Autore Topic: [News] The 100  (Letto 40954 volte)

danny22

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
Re: [News] The 100
« Risposta #255 il: 30 January 2017, 12:41:00 »
Scusate ma...
(clicca per mostrare/nascondere)

nanauccia

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #256 il: 30 January 2017, 14:15:23 »
Scusate ma...
(clicca per mostrare/nascondere)

Lo nomina Abbie nella prima puntata, quando accusa Raven di averlo allontanato senza motivo.
TVTIME → Nanachi

Perle ai porci/Me la sono legata al dito, prima o poi verrò a prendervi, bastardi Pushing Daisies, Dark Angel, Ghost Whisperer, From A to Z, Tru Calling, Standoff, Galavant, Blood Drive, Emerald City

tfpeel

• cuore di panna | Sacrificata sull'altare del dio PILØ | CW, cosa mi combini?
  • *
  • #itsallconnected
    • Mostra profilo
« Risposta #257 il: 5 February 2017, 20:26:35 »
Allora girano voci incontrollate su pesanti spoiler del finale di stagione, dovuto ad un account twitter che afferma di essere in possesso dell'intera sceneggiatura della 4x13. Per il momento, non ci sono assolutamente certezze, a leggere gli spoiler peraltro io ho forti perplessità a riguardo, aspettiamo qualche segno o smentita da fonti più ufficiali, prima di parlare evantualmente del finale di una stagione appena incominciata.

Chiedo a tutti di non pubblicare le notizie, visto che al momento potrebbe essere una trama di una fanfiction qualsiasi per quanto ne sappiamo  :XD:

Se la fonte si rivelasse credibile, sarà nostra cura mettere sotto spoiler le informazioni rivelate  :OOOKKK:

AlwaysJC

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #258 il: 6 February 2017, 13:03:22 »
Allora girano voci incontrollate su pesanti spoiler del finale di stagione, dovuto ad un account twitter che afferma di essere in possesso dell'intera sceneggiatura della 4x13. Per il momento, non ci sono assolutamente certezze, a leggere gli spoiler peraltro io ho forti perplessità a riguardo, aspettiamo qualche segno o smentita da fonti più ufficiali, prima di parlare evantualmente del finale di una stagione appena incominciata.

Chiedo a tutti di non pubblicare le notizie, visto che al momento potrebbe essere una trama di una fanfiction qualsiasi per quanto ne sappiamo  :XD:

Se la fonte si rivelasse credibile, sarà nostra cura mettere sotto spoiler le informazioni rivelate  :OOOKKK:

Spero vivamente che non sia vero.
Anche perché dopo le foto del finale dello scorso anno che circolavano addirittura prima dell'inizio della stagione, una cosa del genere sarebbe veramente gravissima.

memole85

• Richard Castle
    • Mostra profilo
« Risposta #259 il: 6 February 2017, 21:04:38 »
qualche sito gli sta dando credito però esempio :scettico: perchè non ne parliamo anche noi, giusto per farci due risate  :huhu:

tfpeel

• *
  • #itsallconnected
    • Mostra profilo
« Risposta #260 il: 6 February 2017, 21:33:44 »
 :zizi: un sito che non ho mai sentito in tutta la mia vita  :XD: no per ora lascerei perdere, sembra già finito nel nulla...  :huhu:

.42.

• The Todd
  • Pdor, figlio di Kmer, della Tribù di Star!
    • Mostra profilo
« Risposta #261 il: 6 February 2017, 22:08:07 »
Beh io ho le foto delle pagine degli script se a qualcuno interessa.  :zizi:

P.S. Perché stiamo scrivendo del finale di stagione della quarta nel topic delle news della terza?  :XD:

Make DEINDECENTO spoilers great again!  :riot:
LA MIA FIRMA È IRREGOLARE!!!
« Farewell, friend. I was a thousand times more evil than thou »
Michael Moorcock, Stormbringer

Watching: Black Mirror, FTWD, GoT, T1OO, Ray Donovan, The Americans, Vikings, Ash vs Evil Dead, The Expanse
Completed: Ai confini della realtà ('59, '85), Almost Human, Andromeda, Automan, Babylon 5, Band of Brothers, BSG, BH90210, Breaking Bad, Buffy, Caprica, Cleopatra 2525, Dark Angel, Dexter, Dollhouse, Farscape, Firefly, Il giustiziere della strada,  Il pianeta delle scimmie, Jarod, Life on Mars ('06), L'uomo da sei milioni di dollari, La donna Bionica, L'incredibile Hulk, Melrose Place, Nip/Tuck, Rome, Roswell, SeaQuest DSV+2032, Space 1999, Stargate SG-1, S.Trek (Classic, Next Gen, Voyager+film), The Pacific, The Shield, The Wire, Tru Calling, Twin Peaks, Xena, JAG, X-Files, Visitors e altra roba.
Dropped: TWD (V), Lost (VII), Spartacus (I)
Plan to Watch: Daredevil, Gotham, OB, S8, Mad Man, OITNB, POI, I Soprano

tfpeel

• *
  • #itsallconnected
    • Mostra profilo
« Risposta #262 il: 6 February 2017, 22:17:15 »
 :asd: modificato il titolo  :XD:

peppinotto

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #263 il: 18 February 2017, 12:42:26 »
pensavo che la 4 fosse l'ultima, ma si mormora (si minaccia?) che potrebbe pure essere rinnovata.
http://www.hypable.com/the-100-season-4-cancelled-or-renewed/
http://tvseriesfinale.com/tv-show/100-season-four-ratings/

voi che dite promessa o minaccia?
- adesso è la noia che regna sovrana, coronata dalla quella roba che tiene Rohan in testa (by nanauccia)

asuasu

• Homer Simpson
    • Mostra profilo
« Risposta #264 il: 19 February 2017, 10:00:29 »
pensavo che la 4 fosse l'ultima, ma si mormora (si minaccia?) che potrebbe pure essere rinnovata.
http://www.hypable.com/the-100-season-4-cancelled-or-renewed/
http://tvseriesfinale.com/tv-show/100-season-four-ratings/

voi che dite promessa o minaccia?

basta non guardarla..a meno che non tu sia costretto da una ordinanza di un giudice che ti ha inflitto questo obbligo...

come vedi e' una tua scelta..nessuna promessa nessuna minaccia.... :ciao:

gatsu71

• *
  • Chuck Addicted Strahology Believer
    • Mostra profilo
« Risposta #265 il: 10 March 2017, 20:20:26 »

nanauccia

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #266 il: 10 March 2017, 20:59:39 »
TVTIME → Nanachi

Perle ai porci/Me la sono legata al dito, prima o poi verrò a prendervi, bastardi Pushing Daisies, Dark Angel, Ghost Whisperer, From A to Z, Tru Calling, Standoff, Galavant, Blood Drive, Emerald City

tfpeel

• *
  • #itsallconnected
    • Mostra profilo
« Risposta #267 il: 10 March 2017, 21:07:33 »
:nu: :nu: :nu: :nu: Speravo la finissero qua...

Non scherziamo neanche  :XD:

Felicissima del rinnovo  :metal: :gogo:

Rosi-chan

• Root
    • Mostra profilo
« Risposta #268 il: 10 March 2017, 23:23:55 »
Super contenta anche io!!!!  :gogo: :gogo: :gogo: :gogo: :gogo: :metal: :metal: :metal: :metal:
UNISCITI ANCHE TU AL TOTO GAME OF THRONES

Rippo

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #269 il: 11 March 2017, 00:01:19 »
Rinnovato per la quinta stagione