Autore Topic: [Commenti] The Affair - 2x02  (Letto 5514 volte)

vaffancolor86

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The Affair - 2x02
« Risposta #75 il: 17 October 2015, 18:35:51 »
ma poi oh, capita di avere una fortuna sfacciata, ma dopo che elenca i lavori precedenti che non c'entrano una mazza col mestiere di assistente personale (che non è mica facile) viene assunta seduta stante. La signora Yvonne manco era nella stessa stanza, in più Alison al marito dice anche che non sa nulla di case editrici.
"cara, ecco la tua nuova assistente"
"oh che bello!  :ohoh: "

Estremamente qualificata :XD:

Credo che odierò Alison più per questo che per il tradimento in se  :XD:

vaffancolor86

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #76 il: 23 October 2015, 16:23:25 »
Dite?
Io ho avuto l'impressione che il lavoro non fosse proprio quello di una assistente personale. In realtà mi sembra più un modo per la moglie di sentirsi sicura a lasciare da solo il marito quando lei non è a casa. Quindi Alison più che essere l'assistente personale della moglie è l'assistente del marito. Ecco perché forse quando dice di essere stata un'infermiera, il marito ha detto che Alison era troppo qualificata per fargli compagnia e magari fare qualcosina anche per la moglie.
Però potrei sbagliarmi. Non mi ricordo il discorso per intero...

grazie @vaffancolor86 per le "teorie con foto" di qualche pagina fa. molto interessante!

Prego! :)

sotto_titolo

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #77 il: 23 October 2015, 19:38:46 »
Top 5 cose che ho imparato da questa puntata:

5) Le cinquantenni sono attizzate dagli uomini rudi  :huhu:

4) Si può dare della “dormigliona” a una che si sveglia alle 7 del mattino  :look:

3) Se si rompe lo scarico, gli americani non concepiscono l’uso di bacinelle per "scarico a mano"   :XD:

2) Si può essere scrittori senza sapere cosa sia una sogliola    -.-'

1) Anche le donne danno la “scrollatina” quando fanno pipì   :O.O:

peperuta

• PERPETUA MEZZOSANGUE GINGER MALEFICA
  • Ron Swanson
    • Mostra profilo
« Risposta #78 il: 24 October 2015, 02:53:05 »

Dite?
Io ho avuto l'impressione che il lavoro non fosse proprio quello di una assistente personale. In realtà mi sembra più un modo per la moglie di sentirsi sicura a lasciare da solo il marito quando lei non è a casa. Quindi Alison più che essere l'assistente personale della moglie è l'assistente del marito. Ecco perché forse quando dice di essere stata un'infermiera, il marito ha detto che Alison era troppo qualificata per fargli compagnia e magari fare qualcosina anche per la moglie.
Però potrei sbagliarmi. Non mi ricordo il discorso per intero...

grazie @vaffancolor86 per le "teorie con foto" di qualche pagina fa. molto interessante!
[/quote
no, era per il ruolo di assistente della moglie :zizi: Ciò che dici tu sarebbe stato più logico e comprensibile, ma parlavano proprio di un'assistente per lei, che andava a sostituire la precedente che, a quanto pare, era una incompetente.
Perù è come una navicella che per combustibile ha l'amore

clairek

• Peggy Olson
    • Mostra profilo
« Risposta #79 il: 5 November 2015, 11:18:35 »
Questa serie è fatta bene e offre spunti interessanti, però che palle  :suicidiosenzafronzoli: ...

Soprattutto la parte su Alison l'ho trovata davvero lentissima, meglio la seconda, anche se nel complesso ho preferito il primo episodio a questo.
Poi c'è sempre il fatto che trovo i quattro personaggi principali, chi più chi meno, abbastanza insopportabili. Su Noah avete detto tutto voi, ma anche Cole a me non piace, è prepotente e possessivo (soprattutto nel POV di Alison, quindi magari queste caratteristiche sono esagerate dal suo ricordo).
Alison è un po' insignificante, Helen è forse la mia preferita dei quattro ma anche lei ha dei tratti poco piacevoli, è arrogante e castrante nei confronti del marito.

Bella come sempre la scena in comune tra i due POV, che qui era proprio diversissima... Alison vede il marito come un intruso prepotente e minaccioso, nel ricordo di lui invece lei lo accoglie con gentilezza, gli prepara le uova, alla fine lo abbraccia ecc. 

Anche per me la parte più interessante è quella che si svolge anni dopo, spero che presto prenda un po' più spazio. Allison, nonostante ormai sia la moglie di Noah e padre di suo figlio, pare insicura del suo ruolo davanti all'avvocato, che la tratta con molta condiscendenza (però anche qui è il suo POV, quindi chissà). Cole invece sembra avere recuperato la sua sicurezza, e gode nel vedere Noah in difficoltà.

valentinarossi

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #80 il: 13 December 2015, 22:00:37 »
è partita l operazione simpatia nei confronti di noha. che comunque rimane un vero coglione.
allison , anche se vogliono farcela empatizzare con la cosa del lutto , è la classica zoccola che chiagne e futte.
la scelta di J.j. come cattivo di turno ,che per noi è e rmane pacey-peter , cioe un personaggio super positivo ,  secondo me è foriera di avvenimenti che ce lo faranno rivalutare...

simfissata

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #81 il: 8 February 2016, 22:44:54 »
Non ce la posso fare che noah non sapesse cos'è una sogliola!!! :scettico:
Lo odio sempre di più persino allison mi piace più di lui  :wall:
"Il problema è che tu cerchi sempre di aggiustare tutto, anche quando non c'è niente di rotto". Fargo2

st4rlight

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #82 il: 9 October 2016, 18:12:53 »
commento dopo aver visto tutti e quattro i POV della seconda stagione! ho letto tutti i commenti e ho visto che molti di voi si chiedono quanto tempo sia passato dall'inizio della relazione tra Alison e Noah e la morte di Scotty; ecco a tal punto, avendo iniziato ora la visione, forse posso rispondere perchè se non ricordo male, proprio nella prima puntata della prima stagione, viene detto, credo da Alison, che sono passati 5 anni dal loro primo incontro. Detto questo, finalmente viene dato più spazio a Cole, che mi ha fatto davvero tanta pena :nu: nonostante tutto quello che è successo sta malissimo per l'abbandono di Alison e nel suo ricordo lei lo accoglie come se fosse un vecchio amico e con amore. Sono curiosa ora di sapere come ha fatto a riprendersi visto che nel futuro è in gran forma! :zizi:

Post unito:  9 October 2016, 18:33:44
no scusate, cancellate quello che ho detto perchè mi sa che mi sono sognata i 5 anni :XD: ho ricontrollato e non lo dicono :XD: eppure ero convinta :scettico:
« Ultima modifica: 9 October 2016, 18:33:44 da st4rlight »
"What the hell are you doing?!?" "It's, just....Pure mindless vandalism!" "What is the matter with you?!?! Are you mentally deficiant?!?!" "If i was mentally deficiant, i would have missed. Check that out:Bullseye." (Nathan - Misfits)

<3 I am SHER locked <3

democratico

• Molly Hooper
  • Motociclista
    • Mostra profilo
« Risposta #83 il: 6 December 2016, 15:15:40 »
Noah peggior personaggio di una serie tv!! Ma poi non è nemmeno bellissimo quindi non capisco cosa ci trovino le donne. Misteri ormonali che mai capirò.

Noah è una sanguisuga. Dopo aver vissuto sulle spalle della spendida moglie Helen, ora si informa con Ali per sapere quando venderà la casa di Montouk. Senza vergogna.

Sulle scene di sesso sto perdendo la pazienza. Ormai ci manca solo che facciano vedere peni e capezzoli... che barba. Basta. Per fortuna che esiste la possibilità di saltare certe scene. Appena le loro bocche si avvicinano mando avanti la registrazione e tiè.
Troppo sesso fa odiare il sesso, ricordatevelo autori.

Ciaooo.

dem.
Che bella cosa aveva Adamo. Quando diceva una cosa buona sapeva che nessuno l’aveva mai detta prima. (Mark Twain)

Sono nostalgico.