Sondaggio

Chi shippi?

Bellamy/Clarke
134 (28.8%)
Finn/Clarke
23 (4.9%)
Lincoln/Octavia
77 (16.5%)
Jasper/Octavia
10 (2.1%)
Kane/Abby
55 (11.8%)
Jaha/Abby
1 (0.2%)
Monty/Jasper
3 (0.6%)
Bellamy/Jasper
2 (0.4%)
Bellamy/Raven
11 (2.4%)
Finn/Raven
2 (0.4%)
Monty/Raven
0 (0%)
Murphy/Raven
0 (0%)
Bellamy/Finn
5 (1.1%)
Wick/Raven
20 (4.3%)
Altro specificare
0 (0%)
Lexa/Clarke
120 (25.8%)
Jasper/Maya
0 (0%)
Monty/Miller
3 (0.6%)

Totale votanti: 274

Autore Topic: The 100 - Le Ship - Sondaggione  (Letto 17375 volte)

xwx

• The Todd
    • Mostra profilo
Re: The 100 - Le Ship - Sondaggione
« Risposta #75 il: 2 February 2015, 23:26:12 »
Ed è pure in sesta posizione ora :XD:

Ad ogni modo, anche se fosse solo un'idea strampalata... we are on the way! (uff però, è lunga!)  :asd: :huhu:
Seguo: 19-2 [2]; Game of Thrones [5]; Elementary [2]; iZombie [1]; Dark Matter [1]; Under The Dome [2]; Mr. Robot [1]; Black Mirror [1].
Pausa: Hawaii Five-0; Homeland; The Strain [1]; Numb3rs; Revolution; The Bridge; The Last Man on Earth.
Attesa New Season: Arrow [4]; Chicago Fire [4] & PD [3]; Graceland [3]; Agent Carter [2]; The 100 [3];  The Flash [2]; The Last Ship [2]; The Walking Dead [6]; Agents of Shield [3].
Da iniziare: Banshee; Gotham; The Vampire Diares; Noein; Bionic Woman; Dexter; Fringe; Lost; Stargate SG-1; Veronica Mars; NCIS.
Terminate: Chuck; Dr. House; Kyle XY; Primeval; Southland; Terminator: The Sarah Connor Cronicles; White Collar; Battlestar Galactica; Eye Candy.

erica86

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #76 il: 3 February 2015, 14:39:31 »
 Ognuno è chiaramente libero di shippare chi vuole e dire ciò che vuole..solo che, con Bellamy vivo e perfettamente funzionante, io accanto a Clarke vedo solo lui.... :love:
(clicca per mostrare/nascondere)

cuecadelacut

• idemdelacut / Warn hub
  • Vanessa Ives
  • WHOOPTY-FRICKIN-DO!
    • Mostra profilo
« Risposta #77 il: 3 February 2015, 14:51:00 »
cmq ci tengo a precisare che io la preferisco come "coppia" in chiave ironica, sarebbe ridicolo pensare per davvero che ci sia un qualcosa di "reale"  :interello: innegabile che le due però abbiano una bella alchimia che permette anche di fantasticare in questo modo (e di farci trollare un po' dall'autore  :asd: ), ma non esiste che almeno Clarke possa tutto a un tratto cambiare sponda...Lexa invece non la conosciamo, quindi boh :huhu:

krit

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #78 il: 7 February 2015, 20:26:26 »
votato!
- Finn-Clarke (*si nasconde dietro al muretto viste tutte le Bellarke shippers*)
- Lincoln-Octavia

ero molto tentato dal Jasper-Octavia perché sono troppo teneri, ma in fondo mi piace sorridere della bromance Jasper-Monty, quindi meglio che Octavia rimanga col suo Grounded  :vecchio:

karastarbuck

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #79 il: 16 February 2015, 15:27:22 »
io avevo votato kane+abby ma lei ultimamente mi sta scendendo molto, per cui la metto in standby per il momento, fino a quando non si ripiglia un po'.

invece vedrei bene kane+indra  :asd:
take my love, take my land
take me where I cannot stand
I don't care, I'm still free
You can't take the sky from me

Giuly95

• Walter Bishop
    • Mostra profilo
« Risposta #80 il: 22 February 2015, 12:33:28 »
Lincoln Octavia sono troppo carini insieme quindi voto loro e con l'arrivo di Lexa ho iniziato a shippare troppo lei con Clarke quindi a loro due va il mio secondo voto!

nanozart

• Proud #Mammutspamm'amamm't
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #81 il: 28 February 2015, 00:22:55 »
comunque io shippavo Wick/raven e wick chissà che fine ha fatto  :cry:
"Siamo musicisti. Abbiamo scelto di vivere questa vita. Abbiamo scelto una professione che richiede esercizio costante e dedizione, che quasi nessun altro riesce a capire. E' una vocazione difficile, ma quanti di voi farebbero un'altra scelta?" (Mozart in the jungle)

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #82 il: 28 February 2015, 13:35:40 »
E in tutto questo mi sono pure dimenticata di mettere Jasper/Maya :XD: della serie importa a molti :asd:

Comunque ora rimedio e ricordo che è possibile cambiare i propri voti (2) clicckando su "rimuovi voto"

Faith87

• Sarah Manning
  • Love As Thou Wilt
    • Mostra profilo
« Risposta #83 il: 28 February 2015, 13:51:08 »
Aigoo, dopo aver capito il significato di 'sta nuova terminologia (ship/shippare) :scettico:,
io voto Lexa/Clarke  :love:
« Ultima modifica: 28 February 2015, 13:52:46 da Faith87 »
Following: The 100, The Americans, Vikings, Orange is the New Black, Once Upon a Time, Wentworth, Sense8, Game of Thrones, The Librarians, The Last Ship, You Me Her, The Man in the High Castle, Marvels Runaways, Van Helsing, The Gifted, Supergirl, Westworld, Future Man, Stranger Things, Everything Sucks!
Serie terminate: Lost Girl, Lost, Farscape, Firefly, Xena, The Bastard Executioner, Defiance, True Blood, Spartacus,  Agent Carter, Bitten, Faking It, Banished, Black Sails, Dark Matter, Heroes, The Fosters, La Casa de Papel, El Ministerio del Tiempo

GaiaLps

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #84 il: 9 March 2015, 14:42:39 »
Mi sa che cambio il mio voto. Bellamy/Clarke resta  :love:
Lincoln/Octavia lascia il posto a questi due pasticcini:
Ma perchè possiamo sceglierne solo due?  :T_T:
SONO TORNATAAAAA

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #85 il: 9 March 2015, 14:49:44 »
Clexa nel frattempo sono saliti in 3 posizione...

xwx

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #86 il: 9 March 2015, 15:09:21 »
Clexa nel frattempo sono saliti in 3 posizione...

Peccato che molto probabilmente si fermeranno  :nu: :T_T:
Seguo: 19-2 [2]; Game of Thrones [5]; Elementary [2]; iZombie [1]; Dark Matter [1]; Under The Dome [2]; Mr. Robot [1]; Black Mirror [1].
Pausa: Hawaii Five-0; Homeland; The Strain [1]; Numb3rs; Revolution; The Bridge; The Last Man on Earth.
Attesa New Season: Arrow [4]; Chicago Fire [4] & PD [3]; Graceland [3]; Agent Carter [2]; The 100 [3];  The Flash [2]; The Last Ship [2]; The Walking Dead [6]; Agents of Shield [3].
Da iniziare: Banshee; Gotham; The Vampire Diares; Noein; Bionic Woman; Dexter; Fringe; Lost; Stargate SG-1; Veronica Mars; NCIS.
Terminate: Chuck; Dr. House; Kyle XY; Primeval; Southland; Terminator: The Sarah Connor Cronicles; White Collar; Battlestar Galactica; Eye Candy.

nanozart

• Proud #Mammutspamm'amamm't
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #87 il: 9 March 2015, 15:14:34 »
Ma menomale!! E' una coppia improponibile :zizi:

Votate Wick/raven invece, che sono tenerissimi  :love: :love:
« Ultima modifica: 9 March 2015, 15:16:09 da nanozart »
"Siamo musicisti. Abbiamo scelto di vivere questa vita. Abbiamo scelto una professione che richiede esercizio costante e dedizione, che quasi nessun altro riesce a capire. E' una vocazione difficile, ma quanti di voi farebbero un'altra scelta?" (Mozart in the jungle)

tfpeel

• cuore di panna | Sacrificata sull'altare del dio PILØ | CW, cosa mi combini?
  • *
  • #itsallconnected
    • Mostra profilo
« Risposta #88 il: 9 March 2015, 15:15:39 »
 :zizi: eh già  :sooRy:

Giuly95

• Walter Bishop
    • Mostra profilo
« Risposta #89 il: 9 March 2015, 16:09:09 »
Mi state tentando nel fare altri 10 account per votarle altre 10 volte e farle arrivare seconde ahahahha (sto telefilm mi sta facendo diventare pazza  :XD:)