Autore Topic: Cancellato The 4400  (Letto 17825 volte)

blackholin

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
Re: 4400 [CW] [Sci-fi]
« Risposta #90 il: 16 June 2021, 09:49:41 »
era bellissima questa sigla.

ma anche no. la mandarono abbastanza in vacca e mi dispiacque tantissimo perchè all'inizio era davvero bella.

non sono d'accordo: potrà aver avuto alti e bassi ma la serie era proseguita, come storia intendo, e l'ultima stagione era arrivata ad un buon punto e per me era valida, infatti tanti ci rimasero male per la cancellazione, perchè non mancava molto per concluderla

gidan73

• Abed Nadir
  • Eroe dei due mondi
    • Mostra profilo
Re: Re: 4400 [CW] [Sci-fi]
« Risposta #91 il: 18 June 2021, 23:43:57 »
In realtà la vecchia serie, per quanto mi riguarda, HA un finale.
Sì, è stata cancellata dopo tre stagioni ma così com'è finita nella terza stagione a mio avviso può benissimo considerarsi un FINALE.
In genere un finale incompiuto ti lascia di fronte ad un potente cliffhanger. Il finale di the4000 NON ha nessun cliffhanger potente ma termina con un finale cmq accettabile che puoi far proseguire o terminare.
Noi sopravviveremo, noi torneremo a casa

Vashta Nerada

• Root
    • Mostra profilo
« Risposta #92 il: 19 June 2021, 12:29:36 »
 Anche io ricordo che la serie originale aveva avuto un finale,  non sono sicura perché  non la ricordo benissimo ma mi sembra di ricordare che fosse finita in modo tale da poter continuare se avessero voluto, ma tutto sommato storie principali e misteri avevano avuto tutti la loro conclusione.
Per esempio
(clicca per mostrare/nascondere)
Sto guardando :   The Crown - Westworld - The Big Bang Theory -  Game Of Thrones  -  Doctor Who - Sherlock - Veep - Episodes - Black Sails -  Tutte le serie Marvel e DC...
Sto recuperando: Fringe -  Queer As Folk US -  Battlestar Galactica - The West Wing...
Ho terminato: Star Trek - Angel - Buffy - Rome - Alias - Lost - Life On Mars - Ashes To Ashes - I Soprano - SFU - The Tudors -  The Borgias - The Wire  - Eureka - Merlin - Spartacus - Warehouse 13 - Being Human UK - Mad Men - Parks And Recreation - Community - Sons Of Anarchy - The Good Wife - Downton Abbey -  Person Of Interest - ...
Piango la prematura scomparsa di: Kings - Life - Pushing Daisies -  Bored To Death - The Hour - The Knick - Manhattan  - Hannibal...

gidan73

• Abed Nadir
  • Eroe dei due mondi
    • Mostra profilo
« Risposta #93 il: 19 June 2021, 21:39:29 »
Anche io ricordo che la serie originale aveva avuto un finale,  non sono sicura perché  non la ricordo benissimo ma mi sembra di ricordare che fosse finita in modo tale da poter continuare se avessero voluto, ma tutto sommato storie principali e misteri avevano avuto tutti la loro conclusione.
Per esempio
In riferimento al tuo spoiler
In riferimento al finale di the400, era finita che:
« Ultima modifica: 19 June 2021, 21:42:48 da gidan73 »

Vashta Nerada

• Root
    • Mostra profilo
« Risposta #94 il: 20 June 2021, 14:34:52 »
In riferimento al tuo spoiler
In riferimento al finale di the400, era finita che:
Magari mi sbaglio  e non sono nemmeno andata a controllare, ma ricordo  che
Sto guardando :   The Crown - Westworld - The Big Bang Theory -  Game Of Thrones  -  Doctor Who - Sherlock - Veep - Episodes - Black Sails -  Tutte le serie Marvel e DC...
Sto recuperando: Fringe -  Queer As Folk US -  Battlestar Galactica - The West Wing...
Ho terminato: Star Trek - Angel - Buffy - Rome - Alias - Lost - Life On Mars - Ashes To Ashes - I Soprano - SFU - The Tudors -  The Borgias - The Wire  - Eureka - Merlin - Spartacus - Warehouse 13 - Being Human UK - Mad Men - Parks And Recreation - Community - Sons Of Anarchy - The Good Wife - Downton Abbey -  Person Of Interest - ...
Piango la prematura scomparsa di: Kings - Life - Pushing Daisies -  Bored To Death - The Hour - The Knick - Manhattan  - Hannibal...

gidan73

• Abed Nadir
  • Eroe dei due mondi
    • Mostra profilo
« Risposta #95 il: 20 June 2021, 23:35:06 »
Magari mi sbaglio  e non sono nemmeno andata a controllare, ma ricordo  che
« Ultima modifica: 21 June 2021, 09:37:49 da vascy »

Vashta Nerada

• Root
    • Mostra profilo
« Risposta #96 il: 21 June 2021, 13:20:07 »

Vediamo che cosa tireranno fuori , ultimamente  questi remake hanno solo gli stessi nomi  dei personaggi e (molto vagamente) la premessa, poi è tutto diverso. Mah

blackholin

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #97 il: 22 June 2021, 09:56:53 »

NathanDrake83

• Haters gonna hate
  • *
    • Mostra profilo
  • Revisioni: 74
  • Traduzioni: 674
Re: Cancellato The 4400
« Risposta #98 il: 22 June 2021, 10:58:39 »
Ho spostato la conversazione nella sezione della vecchia serie, di là stavate andando un po' troppo per la tangenziale.  :asd:
Proseguite pure di qua!  :zizi:
My dog speaks more eloquently than thee.

I have the honor to be your obedient servant.