Sondaggio

Quale morte vi ha scosso di più? (3 voti)

Jake Griffin
0 (0%)
Wells
9 (4.7%)
318 persone sull'arca per l'ossigeno
10 (5.2%)
Myles
0 (0%)
Anya
11 (5.8%)
Contadini Grounder uccisi da Finn
6 (3.1%)
Finn
26 (13.6%)
Whitman
0 (0%)
Maya
6 (3.1%)
126 sky people alla stazione
4 (2.1%)
299 trikuru (Pike and co.)
12 (6.3%)
Lexa
60 (31.4%)
Lincoln
44 (23%)
ALIE
0 (0%)
Pike
3 (1.6%)

Totale votanti: 91

Autore Topic: Quale morte vi ha scosso di più? (3 voti)  (Letto 2037 volte)

Byakuran

• Visitatore
Quale morte vi ha scosso di più? (3 voti)
« il: 5 June 2016, 19:02:10 »
Ho messo le morti che ricordavo maggiormente, se ne ho scordata qualcuna di importante potete anche aggiungerla.
Qual'è stata la morte che ha avuto maggior significato secondo voi?
Io ho votato per Finn (perchè aggiunge qualcosa al personaggio, che si sacrifica sulla terra per i suoi amici come si era sacrificato sull'arca per Raven e la sua morte, in qualche modo, ha segnato il punto di svolta della serie), Wells (ammetto che è stato disturbante vedere la bambina uccidere, faceva capire che sarebbe stata una serie molto cruda) e per i 318 morti sull'arca per risparmiare ossigeno.
Lexa, pur amando il pg, non riesco a metterla perchè trovo che la sua morte sia stata proprio brutta e frettolosa.

nanauccia

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
Re: Quale morte vi ha scosso di più? (3 voti)
« Risposta #1 il: 5 June 2016, 20:52:20 »
Io ad occhi chiusi, ma senza neanche doverci pensare dico Lincoln, poi Anya perché dopo tutto quello che hanno passato lei e Clarke per scappare da MW, morire così... Ci sono rimasta troppo male. E Finn, per come si consegna, per la prospettiva di una morte orribile e soprattutto per Raven,che nonostante tutto vuole provare a salvarlo.  :cry:
TVTIME → Nanachi

Perle ai porci/Me la sono legata al dito, prima o poi verrò a prendervi, bastardi Pushing Daisies, Dark Angel, Ghost Whisperer, From A to Z, Tru Calling, Standoff, Galavant, Blood Drive, Emerald City

tfpeel

• cuore di panna | Sacrificata sull'altare del dio PILØ | CW, cosa mi combini?
  • *
  • #itsallconnected
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 5 June 2016, 20:56:44 »
Wells perchè mi ha spiazzato tantissimo la sua uscita di scena in così breve tempo e Lincoln perchè nonostante il poco spazio nella terza stagione è stato comunque importante  :zizi:

camelot79

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 5 June 2016, 21:02:48 »
Lincoln  :T_T:

Re_Nellone

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 5 June 2016, 23:14:20 »
Lincoln e Finn per me.. A mani basse..

Wild Bill

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 5 June 2016, 23:57:21 »
Wells, Anya e Lexa. Finn fuori dal podio perchè in quel momento la sua morte era "meritata".
Terminate: Sons of Anarchy, Breaking Bad, Prison Break, Oz, The Wire, The shield, I Soprano, Lost, Justified, Deadwood, Banshee, Hell On Wheels, Black Sails, Outsiders, The Black Donnellys, Dexter, The Americans, z nation.
Mini serie: Dead Set, Wolf Creek.
In corso: The Walking Dead, The 100, Better Call Saul, Wentworth, Fear The Walking Dead, Vikings, Narcos, Ray Donovan, Scream, 13 Reasons Why, The Last Kingdom, Animal Kingdom, La Casa Di Carta, The Rain, Slasher, Riverdale, Mayans MC.

Alex.46

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 8 June 2016, 19:22:25 »
Lexa perchè è stata a mani basse il personaggio migliore di questa serie.

Lincoln perchè non me lo sarei MAI immaginato. Ero convinto che sarebbe rimasto con Octavia fino alla fine (e mi piaceva molto come personaggio).

Finn perchè non è mai facile uccidere un protagonista e per quante ne avesse combinate (e non che i vari Clarke, Bellamy etc. siano dei santi) non pensavo avrebbero ucciso proprio lui.

snakkuzzo

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 3 July 2016, 13:30:20 »
Io ad occhi chiusi, ma senza neanche doverci pensare dico Lincoln, poi Anya perché dopo tutto quello che hanno passato lei e Clarke per scappare da MW, morire così... Ci sono rimasta troppo male. E Finn, per come si consegna, per la prospettiva di una morte orribile e soprattutto per Raven,che nonostante tutto vuole provare a salvarlo.  :cry:
quoto

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

mala94

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 12 August 2016, 09:09:00 »
Lexa senza neanche pensarci perchè è stata di gran lunga il miglior personaggio della serie
poi Lincoln e i contadini uccisi da finn

ilvuoto

• Annyong Bluth
  • Larva di Malmignatta
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 12 August 2016, 22:46:51 »
LEXA :T_T:
In Corso: Nirvana in Fire (琅琊榜), Agents of S.H.I.E.L.D, The Expanse, The Strain, The Black Mirror, Stranger Things, The Man in the High Castle, The OA, Stargate Discovery

Seguite: Star Trek: Voyager, Battlestar Galactica, Stargate SG1, The Prisoner, Stargate Atlantis, Stargate Universe, Twin Peaks, Lost, Flashforward, Heroes, The Pacific, Andromeda, The Event, In Treatment, Deep Space Nine, Firefly, Enterprise, Primeval, Farscape, Caprica, Harper's Island, Sanctuary, Alias, Babylon 5, Fringe, Alphas, Dexter, Breaking Bad, How I Meet Your Mother, Merlin, Dark Matter, Warehouse 13, Masters of Horror, UTOPIA, Swordsman (笑傲江湖), Penny Dreadful, Grimm, Game of Thrones (S1-4, S7-8), Supernatural (S1-9), The Big Bang Theory (S1-7), Helix (S1), Doctor Who (S1-10), The 100 (S1-3), American Horror Story (S1-3, 6-7), Daredevil (S1-2), The Chilling Adventures of Sabrina (S1), Hill House (S1), Requiem, Son of Zorn, Ash vs Evil Dead, Iron Fist (S1)

_roxanneme

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 16 August 2016, 23:55:01 »
Lexa: nonostante mi fossi spoilerata alla grande, la sua morte mi ha davvero scossa, tanto che ho sperato fino all'ultimo episodio della serie in un qualche spiraglio per far tornare il personaggio. Come altre scelte ho messo le persone che si sono sacrificate sull'arca per l'ossigeno (ricordo che mi era scesa una lacrima...) e Maya, io ho amato il suo personaggio e chissene se l'attrice non è Miss Mondo. Se avessi avuto un'altra scelta avrei votato anche per Lincoln.

lost71

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 17 August 2016, 13:47:57 »
Votato i miei preferiti..... Lexa e......PURE LINCOLN hanno fatto fuori ?!?! :?$%&:.....consigliate il recupero o lascio perdere ormai ?!? :scettico:
.....da dove arriva tutto 'sto idrogeno ?!?

Rosi-chan

• Root
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 20 August 2016, 07:36:24 »
Votato i miei preferiti..... Lexa e......PURE LINCOLN hanno fatto fuori ?!?! :?$%&:.....consigliate il recupero o lascio perdere ormai ?!? :scettico:
Teoricamente era meglio che qui dentro non entravi fin quando non ti mettevi in pari...  :sooRy:

Comunque il recupero te lo consiglio perché la storia è sempre interessante e si chiude con un bel cliffhanger!! :zizi:
UNISCITI ANCHE TU AL TOTO GAME OF THRONES

lost71

• Rick Grimes
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 22 August 2016, 13:21:57 »
Teoricamente era meglio che qui dentro non entravi fin quando non ti mettevi in pari...  :sooRy:
Non ho resistito....mi ero gia spoilerato tutto :nu:

Comunque il recupero te lo consiglio perché la storia è sempre interessante e si chiude con un bel cliffhanger!! :zizi:
M'hai convinto....basta che non mi facciano fuori pure la Cerra, Octavia e Desmond e Kane...
Quell'idiota di Bellamy ancora ruba ossigeno ?
.....da dove arriva tutto 'sto idrogeno ?!?

Rippo

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 22 February 2017, 11:09:19 »
Per quanto io adorassi il personaggio di Lexa e mi sia dispiaciuta moltissimo la sua morte, sentivo che era nell'aria e non mi ha fatto impazzire.

Ho votato quella di Finn, si era una morte preventivabile, il personaggio aveva dato già tutto ed era diventato antipatico rispetto alla prima stagione. Però la scena e il thank you princess mi hanno turbato.