Autore Topic: [Commenti] The Affair - 2x07  (Letto 5832 volte)

vaffancolor86

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Affair - 2x07
« Risposta #75 il: 19 November 2015, 17:38:39 »
E se con quel "that's our baby" Scotty si riferisse al figlio suo e...di Cole??  :look:  :ninja2:

peperuta

• PERPETUA MEZZOSANGUE GINGER MALEFICA
  • Ron Swanson
    • Mostra profilo
« Risposta #76 il: 19 November 2015, 19:35:51 »
E se con quel "that's our baby" Scotty si riferisse al figlio suo e...di Cole??  :look:  :ninja2:

cioè è Cole ad essere incinto? :XD:
Perù è come una navicella che per combustibile ha l'amore

vaffancolor86

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #77 il: 19 November 2015, 19:57:55 »

Eh può darsi. Prima aveva un panzone notevole. Ora decisamente meno. Forse ha gia partorito  :jolly:

bluxy

• Visitatore
« Risposta #78 il: 19 November 2015, 22:35:12 »
anche io non ho capito  :ninja2:

myrs

• Liz Lemon
  • Wow, sarcasm. That's original.
    • Mostra profilo
    • weheartit
« Risposta #79 il: 20 November 2015, 02:26:37 »
E dire che io mi ero sbilanciata con la fantasia  :XD:
può essere successo che:
-Scotty ha avuto un figlio random con qualcuno (Whitney che ha insistito nonostante tutto?  :ninja2:)
-La bambina di Alison è morta durante il parto  :aka: :aka:
-Alison è distrutta dalla perdita del secondo pargolo e frega la bambina di Scotty  :interello:
-Scotty vuole dei soldi per sta cosa, ovviamente, ma lei dice una cosa come "Sono troppi!" e lui "Quello era il nostro bambino!" cioè mio e della tizia random, magari Alison aveva appena detto qualcosa di poco piacevole sulla madre, tipo "ma a quella cretina di Whitney non fregava nulla della bambina" e lui potrebbe tranquillamente aver risposto "Certo, ma era il nostro bambino"  :ninja2: :ninja2: :ninja2:
-Alison e Noah hanno dunque ammazzato Scotty, perché voleva indietro il figlio se non l'avessero coperto di soldi che evidentemente non avevano.

Ma devo dire che la versione di Cole incinto mi piace di più  :asd:

A parte le scemate, la puntata mi è piaciuta, la parte di Cole come al solito salva la baracca, Alison è insopportabile, come poi il di lei compagno. In questa parte lui viene rappresentato completamente succube della sua manager o quello che è, e cercano di indicare che a lui non freghi poi molto del figlio in arrivo "Mi commuovo ogni volta" con una faccia della serie "è la sesta volta, non è sta gran cosa".
Sospetto possa essere una cosa totalmente amplificata dalle paranoie di Alison.

Interessante la parte sulla famiglia di Cole, anche se la madre delirante m'ha fatto molto ridere sinceramente, il che ha un po' stonato con tutto il discorso sul padre suicida e il nonno pazzoide che volevano essere toccanti.

Per tornare al discorso di partenza, mi auguro vivamente che sia una manovra di Oscar o che Scotty semplicemente intendesse che il bambino è di famiglia, perché figlio di Cole. Non so come mai dovrebbe discuterne con Alison in toni accesi, o che gli freghi alla fin fine di lei incinta di suo fratello onestamente.
Fosse un inganno di Oscar sarebbe troppo lineare, ma salverebbe la situazione.
Non voglio credere che dopo aver passato la notte con Cole Alison sia finita a letto con Scotty perché sinceramente farebbe un po' ridere. A distanza di ore massimo giorni poi, perché non può essere rimasta là tutto sto tempo.

Puoi anche pensare che Scotty abbia voluto vendicarsi di Cole per via di Luisa, nella scorsa puntata lui era mezzo impazzito all'idea che stessero insieme, mentre ora se ho ben captato non gliene frega nulla, ma resta da capire cosa mai avrebbe potuto spingere Alison a starci  :interello:
-I can tell life from TV, Jeff. TV makes sense. It has logic, structure, rules and likable leading men #sixseasonsANDAMOVIE

More importantly, it has to be joyful, effortless, fun.
TV defeats it’s own purpose when it’s pushing an agenda, or trying to defeat other TV or being proud or ashamed of itself for existing.
It’s TV, it’s comfort.
It's a friend you've known so well, and for so long you just let it be with you and it needs to be okay for it to have a bad day or phone in a day. And it needs to be okay for it to get on a boat with Levar Burton and never come back.

vaffancolor86

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #80 il: 20 November 2015, 09:09:46 »
E dire che io mi ero sbilanciata con la fantasia  :XD:
può essere successo che:
-Scotty ha avuto un figlio random con qualcuno (Whitney che ha insistito nonostante tutto?  :ninja2:)
-La bambina di Alison è morta durante il parto  :aka: :aka:
-Alison è distrutta dalla perdita del secondo pargolo e frega la bambina di Scotty  :interello:
-Scotty vuole dei soldi per sta cosa, ovviamente, ma lei dice una cosa come "Sono troppi!" e lui "Quello era il nostro bambino!" cioè mio e della tizia random, magari Alison aveva appena detto qualcosa di poco piacevole sulla madre, tipo "ma a quella cretina di Whitney non fregava nulla della bambina" e lui potrebbe tranquillamente aver risposto "Certo, ma era il nostro bambino"  :ninja2: :ninja2: :ninja2:
-Alison e Noah hanno dunque ammazzato Scotty, perché voleva indietro il figlio se non l'avessero coperto di soldi che evidentemente non avevano.

Ma devo dire che la versione di Cole incinto mi piace di più  :asd:

A parte le scemate, la puntata mi è piaciuta, la parte di Cole come al solito salva la baracca, Alison è insopportabile, come poi il di lei compagno. In questa parte lui viene rappresentato completamente succube della sua manager o quello che è, e cercano di indicare che a lui non freghi poi molto del figlio in arrivo "Mi commuovo ogni volta" con una faccia della serie "è la sesta volta, non è sta gran cosa".
Sospetto possa essere una cosa totalmente amplificata dalle paranoie di Alison.

Interessante la parte sulla famiglia di Cole, anche se la madre delirante m'ha fatto molto ridere sinceramente, il che ha un po' stonato con tutto il discorso sul padre suicida e il nonno pazzoide che volevano essere toccanti.

1) Bellissime le tue scemate  :rofl:
2) Ecco brava, anch'io inizio a pensare che Alison stia un pò distorcendo l'immagine di Noah perchè troppo insicura e paranoica  :zizi:
3) Si, la madre di Cole senza dubbio è un pò pazza e credo abbia iniziato a degenerare alla fine, ma onestamente non posso neanche darle torto  :interello: Sta povera donna ha vissuto con un marito che probabilmente aveva anche qualche problema mentale, considerata la sua infanzia, che poi si è suicidato e l'ha lasciata sola con 4 figli da crescere e con il primogenito (Cole) sicuramente traumatizzato perchè il padre si è tolto la vita proprio il giorno del suo compleanno   :aka: :nu:
Chi non impazzirebbe?  :interello:

aDifferentKindOfCop

• Root
    • Mostra profilo
« Risposta #81 il: 22 November 2015, 21:21:09 »
Ma per come è whitney e il suo astio su allison mi pare anche normale, come farebbe a sapere whitney se allison è andata con scotty? :scettico:

Threesome ?  :look:
Scanzi (!)... fa articoli che sembrano post tuoi scritti meglio

RiCc!o

• Rory Gilmore
  • per mettermi i piedi in testa ci vuole ben Affleck
    • Mostra profilo
« Risposta #82 il: 26 November 2015, 17:27:19 »
sto recuperando ora tutto. All'ottava commento bene

dico solo che ho notato che Pacey, in macchina, quando accompagna Whitney, è UGUALE a Crowley

clairek

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #83 il: 30 November 2015, 10:46:06 »
Anche io arrivo sempre tardi a commentare le puntate con 'sta serie...

Comunque, in genere trovo gli episodi Alison/Cole noiosetti, invece questo mi è piaciuto parecchio, forse perché era un po' più movimentato del solito.

Il comportamento di Noah nel POV di Alison è certo irritante, ma per me ci può stare che se hai appena pubblicato un libro che inaspettatamente sta avendo grande successo, hai altre cose per la testa rispetto alla cena del ringraziamento e al tacchino da ritirare in rosticceria. Invece mi ha dato molto fastidio l'atteggiamento di Alison, che sta diventando sempre più lagnosa di episodio in episodio. Senza contare che il figlio forse non è nemmeno di Noah, quindi è abbastanza surreale che si giochi la carta della mogliettina in attesa trascurata dal marito insensibile.
Interessante il riferimento alla casa di Alison: che Athena la critichi per averla venduta  un po' lo capisco, soprattutto se si tratta della casa di famiglia; d'altra parte però è assurda la sua pretesa che Noah paghi per tutto e lei non contribuisca in niente, anche in questo si vede che la loro relazione non ha fondamenta molto solide. 
E l'idillio tra Noah e Alison sembra quasi già finito, e in effetti si basava più sull'attrazione fisica e sul bisogno di sfuggire dalle rispettive realtà negative che su altro.

Il POV di Cole non mi è dispiaciuto, anche se di lui, della sua famiglia e della sua nuova fidanzata mi interessa sinceramente poco. Sono rimasta però abbastanza basita quando è venuta fuori la storia del nonno. La relazione con Luisa mi convince poco, sono carini insieme ma non sono sicura che lui sia davvero innamorato. Whitney la prenderei a schiaffi ogni volta che la vedo sullo schermo.

Rivelazione finale: per me è molto inverosimile che Scotty dica "è figlia nostra" per intendere "è figlia di Cole e quindi è una della famiglia"; però è l'unica spiegazione possibile, perché mi sembra assurdo che Alison sia andata a letto anche con Scotty.
A meno che Oscar menta, ma mi sembra che il labiale corrisponda abbastanza a quello che lui dice di aver sentito.
Ora ovviamente l'avvocato cercherà di addossare la responsabilità dell'omicidio alla stessa Alison...
« Ultima modifica: 30 November 2015, 15:37:46 da clairek »

valentinarossi

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #84 il: 21 December 2015, 00:18:35 »
allison è il tipico esempio di donna cretina

24forever!

• Rick Grimes
  • Jack Bauer My Hero!
    • Mostra profilo
« Risposta #85 il: 2 January 2016, 18:56:16 »
Dico solo:
Cole  :tenero: le sue parole a Luisa mi hanno sciolto  :tenero:!!
Il Finale mi aveva lasciato  :aka:  :cerealguy:... ma poi ho letto i vostri commenti e ho realizzato che non potrebbe (o dovrebbe :look:  :huhu:) essere figlio di Scotty e Alison!

simfissata

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #86 il: 13 February 2016, 21:17:49 »
..cioè ma quando noah sente il battito del figlio e dice qualcosa tipo 'e' sempre un 'emozione ad evidenziare che è qualcosa che già conosce bene e soprattutto che non sembra provare proprio nessuna emozione  :wall: è terribile ! Una coppia che dopo i primi 5 minuti di 50 sfumature di libro non ha più niente da dirsi sono tristissimi ! E poi quell'assistente non mi convince  :nonono:

Sul finale ... A me sembrava paecy ma cavolo non vedevo bene perché la scena era sfocata e il Pc non è un granché ma comunque è sicuro che intendesse 'nostro' nel senso della famiglia.. Non ho dubbi..

Post unito: 13 February 2016, 23:00:49
Ah scusate altra cosa: qualunque donna convivente o sposata sa che il fatto che abbia dimenticato il tacchino l'avrebbe fatta andare letteralmente fuori di testa  :wall: non mi frega un ***** che sei un super scrittore adesso, mi dici che prendi il tacchino e tu prendi il tacchino!!! :?$%&:

Ok, mi sono sfogata  :ciao:
« Ultima modifica: 13 February 2016, 23:00:49 da simfissata »
"Il problema è che tu cerchi sempre di aggiustare tutto, anche quando non c'è niente di rotto". Fargo2

gabrielaargento

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #87 il: 15 February 2016, 13:08:21 »
..cioè ma quando noah sente il battito del figlio e dice qualcosa tipo 'e' sempre un 'emozione ad evidenziare che è qualcosa che già conosce bene e soprattutto che non sembra provare proprio nessuna emozione  :wall: è terribile ! Una coppia che dopo i primi 5 minuti di 50 sfumature di libro non ha più niente da dirsi sono tristissimi ! E poi quell'assistente non mi convince  :nonono:

Sul finale ... A me sembrava paecy ma cavolo non vedevo bene perché la scena era sfocata e il Pc non è un granché ma comunque è sicuro che intendesse 'nostro' nel senso della famiglia.. Non ho dubbi..

Post unito: 13 February 2016, 23:00:49
Ah scusate altra cosa: qualunque donna convivente o sposata sa che il fatto che abbia dimenticato il tacchino l'avrebbe fatta andare letteralmente fuori di testa  :wall: non mi frega un ***** che sei un super scrittore adesso, mi dici che prendi il tacchino e tu prendi il tacchino!!! :?$%&:

Ok, mi sono sfogata  :ciao:
  Ahahahahahah! L'anno prossimo commenta dall'inizio sei troppo forte!
Sì, in effetti Alison ha ragione, ma pure lei non è che sia la moglie dell'anno.

simfissata

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #88 il: 15 February 2016, 19:44:08 »
Ahahaha hai ragione , il prossimo anno sarò in prima linea  :asd:

"Il problema è che tu cerchi sempre di aggiustare tutto, anche quando non c'è niente di rotto". Fargo2