Che meraviglia!
E colpo di scena...Elizabeth ha iniziato a tentennare seriamente. Gli ultimi avvenimenti e il dialogo con Philip credo siano stati davvero fondamentali per questa sua apertura mentale improvvisa, o meglio..definitiva. Credo che covasse dentro qualche incertezza da tempo, già il fatto di non lavorare più insieme a Philip e il volersi tirare fuori del marito per le sue ragioni..era più una forte ostinazione di Elizabeth a non voler credere di aver gettato tutta la sua vita per una causa nella quale ormai sarebbe stato meglio non credere più.
Le scene con la pittrice le ho sempre trovate molto interessanti e in questo episodio ancora di più e il tentennamento di Elizabeth quando deve bruciare la tela è stato finalmente il primo grande segnale di cambiamento.
Ogni volta che stava nel garage avevo il timore che entrasse qualcuno dell'FBI..anzia!
Altro segnale, poi, quando non uccide il ragazzo che le procura la scatola, ma alla fine lo lascia andare. L'altra Elizabeth se ne sarebbe sbarazzata in un istante!!
E con questo episodio Claudia si dimostra nuovamente e per sempre il personaggio più odioso e fastidioso della serie. Che piano assurdo...
Una cosa di tutto l'episodio mi ha turbata: Philip che va in un negozio a provare un abito elegante con la faccia più triste del mondo. E' in crisi finanziaria, non mi pare ci siano cerimonie in vista..io ho letto la scena come presagio triste di qualcosa.
Stan ormai dubita fortemente della sua vicina di casa, ancora più che di Philip e il prossimo episodio sarà ancora più top, se possibile.
Oddio, la serie mi manca già
