Autore Topic: [COMMENTI] The Americans s05e01 - Amber Waves (Season Premiere)  (Letto 4331 volte)

matt823

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] The Americans 5x01 - Amber Waves (Season Premiere)
« Risposta #45 il: 15 March 2017, 15:17:06 »
Sì, verissimo, non ci avevo pensato che quell'anno ci sono state anche le invernali. Infatti non riuscivo a spiegarmi perché non avessero accennato al boicottaggio e anzi sembrassero proprio presi bene e volessero guardarle.

Manuela80

• Abed Nadir
  • Lost for Lost
    • Mostra profilo
« Risposta #46 il: 15 March 2017, 19:47:19 »
Curiosa di capire cosa devono fare nella missione sotto copertura come pilota e hostess di aerei e come sia coinvolta quella famiglia di russi. Certo che il ragazzo che fa il loro figlio nella missione fa impressione, è più convinto di loro per la causa  :interello:
Dieci minuti di scavo della fossa francamente troppi.
Henry è diventato un gigante  :rofl:

xmimmax

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #47 il: 16 March 2017, 03:26:02 »
visto lo stato del corpo di William, più probabile che siamo nel febbraio '84, olimpiadi invernali a Sarajevo.

Vero ai tempi erano ancora nello stesso anno sia le invernali, sia le estive! :ooopS:

Lady H.

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #48 il: 16 March 2017, 19:32:06 »
Sono tornati!!!  :pirurì:
Avete detto tutto voi quindi non aggiungo nulla....se non un dubbio.
Ma il tizio che si infetta durante lo scavo e che viene freddato dalla nostra Liz non è quel ragazzo che lei addestrava? Di cui non ricordo il nome però...quello che si era anche preso la cotta per lei. A me sembrava lui, anche da come guardava le interazioni e la complicità tra Liz e Phil...ma forse è stata solo la mia immaginazione  :lol?:

Manuela80

• Abed Nadir
  • Lost for Lost
    • Mostra profilo
« Risposta #49 il: 16 March 2017, 19:35:14 »
Ma il tizio che si infetta durante lo scavo e che viene freddato dalla nostra Liz non è quel ragazzo che lei addestrava? Di cui non ricordo il nome però...quello che si era anche preso la cotta per lei. A me sembrava lui, anche da come guardava le interazioni e la complicità tra Liz e Phil...ma forse è stata solo la mia immaginazione  :lol?:

Anche a me sembrava lui. Invece gli altri boh, credo di non averli mai visti.

Lady H.

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #50 il: 16 March 2017, 23:21:09 »
Anche a me sembrava lui. Invece gli altri boh, credo di non averli mai visti.
No gli altri no...non mi pare di averli mai visti. Ma lui si...anche perché più di una volta durante la scena dello scavo è stato inquadrato che fissava Liz oppure guardava Liz e Phil come se fosse "geloso". Però pensavo che, se fosse stato lui, magari Liz avrebbe reagito diversamente dopo avergli sparato...non lo so  :scettico:

Adebisi

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #51 il: 19 May 2017, 22:21:56 »

Beh, tutto tutto non era stato detto...infatti mancava proprio questa tua considerazione! Non so come molti hanno fatto a non accorgersi, ma il tipo che ammazzano alla fine è proprio il ragazzo/nuovo agente che stavano addestrando nelle stagioni precedenti e di cui riconoscevano il forte potenziale, un personaggio non certo marginale!!! E invece compie un errore madornale e viene freddato su due piedi!

wolf74

• Dana Scully
    • Mostra profilo
Re: [COMMENTI] The Americans s05e01 - Amber Waves (Season Premiere)
« Risposta #52 il: 4 August 2017, 09:25:48 »
Scusate ma solo a me è sembrato troppo inverosimile che il corpo infetto da uno dei virus/arma biologica più letale conosciuto al mondo, i cui campioni sono custoditi in una struttura super protetta, sia stato srpolti in un prato protetto solo da una rete metallica? Visto il potenziale del patogeno e visto che gli USA avevano accertato che il kgb era interessaro al virus tanto da cercare di prenderlo, non era più logico bruciare il corpo della spia russa?

darthina

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #53 il: 21 April 2021, 09:59:03 »
Salve  a tutti :ciao:

Sono arrivata alla serie solo nel 2021 e inutile a dirlo la sto letteralmente divorando :huhu:

(clicca per mostrare/nascondere)
:ciao:

« Ultima modifica: 21 April 2021, 10:00:44 da darthina »

flavioti

• Liz Lemon
  • ADEBISI LIVES
    • Mostra profilo
« Risposta #54 il: 22 April 2021, 14:33:07 »
Salve  a tutti :ciao:

Sono arrivata alla serie solo nel 2021 e inutile a dirlo la sto letteralmente divorando :huhu:

(clicca per mostrare/nascondere)
:ciao:
ciao anche io ci sono arrivato tardi a questa serie
e l'ho finita circa un mese fa
molto bella :riot: :riot: :+:

La donna qui ritratta, segni invisibili possiederà,
segni che il marchio sono di colei che porterà
a compimento le opere mie con furia cingendole,
una rabbia che arderà se non frenata
e a volgar costo questa donna farà
della maggior potenza scempio totale