Mah, un bell'episodio tutto sommato, però questa stagione per me è stata noiosissima.
Ci sono state troppe sequenze ridondanti e scene davvero evitabili, in primis tutti i patemi d'animo della famiglia di Oleg e anche lui, che tra l'altro era uno dei miei personaggi preferiti ed è stato mal utilizzato. Avrei preferito rimanesse in USA a interagire con Stan che abbiamo visto più in cucina a casa sua che in ufficio.
Mi sembra si sia avanzati davvero poco, anche perché cosa avesse in mente Philip lo sapevamo da tempo e che Elizabeth fosse eccessivamente fanatica pure.
Paige si allena, pastore Tim, chiesa bla, bla.
Martha è apparsa un minuto ed è stato il momento migliore dell'episodio, finalmente la vediamo sorridere

Ma mi sono accorta solo io che Elizabeth davanti all'armadio stava pensando a tutto ciò a cui, tornando in Russia, avrebbe dovuto rinunciare? I bei vestiti, tutte quelle scarpe e poi in cucina a lavastoviglie, il televisore. Cioè, mica da quel punto di vista le fa così schifo l'America.
E poi veramente, la causa e tutto quello che vuoi, ma bisogna essere davvero aridi per non avere il desiderio di farsi una vita e riuscire a mettere sempre i propri principi davanti anche alla famiglia. La trovo detestabile, non mi piace per niente lei.