ed Elizabeth vivevano, praticamente, da soli. Le loro amicizie erano finte, il loro rapporto con i figli era finto, tutto era finto eccetto loro due. Quindi secondo me ci può stare che sia finita con Paige in America.

Alienboy15

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #72 il: 3 June 2018, 03:50:43 »
Commento oggi perchè ieri notte (l'ho vista alle 4 dopo aver fatto serata) ero troppo sconvolto (e stanco  :lol?: ).

Una delle più belle serie che abbia mai visto. Forse la meno "americana", nel senso che di americanate ce ne sono state ben poche, finale incluso.

Mi mancherà incredibilmente.

Facciamo il possibile per farla conoscere il più possibile anche in Italia (dove tra le mie amicizie è perlopiù sconosciuta).

:bYe:
до свидания

pollyanna-flower

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #73 il: 3 June 2018, 10:31:09 »

Anche secondo me rimane per non abbandonare Henry che in fondo è ancora un ragazzino..poi per lui sarebbe stato davvero ancora più difficile da sopportare di rimanere completamente solo dato che era ignaro di tutto.
Penso anche che Paige ormai aveva perso lo spirito con cui aveva incominciato a voler essere come la madre, rendendosi conto che nè lei, nè Claudia, nessuno..le avevano mai raccontato fino in fondo la verità.
Poi penso anche che non avesse davvero messo in conto che, se qualcosa fosse andato davvero tanto storto, questa sarebbe stata la fine..andare in Russia. La Russia la spaventava di certo e come darle torto!

N.Senada

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #74 il: 3 June 2018, 10:34:48 »
bene, ora mi aspetto tutti i premi possibili e immaginabili per Keri Matthew e per i due autori.
E non solo per quest'anno, dato che tutti quanti han fatto un lavoro clamoroso per 6 anni di fila

non voglio pensare che questo non possa succedere :?$%&: