Autore Topic: [Commenti] The Affair 4x07  (Letto 753 volte)

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
[Commenti] The Affair 4x07
« il: 30 July 2018, 09:39:59 »

Ricordo di leggere il regolamento di sezione. Qua si commenta la puntata dopo la visione.

Visto che non saranno più rilasciati i sottotitoli di questa serie è necessario l'uso del tasto solo per le prime 24 ore.

Buona visione  :pirurì:

Post unito: 30 July 2018, 17:09:54
(clicca per mostrare/nascondere)
« Ultima modifica: 30 July 2018, 17:09:54 da vascy »

Pappero

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Affair 4x07
« Risposta #1 il: 1 August 2018, 13:03:11 »
"Well, I hate to break it to you, but there is no big lie. There is no system. The universe is indifferent."

mrmel

• Max Black
  • no matter what
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 1 August 2018, 22:58:10 »
Il dado è tratto, Lincoln. Per tutti noi..

Lud88

• Max Black
  • SottovalutatriceDelSenso
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 2 August 2018, 15:18:27 »
Helen:
Quanto vorrei credere al valore "curativo" di questi raduni per ricchi con Guru/training motivazionale, peccato che essendo povera e cinica non mi smuovono più di tanto xD
Capisco la voglia di lasciarsi andare di Helen in quel momento e sono felice che la costrizione della vasca l'abbia portata a riflettere e a capire la sua paura per Vik, spero che il loro rapporto migliori.

Noah:
Avere a che fare con adolescenti non è facile, ma Noah deve ricordare la sua responsabilità in questo rapporto distaccato che ha con i figli più piccoli. Avesse combinato a me i casini familiari che ben conosciamo, mi sarei comportata peggio di Trevor. Capisco la sua missione pedagogica, il voler impiegare le sue energie da padre con il surrogato Anton, ma credo gli stia rendendo la vita ancora più complessa xD
Ora infatti dopo essere andato a letto con la Preside nonché madre del ragazzo vedo ancora più guai, infatti più che andare a Princeton vanno a cercare Alison.
Ma che sarà successo, mi turba abbastanza essendo empatica verso le disgrazie di Alison.

''Mi procurai anch'io, a suo tempo, un'infarinatura di psicoanalisi,
ma senza ricorrere a quei numi pensai presto, e ancora penso, che l'arte sia la forma di vita di chi veramente non vive:
un compenso, un surrogato.
Ciò peraltro non giustifica alcuna deliberata turris eburnea: il poeta non deve rinunziare alla vita.
E la vita che s'incarica di sfuggirgli.'' Eugenio Montale.

"Le ideologie ci separano, i sogni e le angosce ci riuniscono" Eugene Ionesco. 

laura2810

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 3 August 2018, 18:52:58 »
Pov di Helen
Quando Helen all'inizio dell'episodio fa il Test di gravidanza pensavo che fosse rimasta incinta sia lei che la vicina contemporaneamente😂😂😂
Ma forse era troppo demente come idea.

Comunque, io sono molto sospettosa, e partendo dal presupposto che, non vedo la mia vicina di casa avere grandi cerchie di amicizie. Mio marito è strano, la mia vicina mi dice di aver trombato uno sposato e che è amica della moglie che gli sta anche simpatica. Probabilmente, l'avrei espulsa con il bottone per espellere il sedile fuori dall'abitacolo.

Pov di Noah
Finalmente capiamo perché erano tutti e 3 in auto insieme.

Per il resto un episodio un po'fine a se stesso mi sembra che ripetano sempre le stesse scene. Tipo Noah che si ritrova di nuovo ad assistere al litigio dei genitori di Anton. La scena era identica a quella dell'episodio scorso né più ne meno.

Laaaaura

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 21 August 2018, 22:32:33 »
ho fatto una pausa dato che stavo vedendo  mad men e non riuscivo a vederci in mezzo the affair, così ora me la posso vedere tutta di filata... la mia telenovelas preferita  :asd:

alla fine dell'episodio di hellen sono scoppiata a ridere, non chiedetemi perchè  :sooRy:
non lo sapeva nessuno che scattava la lesbicata con la vicina, si era capito dal primo giorno... ma la ramanzina sul non fare sesso con la gente sposata vale solo per gli uomini? no, perchè avevano appena finito di farlo e pure hellen è sposata. vabbè  :interello:

abbiamo di nuovo noah, almeno compensano la cortezza dei suoi punti di vista ribadendolo questa settimana.
peccato che sentano il bisogno di ripetere una lite a casa dello studente con lui che se ne sta a guardare  -.-'

quando è andato a casa di hellen ho pensato che sarebbe stato bellissimo se fosse finito anche lui a letto con la vicina  :rofl:
comunque io non capisco questo atteggiamento che hanno hellen e i bambini nei suoi confronti, erano così anche l'anno scorso?

e per concludere altra scnea di sesso imbarazzante  :asd:

mi spiace che non ci siano molte persone a guardare la serie, evidentemente sono in pochi a comprendere la comicità delle serie che diventano brutte ai limiti del nonsense.  :zizi:

perchè fra l'altro quest'anno la trovo più avvincente del solito.

Post unito: 21 August 2018, 22:34:18

cavolo pure a me hellen disturba visivamente quest'anno e non capisco perchè.
anche se non posso dire sia brutta, anzi.
« Ultima modifica: 21 August 2018, 22:34:18 da Laaaaura »

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 22 August 2018, 10:15:39 »
Il comportamento di halen e figli nei confronti di noah anche a me lascia perplessa, nella scorsa stagione halen pendeva quasi dalle sue labbra visto che si era fatto 3 anni di prigione per lei, mentre i figli non lo potevano vedere ma dopo che lei vuota il sacco sembrava che si erano riconciliati e invece...
« Ultima modifica: 22 August 2018, 10:19:36 da vascy »

Manuela80

• Peggy Olson
  • Lost for Lost
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 22 September 2018, 21:15:43 »
Puntata un po' meh... di Helen al raduno mi fregava meno di zero, e figurati se non ci scappava l'avventura lesbo, mezza (anzi più) puntata buttata; la parte di Noah con la preside pure mi interessa poco, però almeno è servita a farci capire perchè si trova a New York e perchè c'è pure Anton. L'unica cosa un minimo interessante è il finale, con cui ci riagganciamo alla scomparsa di Allison. La faccia di Cole non promette niente, sembrava davvero sconvolto. Strano comunque che Noah, dopo aver sbolognato Allison da Helen e Vik, non si sia più interessato di cosa abbia fatto dal giorno dopo, più che altro perchè sapeva le condizioni psicofisiche in cui era.