Autore Topic: [News] The 100  (Letto 40425 volte)

tfpeel

• cuore di panna | Sacrificata sull'altare del dio PILØ | CW, cosa mi combini?
  • *
  • #itsallconnected
    • Mostra profilo
[News] The 100
« il: 11 January 2015, 19:40:06 »
Ai TCA invernali hanno appena annunciato il rinnovo di 8 serie tv della CW tra cui i nostri amatissimi sopravvissuti  :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :pirurì: :pirurì: :pirurì: :pirurì: :pirurì: :bella: :bella: :bella: :bella: :clap: :clap: :clap: :clap: :banana: :banana: :banana: :banana: :tenero: :tenero: :tenero: :tenero: :urra: :urra: :urra: :claire: :claire: :claire:

fonte EW
« Ultima modifica: 6 February 2017, 22:16:17 da tfpeel »

vascy

• pusher di serie improbabili
  • *
    • Mostra profilo
Re: [News] The 100
« Risposta #1 il: 11 January 2015, 20:27:41 »
Bene bene bene  :gogo:

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 11 January 2015, 20:38:40 »
Sono davvero felice  :zizi:  :metal:

ombelix

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 11 January 2015, 20:48:41 »
  E una fantastica notizia   che non mi aspettavo e  questo la rende ancora più bella  :anni: :anni: :anni: :anni: :anni: :claire: :claire: :claire: :claire: :claire: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :clap: :clap: :beer: :beer: :beer: :beer:    :urlo: :urlo: :urlo: :urlo: :* :evai: :* :evai: :evai: :tenero: :tenero: :tenero: :tenero: :pirurì: :clap: :bella: :bella: :metal: :metal:
« Ultima modifica: 11 January 2015, 21:00:11 da ombelix »

cvptainswan

• Jonah Ryan
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 11 January 2015, 21:13:09 »
mi sto sentendo maleeeeee. mi sto sentendo maleeeee. SIIIIIIIIIIII  che inizio questo 2015.  :bella: :bella: :bella: :bella: :bella: :bella: :bella: :bella: :bella: :bella: :bella:

Evett

• The Todd
  • #TeamBellarke #TeamBellamyBlake
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 11 January 2015, 21:35:10 »
Yeeeeeeeeep.... "sto facendo un balletto da quando l'ho scoperto" ... graaande notizia!!!!!
 :pirurì:  :pirurì: :pirurì: :pirurì: :pirurì: :love: :love: :love: :love: :love: :metal: :metal: :metal: :metal: :metal: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :bella: :bella: :bella: :bella: :bella: :urlo: :urlo: :urlo: :urlo: :urlo: :banana: :banana: :banana: :banana: :banana: :claire: :claire: :claire: :claire:

Yukkuri

• Clara Oswald
  • Cosa?Eravamo in un frullatore e ora salviamo vite?
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 11 January 2015, 21:52:52 »
Yeeeee!!!!!!! Appena l'ho letto mi sono precipitata qui a festeggiare con voi  :pirurì: :pirurì: :pirurì: :pirurì: :pirurì: :pirurì:
Serie in corso: The 100, Orange is the new black, House of Cards, Outlander, The Walking Dead
Serie in attesa della nuova stagione: Scandal, Grey's Anatomy, The Big Bang Theory, The Vampire Diaries, The Originals, How to get away with Murder, Sense8, The Last Man on Earth, Z Nation, Daredevil, Jessica Jones, Luke, Mozart in the Jungle, Transparent
Serie terminate: Buffy the vampire slayer, Lost, Queer as Folk UK, Queer as Folk US, Looking, Dawson's creek, Kyle XY, Twin Peaks, Heroes, Wilfred, Good Morning Call
Serie abbandonate provvisoriamente: Gotham, Glee, Roswell, Supernatural, How I met your mother, Once upon a time, Californication, Under the dome, Falling Skies, Jericho, Misfits, Sex and the city, The Stand
Serie abbandonate definitivamente: ER, Dr. House, The Mentalist, The OC, Smallville, Veronica Mars

GaiaLps

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 12 January 2015, 23:44:43 »
Io in questo forum ho sempre letto, ma del rinnovo di The100 sono così contenta, ma così contenta, ma così contenta, che:
-ho quasi pianto
-poi ho pianto sul serio
-poi ho ballato
-poi mi sono registrata perchè non potevo non scrivere niente qui.
Sarà che per me terza stagione = Bellarke, ma sono troppo troppo felice *_* chissà cosa ci aspetterà! *__*
Per ora festeggiamo!!
 :metal: :metal: :metal:
SONO TORNATAAAAA

Yukkuri

• Clara Oswald
  • Cosa?Eravamo in un frullatore e ora salviamo vite?
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 13 January 2015, 20:35:35 »
Io in questo forum ho sempre letto, ma del rinnovo di The100 sono così contenta, ma così contenta, ma così contenta, che:
-ho quasi pianto
-poi ho pianto sul serio
-poi ho ballato
Sarà che per me terza stagione = Bellarke, ma sono troppo troppo felice *_* chissà cosa ci aspetterà! *__*
Per ora festeggiamo!!

E soprattutto benvenuta  :gogo:
Serie in corso: The 100, Orange is the new black, House of Cards, Outlander, The Walking Dead
Serie in attesa della nuova stagione: Scandal, Grey's Anatomy, The Big Bang Theory, The Vampire Diaries, The Originals, How to get away with Murder, Sense8, The Last Man on Earth, Z Nation, Daredevil, Jessica Jones, Luke, Mozart in the Jungle, Transparent
Serie terminate: Buffy the vampire slayer, Lost, Queer as Folk UK, Queer as Folk US, Looking, Dawson's creek, Kyle XY, Twin Peaks, Heroes, Wilfred, Good Morning Call
Serie abbandonate provvisoriamente: Gotham, Glee, Roswell, Supernatural, How I met your mother, Once upon a time, Californication, Under the dome, Falling Skies, Jericho, Misfits, Sex and the city, The Stand
Serie abbandonate definitivamente: ER, Dr. House, The Mentalist, The OC, Smallville, Veronica Mars

GaiaLps

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 13 January 2015, 22:19:52 »
E soprattutto benvenuta  :gogo:

Grazie  :love:
Sarà bello cominciare a commentare le puntate con voi!
SONO TORNATAAAAA

Lyanna

• Don Draper
  • * TV Crime Addicted *
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 9 February 2015, 15:04:55 »
mi segno per le prossime future news su Bell.... Ehm Stagione 3 dei nostri 100 *_*!
"You once told John the whole point of Pandora's Box is that once you've opened it, you can't close it again. She wanted me to remind you of how the story ends. When everything is over, and the worst has happened, there's still one thing left in Pandora's Box... HOPE"

enrimoizo

• Sarah Manning
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 2 March 2015, 04:20:35 »
-ho quasi pianto
-poi ho pianto sul serio
-poi ho ballato
Per ora festeggiamo!!

e hai fatto 108 post in 1 mese e mezzo?  :O.O: ammazza congrats
Sto Seguendo:The Big Bang Theory || The 100 || Mr. Robot || Prison Break || The Leftovers  
Ho visto
Lost || Prison Break || My Name is Earl || Sex and the City  || Breaking Bad || Blue Mountain State || Friday Night Lights || Revolution || Visitors || Les Revenants || Gomorra
Ho Abbandonato Dexter  || Californication || Alcatraz || The Event || Flash Forward ||The Walking Dead ||

GaiaLps

• Clark Kent
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 2 March 2015, 20:25:11 »
@enrimoizo diciamo che mi sono data da fare per recuperare ahahah  :XD:
SONO TORNATAAAAA

Furaha

• Molly Hooper
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 12 March 2015, 20:49:48 »
Speriamo di non dover aspettare tanto! :)

nanozart

• Proud #Mammutspamm'amamm't
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 12 March 2015, 20:52:49 »
Ci sono anche io :gogo:

"Siamo musicisti. Abbiamo scelto di vivere questa vita. Abbiamo scelto una professione che richiede esercizio costante e dedizione, che quasi nessun altro riesce a capire. E' una vocazione difficile, ma quanti di voi farebbero un'altra scelta?" (Mozart in the jungle)