Autore Topic: [Spoiler] The 100 - Stagione 3  (Letto 42575 volte)

tfpeel

• cuore di panna | Sacrificata sull'altare del dio PILØ | CW, cosa mi combini?
  • *
  • #itsallconnected
    • Mostra profilo
Re: [Spoiler] The 100 - Stagione 3
« Risposta #195 il: 22 February 2016, 20:43:22 »
(clicca per mostrare/nascondere)

:XD: no aspetta

BMHB

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #196 il: 22 February 2016, 21:20:00 »

chiaretta86

• Una donna, un eprchè, una salsiccia: pelle fuori, maiala dentro
  • Ahsoka Tano
  • SS Lazio 1900
    • Mostra profilo
« Risposta #197 il: 22 February 2016, 21:40:32 »

Acerina

• Jerry Gergich
    • Mostra profilo
« Risposta #198 il: 22 February 2016, 22:22:02 »

tfpeel

• *
  • #itsallconnected
    • Mostra profilo
« Risposta #199 il: 22 February 2016, 22:45:58 »
cerchiamo di taggare gli spoiler  :OOOKKK:

kimono23

• Il giullare di Helix - L'avvoltoio
  • Don Draper
  • Doctor... Who?
    • Mostra profilo
« Risposta #200 il: 22 February 2016, 22:52:25 »
E magari di limitare teorie e farneticazioni varie da fangirls o fandom vario, visto che il topic si chiama "[ Spoiler ] The 100 - Stagione 3" e non "[Teorie e fantasie] The 100 - Stagione 3". Potete tranquillamente aprirvi un topic apposito e scatenarvi lì dentro, lasciate pulito questo qui, per favore. :sooRy:
Coach Taylor: "Tu ami il gioco del Football. Solo che non lo sai ancora." | FRIDAY NIGHT LIGHTS

chiaretta86

• Ahsoka Tano
  • SS Lazio 1900
    • Mostra profilo
« Risposta #201 il: 22 February 2016, 22:58:58 »
quoto un tizio che avevo letto su twitter su the 100 come telefilm in generale

.42.

• The Todd
  • Pdor, figlio di Kmer, della Tribù di Star!
    • Mostra profilo
« Risposta #202 il: 23 February 2016, 09:32:19 »
E magari di limitare teorie e farneticazioni varie da fangirls o fandom vario, visto che il topic si chiama "[ Spoiler ] The 100 - Stagione 3" e non "[Teorie e fantasie] The 100 - Stagione 3". Potete tranquillamente aprirvi un topic apposito e scatenarvi lì dentro, lasciate pulito questo qui, per favore. :sooRy:

Scusa, ma a chi ti riferisci?  :O.O: Non avendo fatto nomi il dubbio uno se lo fa venire...
Non posso commentare una scena del promo della stagione 3 in riferimento ai fatti futuri?
Mi pare che qui tutti speculino su quel che potrà accadere (ed in precedenza ho visto commentato anche scene del trailer ufficiale)...
La moderatrice non ha ripreso nessuno quindi penso di non aver fatto nulla di male... o no?  :interello:

Akalamannù!  :riot:

« Ultima modifica: 23 February 2016, 09:36:16 da .42. »
LA MIA FIRMA È IRREGOLARE!!!
« Farewell, friend. I was a thousand times more evil than thou »
Michael Moorcock, Stormbringer

Watching: Black Mirror, FTWD, GoT, T1OO, Ray Donovan, The Americans, Vikings, Ash vs Evil Dead, The Expanse
Completed: Ai confini della realtà ('59, '85), Almost Human, Andromeda, Automan, Babylon 5, Band of Brothers, BSG, BH90210, Breaking Bad, Buffy, Caprica, Cleopatra 2525, Dark Angel, Dexter, Dollhouse, Farscape, Firefly, Il giustiziere della strada,  Il pianeta delle scimmie, Jarod, Life on Mars ('06), L'uomo da sei milioni di dollari, La donna Bionica, L'incredibile Hulk, Melrose Place, Nip/Tuck, Rome, Roswell, SeaQuest DSV+2032, Space 1999, Stargate SG-1, S.Trek (Classic, Next Gen, Voyager+film), The Pacific, The Shield, The Wire, Tru Calling, Twin Peaks, Xena, JAG, X-Files, Visitors e altra roba.
Dropped: TWD (V), Lost (VII), Spartacus (I)
Plan to Watch: Daredevil, Gotham, OB, S8, Mad Man, OITNB, POI, I Soprano

chiaretta86

• Ahsoka Tano
  • SS Lazio 1900
    • Mostra profilo
« Risposta #203 il: 23 February 2016, 10:27:56 »
Scusa, ma a chi ti riferisci?  :O.O: Non avendo fatto nomi il dubbio uno se lo fa venire...
Non posso commentare una scena del promo della stagione 3 in riferimento ai fatti futuri?
Mi pare che qui tutti speculino su quel che potrà accadere (ed in precedenza ho visto commentato anche scene del trailer ufficiale)...
La moderatrice non ha ripreso nessuno quindi penso di non aver fatto nulla di male... o no?  :interello:

Akalamannù!  :riot:
penso che l'unica cosa un pò OT sia stata
per il resto tutto nelle regole e sopratttutto nessuna farneticazioni varie da fangirls o fandom vario, visto che si parla di spoiler  :lici:

ma tfpeel ci dirà se e dove sbagliamo  :zizi:

tfpeel

• *
  • #itsallconnected
    • Mostra profilo
« Risposta #204 il: 23 February 2016, 10:46:33 »
intanto non c'è solo tfpeel eh  :XD:

poi direi che siamo abbastanza in tema, certo alcune sparate tipo acerina o la foto di rezarta non sono parte degli spoiler, ma ci sono tanti altri topic dove postarli  :zizi:

kimono23

• Il giullare di Helix - L'avvoltoio
  • Don Draper
  • Doctor... Who?
    • Mostra profilo
« Risposta #205 il: 23 February 2016, 12:26:17 »
Appunto, chiedo per cortesia di lasciare il più pulito possibile questo topic.
Non è che voglia essere zizzanioso con qualcuno in particolare, ma di teorie e/o ipotesi basate solo su fantasie da fangirls/fandom (che non sono parolacce, per chi li intendesse in senso dispregiativo) ce ne sono già pieni i topic degli episodi e mi dà fastidio doverne leggere anche in questo, riservato appunto solo agli spoiler.
Vediamo se riesco a spiegarmi... uno spoiler, per definizione, è la rivelazione anticipata di informazioni certe e sicure (dialoghi o immagini o scene o parti importanti) che si vedranno nella trama dei prossimi episodi. Finchè si commenta ciò che è stato rivelato si rimane nell'ambito del topic e va tutto bene. Facendo un esempio banale: viene rivelata una foto e si ipotizza che ciò che ci si vede potrebbe essere a causa di A oppure di B o magari di un evento C, e basta.
Se però ci si aggiungono possibili sviluppi della trama con teorie e/o ipotesi che vanno ben oltre lo spoiler rivelato, senza che queste siano supportate da alcuna informazione già nota, ma solo dalla propria immaginazione, fantasia e/o passione, allora si entra nel campo dell'immaginario, del fantastico e del fittizio. Si va un po' troppo oltre e anche OT (Off Topic). Altro esempio banale per capirci: viene rivelata una foto e si ipotizza che ciò che ci si vede potrebbe essere a causa di A perchè ci sarà l'evento B che porterà a C, ma non senza che D faccia quella cosa E, e così via. Chiaro adesso?
Ripeto: di fantasie se ne leggono già abbastanza di là nei topic degli episodi per aver voglia di ritrovarseli anche qui, come un'infestazione incontrollata da eccesso di coinvolgimento e/o passione. Rispettate i topic e il piacere di leggere ciò che ci sia aspetta di trovarci dentro basandosi sul suo titolo.
Non ho proprio nulla contro le fantasie ed i desideri di ciò che potrebbe o non potrebbe succedere in questa Series che appassiona tanti spettatori. Mi piace leggere le tempeste di cervelli che si immaginano possibili scenari basate magari solo su un piccolo dettaglio che magari nessuno aveva notato e che appaiono anche credibili e verosomiglianti con lo stile della narrazione genarale, o chissà quali altri strani e incredibili sviluppi, ma per favore, ve lo chiedo proprio per gentilezza, fatelo in un topic apposito. Chiamatelo [Teorie], [Come andrà avanti?], [Che succederà secondo voi?] o come più vi garba e scatenatevi lì dentro, ma non qui. Ok? Teniamo separati gli spoiler dalle teorie, supposizioni, ipotesi, fantasie e quant'altro non sia pertinente.
Sarebbe davvero molto apprezzato e cortese, oltre che corretto.

Spero di essere riuscito a spiegare cosa intendevo con la mia prima richiesta, altrimenti ve lo spiegherò ad uno ad uno via PM e sarà una cosa lunga, moooolto lunga. Si si! Sappiatelo. :XD:
Coach Taylor: "Tu ami il gioco del Football. Solo che non lo sai ancora." | FRIDAY NIGHT LIGHTS

tfpeel

• *
  • #itsallconnected
    • Mostra profilo
« Risposta #206 il: 23 February 2016, 12:32:49 »
 :scettico: ribadisco che per ora il topic va bene così, tutto ciò che è discusso in questo topic ha a che fare con spoiler imminenti o successivi  :zizi: non è colpa nostra se girano già foto del finale di stagione  :sooRy: :XD:

BMHB

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #207 il: 23 February 2016, 12:46:59 »
Appunto, chiedo per cortesia di lasciare il più pulito possibile questo topic.
Non è che voglia essere zizzanioso con qualcuno in particolare, ma di teorie e/o ipotesi basate solo su fantasie da fangirls/fandom (che non sono parolacce, per chi li intendesse in senso dispregiativo) ce ne sono già pieni i topic degli episodi e mi dà fastidio doverne leggere anche in questo, riservato appunto solo agli spoiler.
Vediamo se riesco a spiegarmi... uno spoiler, per definizione, è la rivelazione anticipata di informazioni certe e sicure (dialoghi o immagini o scene o parti importanti) che si vedranno nella trama dei prossimi episodi. Finchè si commenta ciò che è stato rivelato si rimane nell'ambito del topic e va tutto bene. Facendo un esempio banale: viene rivelata una foto e si ipotizza che ciò che ci si vede potrebbe essere a causa di A oppure di B o magari di un evento C, e basta.
Se però ci si aggiungono possibili sviluppi della trama con teorie e/o ipotesi che vanno ben oltre lo spoiler rivelato, senza che queste siano supportate da alcuna informazione già nota, ma solo dalla propria immaginazione, fantasia e/o passione, allora si entra nel campo dell'immaginario, del fantastico e del fittizio. Si va un po' troppo oltre e anche OT (Off Topic). Altro esempio banale per capirci: viene rivelata una foto e si ipotizza che ciò che ci si vede potrebbe essere a causa di A perchè ci sarà l'evento B che porterà a C, ma non senza che D faccia quella cosa E, e così via. Chiaro adesso?
Ripeto: di fantasie se ne leggono già abbastanza di là nei topic degli episodi per aver voglia di ritrovarseli anche qui, come un'infestazione incontrollata da eccesso di coinvolgimento e/o passione. Rispettate i topic e il piacere di leggere ciò che ci sia aspetta di trovarci dentro basandosi sul suo titolo.
Non ho proprio nulla contro le fantasie ed i desideri di ciò che potrebbe o non potrebbe succedere in questa Series che appassiona tanti spettatori. Mi piace leggere le tempeste di cervelli che si immaginano possibili scenari basate magari solo su un piccolo dettaglio che magari nessuno aveva notato e che appaiono anche credibili e verosomiglianti con lo stile della narrazione genarale, o chissà quali altri strani e incredibili sviluppi, ma per favore, ve lo chiedo proprio per gentilezza, fatelo in un topic apposito. Chiamatelo [Teorie], [Come andrà avanti?], [Che succederà secondo voi?] o come più vi garba e scatenatevi lì dentro, ma non qui. Ok? Teniamo separati gli spoiler dalle teorie, supposizioni, ipotesi, fantasie e quant'altro non sia pertinente.
Sarebbe davvero molto apprezzato e cortese, oltre che corretto.

Spero di essere riuscito a spiegare cosa intendevo con la mia prima richiesta, altrimenti ve lo spiegherò ad uno ad uno via PM e sarà una cosa lunga, moooolto lunga. Si si! Sappiatelo. :XD:

I tuoi ultimi commenti, in realtà, sono OT: da vittima di disagio da spazio non pulito, a carnefice.

Foto dal promo, da una fangirl abbbbestia:

_irenea

• BIMBOMINKIA FINTOBRILLA
  • Richard Castle
  • essere glesbica è uno stile di vita!
    • Mostra profilo
« Risposta #208 il: 23 February 2016, 12:54:43 »
Io voglio solo capire una cosa da @tfpeel come moderatrice: eventuali  film mentali e/o teorie su tutta la trama in generale dove dovremo postarle? E non free spoiler ovviamente.

Mi scuso per l'Ot ma ho bisogno di chiarezza.
19/10/2010 Natachele - 20/10/2010 San Stefachele - 27/10/2010 Hallachele - 05/11/2010 Apocachele - 11/04/2011 Pasquachele

chiaretta86

• Ahsoka Tano
  • SS Lazio 1900
    • Mostra profilo
« Risposta #209 il: 23 February 2016, 12:56:10 »
ma poi se ci sono delle foto del 3x10 (per dire) è ovvio che si facciano congettura anche se non si sa nulla del 3x08/09  :XD:
altrimenti prendiamo la foto, la postiamo "uh è una foto" e ciao  :XD: