Wow puntata super interessante così come i vostri commenti!
Vorrei quotare o citare ognuno ma diventerebbe un commento lunghissimo. La farò breve.
- Non capisco chi dice che Phil voglia rimanere negli Stati Uniti. A me non è mai sembrato. E' solo stufo di fare la spia dalla puntata due della prima stagione

- Sofia è na scema, e cosi facendo ha messo in pericolo lei e il fidanzato e il figlio.
- La storia di Oleg come qualcuno ha giustamente scritto è l'antefatto al crollo dell'Unione Sovietica, per cui lo trovo molto interessante e pertinente alla storia, specialmente con la prospettiva di un futuro per i Jeggins in quel paese.
- Quoto anche chi ha scritto che questa non è una serie da super colpi di scena ad ogni puntata, i suoi punti di forza sono altri. Per esempio ho apprezzato molto la discussione sui nomi russi dei genitori con Paige. Quando Phil stava per dire Misha e hanno cambiato scena ci sono rimasto!
- Quoto inoltre chi dice che gli sceneggiatori stanno facendo un ottimo lavoro. Non ho idea di come andrà a finire. Non ci sono buoni ne cattivi (per la prima volta in una serie usa non sono i russi!) ma solo persone immischiate in qualche cosa piu grande di loro. Per me è il motivo per cui questa serie è così interessante.
- Su Pasha: All'inizio pensavo che Phil fosse stufo di uccidere, direttamente o indirettamente, persone innocenti, per questo è partito dritto verso la casa dei russi. Leggendo i vostri commenti però, trovo interessante il paragone tra Pasha negli us e Matthew in Russia, vedermo.
Anche se alla fine penso che Matthew in Russia non ci andrà mai.
Comunque grazie a tutti per i commenti in questo forum, non conosco nessuno a cui piaccia questa serie quindi è sempre bello leggere speculazioni e ragionamenti fatti da altri appassionati.
Alla prossima settimana!!