Autore Topic: [Commenti] The 100 7x16 - The Last War - [Series Finale]  (Letto 1980 volte)

Oceanic 6

• *
    • Mostra profilo
[Commenti] The 100 7x16 - The Last War - [Series Finale]
« il: 30 September 2020, 21:14:17 »

SERIES FINALE

REGOLAMENTO

Non si parla di video illegali riguardanti la puntata o materiale non coperto da copyright.

Siamo giunti al termine, dobbiamo salutare i 100 che non sono più 100 da un bel po  :XD:
Grazie a tutti di essere stati qui ed aver commentato insieme questa serie che più di una volta ci ha fatto storcere il naso per così dire  :huhu:
Alla prossima  :ciao:

Krj

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
Re: [Commenti] The 100 7x16 - The Last War - [Series Finale]
« Risposta #1 il: 30 September 2020, 21:24:51 »
Ci sarà il primo piano dell'occhio di Clark che si apre/chiude?
Lo scopriremo solo trascendendo.

tfpeel

• cuore di panna | Sacrificata sull'altare del dio PILØ | CW, cosa mi combini?
  • *
  • #itsallconnected
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 30 September 2020, 21:53:23 »
Ci sarà il primo piano dell'occhio di Clark che si apre/chiude?
Lo scopriremo solo trascendendo.

spero proprio di no  :XD: ma vista l'operazione "mandiamo in vacca sei stagioni" non si può mai sapere  :look:

FreakRenegade

• Peggy Olson
  • Ho una personalità disturbata...
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 1 October 2020, 12:01:21 »
(clicca per mostrare/nascondere)
«Space: the final frontier. These are the voyages of the starship Enterprise. Its five-year mission: to explore strange new worlds. To seek out new life and new civilizations. To boldly go where no man has gone before!» #StarTrekUniverse 🖖

Roan forever alone

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 1 October 2020, 12:57:39 »
E così uno show postapocalittico con qualche iniezione sci-fi si conclude in un tripudio di sci-fi brutta, ALIENI e un paradiso/nirvana alieno precluso ai morti e alla protagonista ma da cui si può uscire.....sterilizzati :O.O: :O.O:

La morale della serie che ha distrutto ogni cosa per arrivare a illuminarci è: guerre&violenza brutte ma se tu ferma guerra mentre entità superiore (quel pirla dello showrunner nascosto dietro a degli avatar :doh:) guarda allora tua razza merita paradiso tranne Clarke perche ha fatto cosa brutta in luogo sacro. L’ho scritto nella maniera più scema possibile esattamente come è stata messa in scena.

Quanto bisogna odiare Raven per fargli apparire quella merda di abby invece di Finn/Sinclair? :suicidiosenzafronzoli:

Il cattivo che al 99% aveva ragione :O.O: Bellamy nessuno gli ha chiesto scusa? -.-' Shitheda che se si faceva i cazzi suoi trascendeva pure lui :O.O:

Salvo per questa stagione:
Murphy&emori (unica vera emozione del finale)
Octavia&diyoza
Raven solo nelle ultime 2-3 puntate.
Gabriel&l’apparizione di Josie.

La serie è andata da così

a così

« Ultima modifica: 1 October 2020, 13:09:38 da Roan forever alone »
<---Capire come interagire con Cricettona

gidan73

• Abed Nadir
  • Eroe dei due mondi
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 1 October 2020, 14:17:31 »
Buon finale...ma alla fine Cardogan aveva ragione.
Sarebbero trascesi per poi scegliere anche di tornare sulla Terra (anche se quest'ultima parte non stava scritto in nessun libro sacro).
Clarke in pratica stava per mandare tutto in vacca, come al solito.
ps: ma Emori c'era nel finale? Ho visto solo Murphy...
Noi sopravviveremo, noi torneremo a casa

Krj

• Liz Lemon
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 1 October 2020, 14:26:21 »

Methamorphose

• Walter Bishop
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 1 October 2020, 15:08:53 »
Non mi è piaciuto che alla fine i tizi su Bardo avevano ragione sulla trascendenza.  :aka:
La scena finale stupenda con lo sfumare su Clarke della prima stagione che disegnava di tutto. :asd:
Se sapevo che avrebbero distrutto sei stagioni 3 anni fa non l'avrei mai iniziata ma le varie coppie che si sono succedute nella serie mi sono piaciute tantissimo.
Spero che Harmon lavori ancora in qualche altra serie. Ha del potenziale che va sfruttato fino in fondo, ma pure la Taylor e Morley dopo l'ingiusto trattamento subito spero che riescano ad entrare in qualche cast notevole. Sono stati bravi fino in fondo e si vedeva. :love:
Sto seguendo:Grey's Anatomy-Cougar Town-Arrow-GOT-Web Therapy-Outlander-Daredevil-HTGAWM-Gotham-Bojack-Supergirl-Blindspot-JJ-The Crown-TMITHC-Cloak and Dagger.
Terminato:House-Ally McBeal-Roswell-I Tudors-O.C.-Angel-Life Unexpected-Friends-Streghe-Ghost Whisperer-Kyle XY,Tru Calling,Xena-The Princess Warrior and Hercules,Melrose Place 2009,Off The Map,Brothers and Sisters,Gary Unmarried,ROME,The Kennedys-One Tree Hill-Ringer-Desperate Housewives-Combat Hospital-Gossip Girl-Private Practice-Spartacus-90210-The Borgias-Body of Proof-The White Queen-Felicity-Ugly Betty-La vita segreta di una Teenager Americana-Don't trust bitch apartment 23-Dracula-Star Crossed-True Blood-The Secret Circle-Witches of East End-How I Met your Mother- Constantine-Revenge-Hart of Dixie-Da Vinci's Demons-D.Abbey-Devious Maids-Mistresses-Awkward-The Good Wife-Marco Polo-TVD-PLL-The Catch-Reign-Orphan Black-Scandal-OUAT-TO-Sherlock-Versailles-The Royals-IronFist-Quantico
A tempo perso:Big Bang Theory.
Serie abbandonate: Glee-Elementary-Saving Hope-American Horror Story-Supernatural-New Girl-Modern

Stekal

• The Todd
  • Shitheda
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 1 October 2020, 18:53:49 »
finale che è una citazione:

:paura: :paura: :paura: :paura:
« Ultima modifica: 1 October 2020, 18:55:49 da Stekal »

Otacon85

• Abed Nadir
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 1 October 2020, 22:34:07 »
Mha, sono nel limbo  :XD: Non mi fa di dire "che mer*a di finale" ma nemmeno "buon finale". Diciamo che mi dimenticherò presto di tutto  :asd:

redzakuIII

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 2 October 2020, 00:29:42 »
Hanno cercato il finale che non scontentasse troppo chi è durato fino a qui (e ci sta) ma che risulta essere più surreale della situazione stessa tutta. A me onestamente non è piaciuto ma per come ci hanno abituato, poteva andare molto ma molto peggio.

In un modo o nell'altro è finita, le somme sono state già tirate negli episodi passati e quindi sorvolerei su tutto e mi godrei il momento per un ultimo momento. Col senno di poi mi sarei evitato di arrivare fino a qui ma tant'è...basta frignare.
Un saluto. 
« Ultima modifica: 2 October 2020, 16:02:00 da redzakuIII »

pep96

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 2 October 2020, 10:34:51 »
Finale più generico di così non si poteva.
Mai mi sarei immaginato potesse finire così quando iniziai la serie  :zizi:

E dire che le prime 3/4 stagioni non erano proprio malaccio...
Sto seguendo:
Sto aspettando: Better Call Saul(S6) Stranger Things(S4) Sex Education(S4) The Boys(S3) The Witcher(S3) The Mandalorian(S3) His Dark Materials(S3) Tribes of Europa(S2) Upload(S2) The Wheel of Time(S2) The Last of Us(S1)
Concluse: Breaking Bad,Spartacus,Touch,How I Met Your Mother,Revolution,Intruders,House,The River,Terranova,Helix,Falling Skies,Under The Dome,Extant,Defiance,Les Revenants,The Knick,The Leftovers,The Strain,Teen Wolf,Black Mirror,The Last Man on Earth,Wayward Pines,TBBT,Travelers,The OA,Chernobyl,Silicon Valley,Mr.Robot,The 100,Dark,Altered Carbon,Future Man,Utopia,The End of The F***ing World,Disenchantment,Tales from the Loop,GoT,Atypical,The Queen's Gambit,Gomorra,Squid Game,La Casa de Papel,Maid
Abbandonate: Zoo,Fortitude,The Librarians,Outcast,FTWD,TWD,Westworld,The Rain,Tredici,3%,Into the Night

Helen_Magnus

• Annyong Bluth
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 2 October 2020, 16:28:13 »
Quindi, alla fine della fiera, la razza umana è comunque estinta (essendo le coscienze di quelli restanti praticamente 'trasferite' in una ALIE aliena e quelli che hanno rifiutato di 'trascendere' diventati sterili)..... Kane si rivolterebbe nella tomba, se solo ne avesse una :shy:

redzakuIII

• The Todd
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 2 October 2020, 16:45:32 »
ps: ma Emori c'era nel finale? Ho visto solo Murphy...

Era quella che pescava di spalle lungo la riva con un giubbotto lilla chiaro e che sempre di spalle ha fatto gli ultimi secondi di panoramica finale.
Non so, sembra quasi abbiano avuto "un problema" e l'hanno gestita così, dato che tutti gli altri, comprese le "comparse", sono state inquadrate in viso.

D'altro canto si è vista chiaramente "trascendere"; le due palline luminose che salendo lasciavano la singola sagoma cartonata finto-luminosa sul lettino. Quello che mi sono chiesto subito è: Dove sarà stampigliata la data di scadenza di questi corpi sterili nuovi di pacca!?
(visto mai gli fosse stato dato un bidone) 

:ciao:

FORD ESCATON

• Clara Oswald
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 3 October 2020, 11:08:19 »
E' vero, sembra che su Emori ci sia stato un problema da gestire e non mi stupisce data l'approssimazione riscontrata durante le sette stagioni.
Che dire...anche io non so come sono arrivato a vedermele tutte....ma ravviso quanto è già stato detto mille volte; tante buone idee ma pessima gestione con tanto di finale magari emozionante ma, secondo me, improvvisato.

Questa settima stagione devo dire che rispetto alle ultime mi ha appassionato e incuriosito per motivi che scrissi qualche tempo fa.
Mi è piaciuta per larga parte (al netto di episodi davvero insopportabili) ma il finale mi ha deluso un po'.
Credo che la mia simpatia nei confronti di questa serie sia dovuta a diversi elementi di fantascienza presenti-e che adoro- ma è giusto ormai congedarla senza troppi patemi.

Un saluto a tutti, ci si vede in giro  :ciao: